ma che spettacolo xD benvenuto all'amico di jenny, che spero non sia come lei, e al buon fabry che non si è mai presentato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggioahahahah :P
comunque non mi sono mai presentato XD
Piacere Fabrizio
buongiorno gamesurf...Spoiler:Fra.: Benvenuto Lucky, spero non ti nasconderai troppo sotto la gonna di Jenny in modo da mostrare la tua di personalità.
Black Ghost
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
anche Black Ghost è gay, allora...perchè ha in avatar una donna?? ahahahha!
Ma io sono gay.Evil Ub:
Benvenuto comunque, sinistro amico della sinistra Jenny!Roscio360: ma che spettacolo xD benvenuto all'amico di jenny, che spero non sia come lei, e al buon fabry che non si è mai presentatoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, vi leggo con interesse da qualche mese,finalmente mi sono deciso ad iscrivermi nella speranza di poter condividere opinioni videoludiche all'interno di questa simpatica community.
Saluti,Guido.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Salve a tutti
Alcuni già mi conosceranno, bazzicavo nella sezione Pc Games. Durante il mio annetto e mezzo di pausa dal posting ho continuato a seguirvi, e ora mi sono finalmente deciso a ritornare.
Mi auguro che il mio sia un ritorno gradito e... ho detto tutto, credo.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
All right, welcome again.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSottoscrivo. Screenshotto. Divulgo.Last edited by Black Ghost; 26 November 2012, 19:25.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment