Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggressione a Silvio Berlusconi!

    Sono disgustata! Quest'Italia va sempre peggio! http://www.corriere.it/
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Veramente vergognoso.
    sigpic

    Comment


    • #3
      mi spiace, ma non riesco a essere falso buonista. io non lo farei, non inciterei nessuno a farlo ma ci provo un sottile piacere... Comunque non è un attentato.

      Comment


      • #4
        va bene tutto, ma questo ê inaccettabile, alla fine é stato aggredito un uomo di 70 anni, tralasciate per un istante la politica

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vultur
          cazzo, è ancora vivo...
          Originariamente Scritto da Star Platinum
          Sto godendo come un caimano *_*
          Spero che questo giorno venga messo come festa nazionale


          Comunque secondo me il tizio che ha tirato la statuetta non voleva colpirlo seriamente. Probabilmente voleva giusto fargli venire un po' di caga.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            o forse diventare famoso, dopo che hanno mandato in tv quello che ha macchiato la fontana di Roma...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56
              Che meraviglia! Siamo orgogliosi di essere italiani, vero, collega? Con tutti gli errori che ha fatto, (ricordiamoci che è un essere umano ogni tanto...)non è una buona ragione per vederlo morto! Spero che gli diano l'ergastolo, a questo boia di un criminale! Ma già hanno detto che era un matto uscito dal manicomio! Così gli danno meno anni da pagare! Me lo immagino, con la giustizia che abbiamo....
              bene, l'ergastolo per una statuetta lanciata, e la presidenza del consiglio per l'associazione mafiosa.. stupenda...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jenny56
                Non è un mafioso! Mafiosi sono i calunniatori! Come quello Spatuzza!
                Certo, è perfettamente onesto e leale. Non mi farò certamente trascinare in una discussione su berlusconi. Se qualcuno avrà tempo e voglia, ti spiegherà cosa è il caso previti, cosa ha fatto alla diciasettenne per avere la villa di arcore, le sue truffe in bilancio, i suoi èscamotages mediatici etc. etc. Io non ne ho voglia, anche perchè ho già capito che tipo di sostenitrice sei. Tifo da stadio. Buona continuazione. Mi spiace che la statuetta non abbia fatto più danno.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Certo, è perfettamente onesto e leale. Non mi farò certamente trascinare in una discussione su berlusconi. Se qualcuno avrà tempo e voglia, ti spiegherà cosa è il caso previti, cosa ha fatto alla diciasettenne per avere la villa di arcore, le sue truffe in bilancio, i suoi èscamotages mediatici etc. etc. Io non ne ho voglia, anche perchè ho già capito che tipo di sostenitrice sei. Tifo da stadio. Buona continuazione. Mi spiace che la statuetta non abbia fatto più danno.
                  Mi spiace sentire queste cose da te, collega, e se fosse capitato a te?
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Mi spiace sentire queste cose da te, collega, e se fosse capitato a te?
                    se me lo meritassi, lo prenderei con gioia. anzi me la darei direttamente io in faccia.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                      si, e peccato che fosse una statuetta e non una pistolettata.
                      Ma quanto siete cattivi! Ma poverino, che vi ha fatto di male? Voi siete santi, al suo confronto?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ma quanto siete cattivi! Ma poverino, che vi ha fatto di male? Voi siete santi, al suo confronto?
                        al suo confronto si. Ti ripeto, è inutile parlare se non ti documenti. Ben poco è una statuetta.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                          sentite le cretinate al tg5. ha fatto più danno che altro, ora abbiamo l'eroico berlusconi, che ha eroicamente preso una statuetta in faccia senza battere ciglio. E via con demonizzazione degli altri schieramenti.
                          Il problema è che la gente guarda la tv senza cognizione di causa,in questo momento qualunque fatto è mediaticamente di vantaggio per berlusconi.


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Il problema è che la gente guarda la tv senza cognizione di causa,in questo momento qualunque fatto è mediaticamente di vantaggio per berlusconi.
                            Stiamo arrivando al parossismo. Senti i toni dell' intervista a un testimone. "Il premier si è rialzato, e si è guardato intorno come dire.. Perchè???" più buono di gandhi hahahahahahahaha

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56
                              I doppi post sono vietati, collega!
                              Ma certooooooooo!! ora Berlusca si fa ammazzare per diventare più popolare, ma quante cavolate devo sentire?
                              il giorno che diventerai mod ne riparliamo no? se poi mi moddano me ne assumo io la responsabilità, mica li becchi tu i cartellini


                              ma quante cavolate dobbiam sentire noi non ha preso la statuetta in faccia per diventar più popolare, ha preso una statuetta in faccia, e ora sarà veramente la vittima della sinistra. si lagnerà, e dirà, "ecco avete visto che se uso parole esagerate è per colpa degli altri?" e i gonzi se la berranno. Poi ripeto, a me delle statuette me ne frega poco. Io guardo a ciò che ha fatto in passato. E come ho già detto, non parlo con i tifosi da stadio

                              Comment

                              Working...
                              X