Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    No, non fumo
    Last edited by Albyx; 01 October 2009, 23:44.
    sigpic

    Comment


    • #47
      i pochi amici che avevano detto: "provo una sola volta per vedere com'è" sono sempre poi passati a: "ma no, non ho il vizio, ne fumo solo una ogni tanto a scrocco" e successivamente a: "eh si, ora ho il vizio, ma lo faccio perchè mi tranquillizzano"

      se accettate un consiglio, se non siete sicuri di voler davvero fumare o non ne avete la ragionevole sicurezza, non provate.

      ps: io non fumo, mai ho fumato e mai proverò
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #48
        1 al giorno.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Disprezzo i fumatori che fumano per atteggiarsi , e non perchè è una loro scelta.
          Sono contro il fumo, e non me lo posso neanche permettere, visto che è un vizio che costa.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Di gran lunga troppo drastico. E' come mangiare cioccolato. Se esageri fa male. Non è qualche sigaretta che ammazza, ma il vizio. Se ne fumi qualcuna ogni tanto, io ad esempio non sempre arrivo nemmeno ad un pacchetto l'anno, non ti fa nulla,,,
            a farti qualcosa ti fa di sicuro. se ne fumi poche al massimo puoi dirti faccia pochissimo, ma anche una sola sigaretta di certo bene non ti fa. E non fa bene neanche dal lato psicologico, dato che nel 90% dei casi una tira l'altra. E devo dirlo da convivente in un luogo di fumatori accaniti, e mi becco più fumo passivo io in 24 ore senza che qualcuno se ne ffotta qualcosa, che qualunque altro fumatore medio.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #51
              no e non fumerò mai

              Comment


              • #52
                io non fumo.
                fumare fa male.
                se voglio farmi male mi faccio pagare.
                o cmq non spendo soldi.

                Comment


                • #53
                  Mai fumato nulla, solo una canna anni fa, giusto per provare. Ho fumato la mia prima sigaretta qualche sera fa ad una festa (ero decisamente ubriaco). Santo cielo, ma come fate a fumare? Fa veramente schifo.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    A 16 anni fumai la mia prima sigaretta, a scuola, me la offrirono alcuni miei amici..
                    <Dai nella vita bisogna provare tutto!> Mi dicevano, e io allora ho accettato, non l'avessi mai fatto uno schifo tremendo, non so quante Golia mi son dovuto mangiare per togliermi dalla bocca quel sapore orrendo.

                    Fumare &#232; un inutile spreco di soldi, oltretutto paghi per ucciderti, wow fico..

                    Se volete un buon antistress che potete portarvi ovunque, fatevi una console portatile va..
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Se volete un buon antistress che potete portarvi ovunque, fatevi una console portatile va..
                      Ci ho provato. Ma hanno tutte un saporaccio.



                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Ci ho provato. Ma hanno tutte un saporaccio.


                        Hai tolto la pellicola protettiva?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #57
                          fumavo
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            E' vero che prima o poi muorir&#242; ma mai in questo modo.
                            A parte gli scherzi ho solo 13 anni e non ho mai fumato e perch&#232; lo devrei fare? Per muorire?
                            La morte pu&#242; aspettare.
                            Last edited by Hal996; 11 October 2009, 00:02. Motivo: Rischiavo di fare spamm
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Che societ&#224; schifosa quella in cui viviamo(ma va),ormai si vedono anche ragazzini di 11-12 anni che se ne vanno in giro tranquillamente con la sigaretta in bocca e un sorriso beato stampato in faccia.



                              Ps.Anch'io fumo,ho incominciato da poco.
                              Last edited by weuylf; 11 October 2009, 00:00.

                              Comment


                              • #60
                                S&#236;, fumo.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X