Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come ci "sfottono"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bò dipende dalle volte .... ultimamente un mio compagno mi chiama "eretico " ( soprannome guadagnato sul campo ) ma la maggio parte predilige ricky oppure con varie declinazioni di babbeooo ( di cui vado fierissimimo ) quali pirla idiota cretino coglione o " ma sei scemo "
PS le ultime sono quelle più usate dai miei genitori !!!!
PS molti miei amici hanno soprannomi ma nn sono mai dileggiatori ... quasi mai ... ad esempio " mago " " gonza" ( origini spagnole ) " jimmy " ( pure i prof lo chiamano così )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPiccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente)
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o SackDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo non me ne vanterei.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe poi voglio vederli i bulli della prima media,alti un metro e cinquanta
Attenti che vi rubano i pokemon
Ah, quel tipo è alto moooolto meno
Ti basti pensare che mi arriva al di sotto delle spalle
Comunque in questo periodo lo sto lasciando stare, perchè è davvero depresso, a forza di prese in giro.
Vah, ci passano tutti in un periodo simile, quindi penso che toccherà anche ad un altro.
Ma solitamente mi dissocio da ste cose, al massimo mi adeguo se lo fanno proprio TUTTI, ergo questo caso.
Pensate che c'è un mio compagno di classe che ha problemi mentali (di certo non è sanissimo) che lo prende in giro, perciò, dite voi
Poi non è nemmeno bullismo affibbiare nomignoli a chi fa determinate cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Comunque in questo periodo lo sto lasciando stare, perchè è davvero depresso, a forza di prese in giro.
Vah, ci passano tutti in un periodo simile, quindi penso che toccherà anche ad un altro.
Ma solitamente mi dissocio da ste cose, al massimo mi adeguo se lo fanno proprio TUTTI, ergo questo caso.
Pensate che c'è un mio compagno di classe che ha problemi mentali (di certo non è sanissimo) che lo prende in giro, perciò, dite voi
Poi non è nemmeno bullismo affibbiare nomignoli a chi fa determinate cose
Già me li immagino i bulletti di prima media. Un metro e un succo di frutta.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCome le pecore, complimenti. Quello che fai o hai fatto non ha scusanti. Se a una persona da fastidio essere chiamata in un certo modo, non vedo perchè dobbiate insistere a chiamarla in quel modo.
Già me li immagino i bulletti di prima media. Un metro e un succo di frutta.
Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Poi non è nemmeno bullismo affibbiare nomignoli a chi fa determinate cosesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCome le pecore, complimenti. Quello che fai o hai fatto non ha scusanti. Se a una persona da fastidio essere chiamata in un certo modo, non vedo perchè dobbiate insistere a chiamarla in quel modo.
Già me li immagino i bulletti di prima media. Un metro e un succo di frutta.sono contrario ad ogni presa in giro e/o fenomeno di bullismo.... se vedo che c'è qualcuno che tratta male un altro cerco di farlo ragionare, di sicuro non lo seguo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNah, quello non sa nemmeno perchè lo chiamano così, figurati se dovrebbe lamentarsi
Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra
Tutti hanno diritto a passare un'infanzia/ adolescenza felice.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPestare??? 0_0 va a finire che un giorno o l'altro quel disgraziato viene a scuola con un taglierino e fa strage......
Tutti hanno diritto a passare un'infanzia/ adolescenza felice.....
A me ultimamente mi deridono quando arrivo a scuola in orario.Last edited by Flaming Eternity; 05 December 2009, 21:30.
Comment
Comment