Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da swan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... sono un amico di flammo!!
    Benvenuto

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      Willkommen!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da swan Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti... sono un amico di flammo!!
        bella per te

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da swan Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti... sono un amico di flammo!!
          welcome
          .sigpic.

          Comment


          • Mi chiamo Andrea

            Ciao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualità...ma fa lo stesso


            A presto risentirci

            Comment


            • Comment


              • Ben arrivato

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualità...ma fa lo stesso


                  A presto risentirci
                  Grazie, Lucky! E' successoooooooooooo!!! Ti sei iscritto!!! Spero che crei dei topic interessanti...(come i miei! )e che ci resti a lungo qui, come mio futuro discepolo! Però ti dovevi presentare a questo link...come ti avevo spiegato...birichino! http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91883 ma vabbè....ai Newby si perdona tutto!
                  Spoiler:
                  Ps.: non iniziamo con gli avatar..."sconci" eh? prendi esempio dai miei avatar! Ma vabbè, contento tu...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Ben tornata Jenny.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Il discepolo di jenny?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Il discepolo di jenny?
                        looooooool

                        Ben arrivato!


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Il discepolo di jenny?
                          Perchè, è errato? Garantisco io! Fidatevi! http://it.wikipedia.org/wiki/Discepolo è la verità...se solo io volessi...vi porterei qui altra gente!
                          John Fitzgerald Gianni Ben tornata Jenny.
                          non ero mica bannata! E comunque non è un mio fake...il mio account basta e avanza! gli admin possono confermare...
                          Spoiler:
                          Ps.: finito il lutto rimetto l'avatar di Ninuzzo, LU megghiu sataniku! Mi fa troppo ridere!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Perchè, è errato? Garantisco io! Fidatevi! http://it.wikipedia.org/wiki/Discepolo è la verità...se solo io volessi...vi porterei qui altra gente! non ero mica bannata! E comunque non è un mio fake...il mio account basta e avanza! gli admin possono confermare...
                            Spoiler:
                            Ps.: finito il lutto rimetto l'avatar di Ninuzzo, LU megghiu sataniku! Mi fa troppo ridere!!!
                            No ma ti pare? anzi tanta devozione verso la tua figura e un serio studio sul pensiero di jenny suscita tutta la mia ammirazione...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              No ma ti pare? anzi tanta devozione verso la tua figura e un serio studio sul pensiero di jenny suscita tutta la mia ammirazione...
                              Grazie! Troppo buono prof! edit....niente...ho detto una cavolata fuori status...
                              Last edited by jenny56; 17 November 2012, 16:28.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Benvenuto Lucky.
                                Sei nuovo e quindi probabilmente non sapevi che c'è una sezione per presentarsi! Unisco questo topic con quello! XD
                                Spero che ti troverai bene qui! XD

                                Comment

                                Working...
                                X