benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza MessaggioMi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi beneSpoiler:Ps.: invece il mio "56" indica tutto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza MessaggioMi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi bene.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianfry46 Visualizza MessaggioMi presento sono Gianfranco (il 46 non indica niente, sta solo bene accanto al mio nome abbreviato) e sono un amante dei videogame. Spero di trovarmi bene
Comment
-
Benvenutoooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioWillkommen!!!!Spoiler:Ps.: invece il mio "56" indica tutto!
Va beh dai mica è un male...
Rivogliamo a gran voce l'avatar di Vickieeee!!!
Comment
-
Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui
Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora ehehhttp://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
Comment