smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!@Fra: coerenza un corno! Se vi attaccate ad un semplice avatar non sapete con chi avete a che fare! penso che metterò l'avatar di Pino Scotto,tanto per cambiare e allora? Ditemi che sono metallara satanica! ahahah!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ha in avatar delle labbra rosa shocking con rossetto e si chiama come una marca di cereali, tutti credevano fosse donna e invece è uomo. E' naturale che venga da pensare che sia gay. Però jenny non mi aspettavo questa omofobia da te.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosmettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!
Comment
-
ok, è gay contenti?Allora siete tutti gay quelli che mettete l'avatar femminile? Che scempiaggine! E se lo foste son contenta lo stesso per voi...tanto Lucky smentirà tutto...ma piantatela di provocare...Finitela qui o vi segnalo, non fate che offendere...e ora comunque vi segnalo lo stesso a Sam.... con questa storia del fake avete rotto!Last edited by jenny56; 17 November 2012, 23:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioclem...fniscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioprof non è un'offesa cerebralmente morta, sì...obiezioni? ah, è finito il lutto,amen....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDetto ???????!!!!!!!!si.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAndiamo bene... Adesso diventi omofoba... Complimenti...
Per il resto, tu metti morti nei tuoi avatar, difatti un po cerebralmente lo seiOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn realtà sei tu che dai sempre a tutti degli omofobi, quando è chiarissimo che sei veramente intollerante. E pure un po nazistella.Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGay attivo o passivo?Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, è gay contenti?Allora siete tutti gay quelli che mettete l'avatar femminile? Che scempiaggine! E se lo foste son contenta lo stesso per voi...tanto Lucky smentirà tutto...ma piantatela di provocare...Finitela qui o vi segnalo, non fate che offendere...e ora comunque vi segnalo lo stesso a Sam.... con questa storia del fake avete rotto!
Comment
Comment