Mette le maiuscole corrette. Ed è amico di JennyWHAT.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioThere's only one hole, mah friend.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMette le maiuscole corrette. Ed è amico di JennyTHEONE!!!Last edited by jenny56; 19 November 2012, 01:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sto iniziando a confondermi, quindi dico semplicemente: "Benvenuto\a"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non ti preoccupare, Jenny
Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del finocchio perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*
Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, Jenny
Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del Gay perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*
Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)Last edited by jenny56; 19 November 2012, 00:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioScusami, non pensavo di urtare la sensibilità di nessuno XDECCO già va meglio, l'avatar...però ora ritiriamoci sennò dicono che Spammiamo troppo! (gli altri no...ahahah!)se vuoi, apri un topic su un argomento a piacere..su FREE TALK...(stasera mi sento una prof.) ahahah!
Last edited by jenny56; 19 November 2012, 00:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioPensi che sia strano?Ps.: scusa, scream...ma io non rispondo più qui...te l'ho già detto...ritiriamoci per deliberare...(ctz. Santi Licheri!) impara ad usare i MP...sono utilissimi!
Anzi..ancora mi devi rispondere al 1°che ti ho inviato! Su, Vamos!
Last edited by jenny56; 19 November 2012, 01:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, Jenny
Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del finocchio perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*
Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)
Comment
-
Samvise
O la piantate tutti o comincio a distribuire cartellini per insulti e per spam. Non mi importa di chi ha iniziato, delle ragioni, dei torti e di altre menate. Primo e ultimo avvertimento!
__________________QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioallunga il messaggio di 5 caratteri...clem...
Comment
Comment