Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Benvenuti e arrivederci (il tempo di prendere la key).
    sì è vero mi è stato linkato il sito da un conoscente per la key, ma è un modo per attirare nuova utenza, se poi il sito merita, perchè non rimanere?
    Nato per Videogiocare! :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ben arrivati
      Grazie

      Comment


      • Salve a tutti sono arrivato oggi su questo forum attratto dalla beta di FFXIV
        Ovviamente però spero di trovarmi bene e rimanere anche per altro ;D

        Comment


        • Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
          sì è vero mi è stato linkato il sito da un conoscente per la key, ma è un modo per attirare nuova utenza, se poi il sito merita, perchè non rimanere?
          Ah ovvio, concordo in tutto, però che io ricordi nessuno rimase nel periodo delle key passate, tipo quella di Diablo

          Ben arrivato

          Comment


          • Ciao a tutti, sono Sgorgo e son felice di essere qui. Cosa dovrei fare per prendere delle beta key?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ah ovvio, concordo in tutto, però che io ricordi nessuno rimase nel periodo delle key passate, tipo quella di Diablo

              Ben arrivato
              E' tutta colpa tua.
              Se tu gli avessi fatto vedere prima le tue opere d'arte moderna a quest'ora non se ne sarebbero andati.

              Originariamente Scritto da Sgorgo
              Ciao a tutti, sono Sgorgo e son felice di essere qui. Cosa dovrei fare per prendere delle beta key?
              Last edited by Pagan89; 15 June 2013, 14:26.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                adesso che ci penso, io credo di non essermi mai presentato
                ANCH'IO, non mi ero mai presentata.... Benvenuti, nuovi utenti! Una nuova ondata! Che bello...rivivere l'atmosfera del fu Diablo.Beta!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Buongiornoooooo, sono venuto per la key LOL, intanto mi faccio un giro del forum

                  Comment


                  • Certo che nemmeno sui nickname vi impegnate.

                    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Se tu gli avresti fatto vedere prima le tue opere d'arte moderna a quest'ora non se ne sarebbero andati.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
                      sì è vero mi è stato linkato il sito da un conoscente per la key, ma è un modo per attirare nuova utenza, se poi il sito merita, perchè non rimanere?
                      Il problema è che, come avrai notato, la maggior parte dei commenti sono "ciao", "cm faccio epr i due mssaggi??" che di certo non aiutano a una costruzione di un sano confronto, ma in compenso mi da pretesti per postare immagini casuali.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Avresti... avessi... stessa cosa

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Il problema è che, come avrai notato, la maggior parte dei commenti sono "ciao", "cm faccio epr i due mssaggi??".
                          Questo non è vero.

                          Ci sono anche i "grazie".
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Avresti... avessi... stessa cosa
                            Ogni giorno in Italia un congiuntivo muore.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Il problema è che, come avrai notato, la maggior parte dei commenti sono "ciao", "cm faccio epr i due mssaggi??" che di certo non aiutano a una costruzione di un sano confronto, ma in compenso mi da pretesti per postare immagini casuali.
                              sì ho notato... ci sono anche post con scritto "ashdoahyfuoiasdhasf" eh va bhe ^^"...
                              dovreste fare come su altre board dove ci sono almeno 10 messaggi e di senso compiuto !
                              Nato per Videogiocare! :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
                                dovreste fare come su altre board dove ci sono almeno 10 messaggi e di senso compiuto !
                                Eh ma se uno scrive "evvai che figata Final Fantasy non vedo l'ora!!!!!" ha comunque composto una frase di senso compiuto, pur non avendo dato alcun contributo sensato alla crescita della comunità.

                                Insomma, temo che non cambierebbe poi molto, anche se si mettesse un numero minimo di caratteri obbligatori i messaggi invece di asdaoikjshk diventerebbero alskjalkjlksdnvlknsflksklfjdklfjlkjflksjkfjsonaknf lkanlksntklslkgslknvlksnlkdsnglksntglnsajfnburgnun rosnokanjoirhjoignheonbnuasnfosdnfosinobtosndofsnd ognbsognbsdognonglkdnsflksdflksjl

                                Non so se mi spiego.
                                Last edited by Feleset; 15 June 2013, 16:58. Motivo: Ho scritto il contrario di quello che volevo dire °_°
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X