Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MAAAAA STA RIOMMAAAAAAAAAA
    Noi c'avemo altri 7 anni per parlare ora

7-1 Manchester United
    71' LULIC
    7-1 Bayern

Ciaoooo
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Le ultime parole famose...
      Dai, dopo 24 ore non sono ancora scappato

Comment

• Originariamente Scritto da scimmia3teste Visualizza Messaggio
        Dai, dopo 24 ore non sono ancora scappato
        Bravo! Buon segno! (si vede che non sei arrivato qui per una Beta! )1° consiglio da parte di una veterana ed ex guerrafondaia! no alle console-war, Love&peace! 2°: fregatene se gli altri non sono d'accordo con te e vai dritto per la tua strada! Anche se sbagli... 3°: non usare termini volgari, non aiutano AFFATTO a durare più a lungo, io ne sono un classico esempio! Buon forum!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 1°consiglio : Non ascoltare Jenny
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            1°consiglio ascolta Jenny
            già... questo me l'ero scordato, grazie kog!

Comment

• 2° consiglio
              Disprezza i romanisti e non ascoltare Jenny.
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                2° consiglio
                Disprezza i romanisti e non ascoltare Jenny.
                Arrivati a questo punto...Io consiglierei ai nuovi utenti di non ascoltare nessuno e di seguire il loro cuore e la loro testa! (ma anche e soprattutto i mod, naturalmente...)

Comment

• Ciao, sono Michele un Youtuber

Una BuonaSerata a tutti!

Comment

• Ciao. Vattene.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ciao Michele benvenutooooo
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Money Grabber.
                        sigpic

Comment

• Sono AtlasZX e sono...

Buon dì a tutti... contribuisco a popolare il forum. sono presente altrove sotto il nome AndrewZ o similiari.
                          Sono un artista che non ha mai avuto il tempo o il sostegno per diventarlo, quindi aspettatevi immagini da galleria d'arte di serie B a palate come il mio avatar
                          No seriamente, cercherò di divincolarmi fra lo studio di economia e i miei progetti (di cui alcuni di discreto interesse) per dare un aiuto positivo ai membri del forum e sollevare questioni che meritano di esistere.
                          Sono un appassionato di motori e ho gareggiato molto con diversi tipi di veicoli di tutte le dimensioni (ATV, Kart e anche Formule secondarie da Noob) o tentato di tenermi abbastanza stretto a questo mondo, ma col poco tempo che avevo mi sono dedicato principalmente a cose più tranquille e non agonistiche, come la barca a vela (anche se ogni tanto torno in pista) .
                          Fra le mie passioni vi è anche l'informatica, in special modo il mondo videoludico, ho una discreta collezione di console vecchie e nuove che cresce ogni giorno e che mi ha costretto ad assemblare un complicato scaffale dell'IKEA comprato su internet senza istruzioni, e di recente mi sono dedicato, assieme ad altra gente con cui condivido la mia attrattiva verso il mondo dell'elettronica e che è molto più preparata di me che alla fine sono un autodidatta, a progetti hardware che cerco di trasformare in prodotti da mettere in vendita tramite una azienda di proprietà della mia famiglia.
                          Con queste premesse spero di essermi presentato nel migliore dei modi agli altri membri del forum e spero in un futuro fatto di tempo perso dinanzi alla schermo a cliccare sul tasto "aggiorna" della pagina web.

Comment

• Ben arrivato

Comment

• Che presentazione "breve e concisa"! Complimenti comunque,ti troverai bene, qui, ne sono sicura! Welcome new user!

Comment

• Salve.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X