Mette le maiuscole corrette. Ed è amico di JennyWHAT.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioThere's only one hole, mah friend.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMette le maiuscole corrette. Ed è amico di JennyTHEONE!!!Last edited by jenny56; 19 November 2012, 01:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sto iniziando a confondermi, quindi dico semplicemente: "Benvenuto\a"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non ti preoccupare, Jenny
Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del finocchio perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*
Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, Jenny
Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del Gay perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*
Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)Last edited by jenny56; 19 November 2012, 00:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioScusami, non pensavo di urtare la sensibilità di nessuno XDLast edited by jenny56; 19 November 2012, 00:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioPensi che sia strano?Last edited by jenny56; 19 November 2012, 01:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, Jenny
Non mi sono spaventato, semplicemente ci sono abituato a sentirmi dare del finocchio perchè mi piacciono le donne *strana la vita, lo so*
Comunque non sono un fake di nessuno, casomai un semplice raccomandato: nel caso non mi credeste vi linko anche i nostri profili dal forum di provenienza! (giusto come prova, non per altro)
Comment
-
Samvise
O la piantate tutti o comincio a distribuire cartellini per insulti e per spam. Non mi importa di chi ha iniziato, delle ragioni, dei torti e di altre menate. Primo e ultimo avvertimento!
__________________QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioallunga il messaggio di 5 caratteri...clem...
Comment
Comment