Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    cioè ma povero cavaliere ne ha combinate tanto ma sembra che i suoi nemici non siano tanto civili se fanno cosi
    non sono i suoi nemici, è un pazzo con una statuetta.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      cioè ma povero cavaliere ne ha combinate tanto ma sembra che i suoi nemici non siano tanto civili se fanno cosi
      pred hai 12 anni giusto? se noi che siamo dalle superiori in su parliamo così un motivo ci sara no?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        pred hai 12 anni giusto? se noi che siamo dalle superiori in su parliamo così un motivo ci sara no?
        io sono laureato

        Comment


        • #49
          io in prima superiore

          Comment


          • #50
            bo l unica cosa che mi viente in mente e la ministra della publica distruzione Mariastella Gelmini scometto che la volete tanto bene haahahahahah....Comunque si lei e una s-----a ma il cavaliere mi e simpatico

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              bo l unica cosa che mi viente in mente e la ministra della publica distruzione Mariastella Gelmini scometto che la volete tanto bene haahahahahah....Comunque si lei e una s-----a ma il cavaliere mi e simpatico
              Eh già, il premier è simpatico quanto una spinta al buio.

              Una giornata con lui è come una giornata all'osteria, con le battute sull'abbronzatura, le dichiarazioni sulla grandezza delle palle (perché LUI CE LE HA) et similia .

              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                bo l unica cosa che mi viente in mente e la ministra della publica distruzione Mariastella Gelmini scometto che la volete tanto bene haahahahahah....Comunque si lei e una s-----a ma il cavaliere mi e simpatico
                allora eleggiamo panariello che è tanto simpatico.



                P.S. infatti ho detto dalle sup in su
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #53
                  siete degli antiberlusconiani be fa niente continuate a insultarlo tant a me non cambia niente

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    siete degli antiberlusconiani be fa niente continuate a insultarlo tant a me non cambia niente
                    a noi invece dispiace che tu non abbia voglia di informarti. Anzi non ti conviene che sei troppo piccino, e ci sono dettagli scabrosi

                    Comment


                    • #55
                      Mah, mi fa un po' piacere che qualcuno lo pensi, però è un atto che si potrebbe tranquillamente evitare.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #56
                        ma voi credete che sono del 97???

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                          ma voi credete che sono del 97???
                          io non credo in nulla... Figurati se credo alla tua data di nascita.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            stavo giusto pensando "cosa direbbe ghonnen?"
                            Perchè? Eri curioso di sentire il commento di un nazista/comunista?

                            Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                            il cavaliere mi e simpatico
                            Ma infatti si vota per programma politico e per capacità e competenza nel metterlo in atto(siam tutti bravi a fare demagogia), non per simpatia, ne tantomeno per idiologia/tifo.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              ha meno male....Comunque anche se lo attaccheranno sempre i 5 anni di governo se li fa tutti

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                                ha meno male....Comunque anche se lo attaccheranno sempre i 5 anni di governo se li fa tutti
                                pazienza. Tanto già fermenta in me l'idea di abbandonare l' Italia, ve lo godrete e assaporerete voialtri. Quando la tirannia sarà più dura, vi manderò a chiamare

                                Comment

                                Working...
                                X