Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Domani mi immagino il martirio, la via crucis del povero presidente, vittima innocente delle iniquità del fato.

    Ma ho sentito che è entrato in macchina, e poi è uscito per far vedere la ferita, ma è vero o falso?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      ma siete tutti di sinistra in sto forum???
      io sono di destra moderata. un liberale.

      Comment


      • #33
        guarda predator, destra sinistra o centro sono passate in secondo piano, ora c'é solo lui

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          ma siete tutti di sinistra in sto forum???
          Io si, altri sicuramente no. Tuttavia essere contro Berlusconi (o non adorarlo) non equivale all'essere di sinistra.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            ma siete tutti di sinistra in sto forum???
            Per esser contro Berlusconi non serve la tessera al PD o l'abbonamento al Manifesto, ma un po' di buon senso e sana indignazione.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma perchè parli come se fosse una dannata squadra di calcio?
              perchè lo dico io e comunque sono 3 squadre che si insultano fino alla morte

              Comment


              • #37
                certo e noi siamo le curve

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Per esser contro Berlusconi non serve la tessera al PD o l'abbonamento al Manifesto, ma un po' di buon senso e sana indignazione.
                  Aggiungerei anche intelligenza, cosa che mi pare scarseggi in certi individui.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #39
                    be sapendo che quelli di sinistra(Certi....) offendono berluscomi pure sulla sua vita privata e dicendo che si meritava la duomata in faccia ho pensato che siete tutti di sinistra

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      ma siete tutti di sinistra in sto forum???
                      il giorno che un partito di destra si dimostrerà degno di governare io, a malincuore, lo voterò. Ma tanto non avverrà mai qua in italia perché questa non è nemmeno "destra".
                      Sentivo i commenti dei vari La Russa che davano la colpa alla politica dell'odio (noi?) che confonde la gente e che porta certe persone psicolabili a compiere certi gesti.
                      Mi preoccupa anche un'altra cosa: Berlusconi è un capo del governo e sarebbe bastato un coltellino da funghi per ucciderlo e mettere a soqquadro uno dei paesi più potenti al mondo (nella prima quindicina, almeno economicamente, credo che l'italia ci sia).
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        il giorno che un partito di destra si dimostrerà degno di governare io, a malincuore, lo voterò. Ma tanto non avverrà mai qua in italia perché questa non è nemmeno "destra".
                        Sentivo i commenti dei vari La Russa che davano la colpa alla politica dell'odio (noi?) che confonde la gente e che porta certe persone psicolabili a compiere certi gesti.
                        Mi preoccupa anche un'altra cosa: Berlusconi è un capo del governo e sarebbe bastato un coltellino da funghi per ucciderlo e mettere a soqquadro uno dei paesi più potenti al mondo (nella prima quindicina, almeno economicamente, credo che l'italia ci sia).
                        certo che c'è... in effetti in Italia manca uno schieramento liberale come si deve...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Aggiungerei anche intelligenza, cosa che mi pare scarseggi in certi individui.
                          in me invece abbonda e straripa l inteligenza

                          Comment


                          • #43
                            Oggi ho visto l' Emilio Fede Show...era in modalità Berserk. XD
                            Comunque non accetto il fatto che si tenti di colpevolizzare Di Pietro e IDV per questo gesto.
                            Perchè se è realmente vero che le parole dei politici hanno tale peso, mi chiedo perchè il PDL non si indigni per le sozzerie da xenofobi che la Lega Nord proferisce ogni volta... secondo il ragionamento di Fede, ogni agressione che abbia alla base la xenofobia, sarebbe da attribuire alla Lega...ecco, forse però la Lega ha delle reali colpe.
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              stavo giusto pensando "cosa direbbe ghonnen?"

                              Comment


                              • #45
                                cioè ma povero cavaliere ne ha combinate tanto ma sembra che i suoi nemici non siano tanto civili se fanno cosi

                                Comment

                                Working...
                                X