Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    cacchio gli hanno rotto il setto nasale e il muso e starà chissà quando in ospedale....Se qualcuno dice che non si e fatto niente giurò che prima o poi gliela suono io la stuatuata
    due denti e il setto. Bene non fa. Ma non è un attentato.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Il succo è questo. Non è il caso di indignarsi.. Anche perchè era un pazzo.
      Beh, pazzo o non pazzo dev'essere controllato da qualcuno, perchè se è pazzo sarebbero da denunciare i genitori, che lo lasciano girare così ._.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh, pazzo o non pazzo dev'essere controllato da qualcuno, perchè se è pazzo sarebbero da denunciare i genitori, che lo lasciano girare così ._.
        non ha mica 8 anni. Dalla chiusura dei manicomi i pazzi in italia ufficialmente non esistono per essere rinchiuso di solito deve prima commettere qualcosa, altrmenti il processo di inabilitazione è lungo e difficile. Ma questo ha giocato bene le sue carte, ora sarà detenuto

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          due denti e il setto. Bene non fa. Ma non è un attentato.
          La signora bindi dice che belusconi sta facendo una farsa mi verebbe voglia di darci la statuata solo quelli del udc hanno detto che un gesto vigliacchesco

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            non ha mica 8 anni. Dalla chiusura dei manicomi i pazzi in italia ufficialmente non esistono per essere rinchiuso di solito deve prima commettere qualcosa, altrmenti il processo di inabilitazione è lungo e difficile. Ma questo ha giocato bene le sue carte, ora sarà detenuto
            Beh, di certo non ha otto anni fisicamente, ma secondo me ha il cervello di un bambinetto che non sa nulla di politica (io che sono? ) e che parla a sproposito pensando all'opinione pubblica.
            Mah, poi che li mandino altrove sti pazzi, già bastano i nostri criminali e gli immigrati casinisti (solo alcuni, ma non sforiamo) a darci problemi.
            E poi un mio compagno di classe ha il cervello di un bambinetto di seconda elementare, lo noto da alcuni comportamenti da cretino
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Beh, di certo non ha otto anni fisicamente, ma secondo me ha il cervello di un bambinetto che non sa nulla di politica (io che sono? ) e che parla a sproposito pensando all'opinione pubblica.
              Mah, poi che li mandino altrove sti pazzi, già bastano i nostri criminali e gli immigrati casinisti (solo alcuni, ma non sforiamo) a darci problemi.
              E poi un mio compagno di classe ha il cervello di un bambinetto di seconda elementare, lo noto da alcuni comportamenti da cretino
              è ingegnere. E' depresso, e rincoglionito. Non era nemmeno un gesto politico. O ci passava berlusca o paolo bonolis. Quello che intendevo è che non è un complotto.. Anche perchè questo giocherebbe contro i mandanti

              Comment


              • Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                La signora bindi dice che belusconi sta facendo una farsa mi verebbe voglia di darci la statuata solo quelli del udc hanno detto che un gesto vigliacchesco
                La prossima volta che dici ancora ste cose, inizio a metterti qualche Derfel nel profilo, di fianco ad un patacchino rosso.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • Ragazuoli non litigate, Andrew Clemence rispetto per un mod per favore!
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Ragazuoli non litigate, Andrew Clemence rispetto per un mod per favore!
                    ne prendo atto e non faccio polemica per quieto vivere tra moderatori

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ne prendo atto e non faccio polemica per quieto vivere tra moderatori
                      Soprattutto non litigate, tu sei un utente sveglio e lui è un eccellente moderatore (per me).

                      Non venite a scannarvi qui, alla fin fine penso che se vi scambiaste due PM vi trovereste pure simpatici.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • Gesto comprensibile, ma sbagliato. In questo modo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Cosa possono ottenere di positivo tirandogli una statuetta in faccia?
                        Con la soddisfazione di vedere il suo volto sanguinante purtroppo non si ottengono risultati concreti.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Ma stavolta poteva evitarselo e dire chiaro e tondo che si denunciava la gravità dell'accaduto.
                          non per giustificare di pietro, ma è esattamente ciò che ha fatto

                          e vorrei chiedere ancora una volta ad el fundo perchè fa del gesto di una persona con problemi mentali un problema politico

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Soprattutto non litigate, tu sei un utente sveglio e lui è un eccellente moderatore (per me).

                            Non venite a scannarvi qui, alla fin fine penso che se vi scambiaste due PM vi trovereste pure simpatici.
                            ops scusa non avevo letto la risposta. per quanto riguarda lo scambio di pm io sono sempre disponibile!
                            Last edited by Andrew Clemence; 15 December 2009, 02:56.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              non per giustificare di pietro, ma è esattamente ciò che ha fatto
                              e vorrei chiedere ancora una volta ad el fundo perchè fa del gesto di una persona con problemi mentali un problema politico
                              ehm, dalle parole, "se l' è cercato è lui che istiga alla violenza" non si desume proprio questo...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                non per giustificare di pietro, ma è esattamente ciò che ha fatto
                                No bhe Di Pietro ha aggiunto che Berlusconi istiga. Poteva evitarselo, onde evitare polemiche, invece.....
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X