Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • benvenuto
    .sigpic.

    Comment


    • Salve.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Benvenuto.

        Comment


        • Mi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi bene

          Comment


          • 'nvenuto.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • benvenuto, ultimamente sta arrivando parecchia gente

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza Messaggio
                Mi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi bene
                Willkommen!!!!
                Spoiler:
                Ps.: invece il mio "56" indica tutto!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza Messaggio
                  Mi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi bene
                  hola!
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza Messaggio
                    Mi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi bene
                    Benvenuto.

                    Comment


                    • benvenuto
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • Benvenuto tra noi!

                        Comment


                        • Benvenutoooooooooooooooooooo



                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Willkommen!!!!
                          Spoiler:
                          Ps.: invece il mio "56" indica tutto!

                          Va beh dai mica è un male...
                          Rivogliamo a gran voce l'avatar di Vickieeee!!!
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • come 46 "non significa niente" ? acc .. pensavo di aver trovato un compagno di reumatismi ..
                            Comunque benvenuto
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Un benvenuto agli ultimi arrivati!

                              Comment


                              • Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
                                Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
                                sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui

                                Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
                                ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
                                La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
                                Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
                                Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
                                Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora eheh
                                http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

                                Comment

                                Working...
                                X