Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ci "sfottono"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Nah, quello non sa nemmeno perchè lo chiamano così, figurati se dovrebbe lamentarsi
    Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
    E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra
    Lo pestano e tu non fai nulla?

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Per capire certe cose bisogna averle provate sulla propria pelle..... sono contrario ad ogni presa in giro e/o fenomeno di bullismo.... se vedo che c'è qualcuno che tratta male un altro cerco di farlo ragionare, di sicuro non lo seguo....
    Giusto una settimana fa c'erano un paio di ragazzi del primo anno che prendevano in giro il loro compagno, sempre del primo anno. Non sono di certo rimasto lì a guardare. Proprio non capisco perchè tutti abbiano questa mania di sminuire gli altri. Complessi di inferiorità?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Proprio non capisco perchè tutti abbiano questa mania di sminuire gli altri. Complessi di inferiorità?
      Sono solo dei deficienti che cercano di manifestare la loro inesistente superiorità...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sono solo dei deficienti che cercano di manifestare la loro inesistente superiorità...
        E sanno solo dire: frocio, sfigato testa di cazzo, e insulti vari.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io credo di ritenermi fortunato perché non ho mai subito ne visto atti di bullismo...l'unica cosa è che mi hanno raccontato che l'anno prima che entrassi alle superiori avevano rinchiuso un tipo in bagno e costretto a cantare l'albero azzuro e lo hanno pure registrato.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            io credo di ritenermi fortunato perché non ho mai subito ne visto atti di bullismo...l'unica cosa è che mi hanno raccontato che l'anno prima che entrassi alle superiori avevano rinchiuso un tipo in bagno e costretto a cantare l'albero azzuro e lo hanno pure registrato.
            che stronzi......
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

vabbé se l'era pure cercata perché era un coglione e aveva insultato la sorella di uno e allora questa ha chiamato gli amici di san michele(quartiere un po così di cagliari)...e poi era un coglione(ah si questo lo ho già detto)
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Piccolo Buddha [Cit]
                Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE!
                Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto
                Ora mi tengo il mio Dexter.
                Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso
                Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente )
                Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack
                se tu sei intelligente io sn einstein!

cmq a me mi chiamano professore,dato che voglio seempre sapeere tutto!

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Che poi voglio vederli i bulli della prima media,alti un metro e cinquanta
                Attenti che vi rubano i pokemon
                io sono 165 cm!

Ah, quel tipo è alto moooolto meno
                Ti basti pensare che mi arriva al di sotto delle spalle
                Comunque in questo periodo lo sto lasciando stare, perchè è davvero depresso, a forza di prese in giro.
                Vah, ci passano tutti in un periodo simile, quindi penso che toccherà anche ad un altro.
                Ma solitamente mi dissocio da ste cose, al massimo mi adeguo se lo fanno proprio TUTTI, ergo questo caso.
                Pensate che c'è un mio compagno di classe che ha problemi mentali (di certo non è sanissimo) che lo prende in giro, perciò, dite voi
                Poi non è nemmeno bullismo affibbiare nomignoli a chi fa determinate cose
                io nn faccio nulla di simile,chiamo prof.e bidelli.
                Last edited by Snake Bar; 06 December 2009, 11:00.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Nooo,anche tu Fede ^^

Non me ne parlare,molte volte alcuni stronzi vengono a sfottermi per il cognome,poi gliene dico due sul loro aspetto fisico e rimpiangono di aver parlato
                  pensav di essere l'unico federico del forum?

pure a me mi sfotto per il mio cognome ma a furia di sentire la stessa tiritera non li ascolto nemmeno e loro dopo 5 secondi non rompono più opuure li insulto a non finire (se quel giorno mi girano un po' )
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Mi chiamano: Pino, Peppe, Giupo, Giupino, Cartone animato, Adepto, nerd.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Lo pestano e tu non fai nulla?
                      Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero
                      Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo
                      Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
                      Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me
                      So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo
                      Magari lo assogettano pure, da questi comportamenti.
                      E poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
                        Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno
                          Mah, e quel mio compagno va anche male in inglese, dove io apro il libro per fare i compiti (che a volte faccio a scuola) lui resta mezz'ora a studiare e a scervellarsi di capire elementari esercizi
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero
                            Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo
                            Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
                            Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me
                            So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo
                            Nemmeno un decelebrato mentale riuscirebbe a prendere brutti voti studiando 4 ore in prima media...
                            greatfede

Comment

I bulletti del '96.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

I bulletti del '96.
                                Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli
                                I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto
                                greatfede

Comment

Working...
                                X