Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morte di Michael Jackson
Collapse
X
-
Dragonball Sagas La mia FanFiction
-
Quando è morto è sbiancato?
Per me è sempre stato un deficente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuando è morto è sbiancato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuando è morto è sbiancato?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAlmeno ascolta le sue canzoni prima. Non ricordiamoci di MJ solo per lo scandalo che ha fatto, eh.
http://www.youtube.com/watch?v=En-cHBv7UpA
Comment
-
Che schifo,sta canzone non è un granchè...
Però guarda come era nero a quei tempi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe schifo,sta canzone non è un granchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe da quando in qua il colore della pelle traccia il valore della persona???basta mi sto incazzando,a sentire te e come sentire l'ignoranza prendere voce
http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1...eature=related
Almeno siamo d'accordo su questa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe schifo,sta canzone non è un granchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer forza era nero...era nero
Mi sembra che sia un cantante satanico
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò chissà che gli è successo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò chissà che gli è successo...
Comment
-
Bha...
Forse era Elvis,oppure quelli di Voyager che si inventano tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEhm...beh dai, vista la tua giovane età mi pare comprensibile che non conosca bene MJ
Uscirsene con battutine razziste su una persona morta da poco mi pare alquanto infantile, anche troppo, e inaccettabile, sopratutto se si considerano le richieste di alcuni fan, che hanno preteso un po di rispetto in un topic commemorativo.
E lo dico non da fan di Micheal Jackson(anzi, a me la musica proprio non piace,ne sono allergico come alla matematica), ma da utente, che certi post sono fastidiosi.sigpic
Comment
-
Ripassa quando hai 13 anni e un cervello.
Gli ho dato circa 3 mesi di ban (se ho capito come funziona).....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment