Originariamente Scritto da swan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBenvenutoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da swan Visualizza MessaggioCiao a tutti... sono un amico di flammo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da swan Visualizza MessaggioCiao a tutti... sono un amico di flammo!!.sigpic.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualità...ma fa lo stesso
A presto risentirciSpoiler:Ps.: non iniziamo con gli avatar..."sconci" eh? prendi esempio dai miei avatar! Ma vabbè, contento tu...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl discepolo di jenny?
Ben arrivato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl discepolo di jenny?John Fitzgerald Gianni Ben tornata Jenny.Spoiler:Ps.: finito il lutto rimetto l'avatar di Ninuzzo, LU megghiu sataniku! Mi fa troppo ridere!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè, è errato? Garantisco io! Fidatevi! http://it.wikipedia.org/wiki/Discepolo è la verità...se solo io volessi...vi porterei qui altra gente! non ero mica bannata! E comunque non è un mio fake...il mio account basta e avanza! gli admin possono confermare...Spoiler:Ps.: finito il lutto rimetto l'avatar di Ninuzzo, LU megghiu sataniku! Mi fa troppo ridere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo ma ti pare? anzi tanta devozione verso la tua figura e un serio studio sul pensiero di jenny suscita tutta la mia ammirazione...Last edited by jenny56; 17 November 2012, 16:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment