Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa, utente, ma te.........ce l'hai un ideale di politico? A me sembra di no! Sembri più una CANNA AL VENTO! Io ce l'ho e me ne vanto! Almeno credo in QUALCUNO! Se poi sbaglia...sono cavoli suoi! L'importante è credere in QUALCUNO! Come dice il Saggio Flaming: OKAYYYYYY!
Liberale. Io non capisco cosa ti risulti così difficile in questa parola te l'avrò ripetuta 2000 volte.. potrei conoscere il
tuo? e non mi dire berlusconiano eh? Quello non è un ideale. Ma parlami del tuo schieramento, dove ovviamente continuerai a stare anche quando Berlusconi non ci sarà più. Dimmi dei tuoi ideali. La libertà economica? la pianificazione? la comunicazione? la sanità? la stampa? l'istruzione? la pubblica amministrazione? La giustizia? Parlami della tua posizione in questi argomenti. Io una mia ce l'ho. E naturalmente ce l'avrai anche tu. Se adori il cavaliere vuol dire che la pensate in maniera simile. Parlamene orsù!
Ma la smetti di fare vuota propaganda senza cognizione? E' assurdo, sei indottrinata al 100% ma nemmeno se finisse al potere un uomo stupendo io ne parlerei mai così, sei totalmente irrazionale. Mio bisnonno non parlava del Duce in questi termini, ti assicuro che lo adorava eh! Sei addirittura imbarazzante, è incredibile...
Scusa, utente, ma te.........ce l'hai un ideale di politico? A me sembra di no! Sembri più una CANNA AL VENTO! Io ce l'ho e me ne vanto! Almeno credo in QUALCUNO! Se poi sbaglia...sono cavoli suoi! L'importante è credere in QUALCUNO! Come dice il Saggio Flaming:
per l'amor di Dio in terra, non tirate fuori i complottisti, le loro teorie a riguardo sono già state smembrate.
detto ciò, il problema del ponte sullo stretto non è perchè la zona è sismica (ci sono ponti in giappone che resistono benissimo ai sismi) ma penso sia un problema di allontanamento delle placche.
Non per dire eh, ma secondo me anzichè il ponte, si migliora la rete di traghetti, si contribuisce magari anche attraverso una riduzione del prezzo, e si risparmia un'enormità.
Il complottismo non ispira molto nemmeno a me. Questo però non toglie che quando il mal di denti gli passa, sfrutterà la situazione..
per l'amor di Dio in terra, non tirate fuori i complottisti, le loro teorie a riguardo sono già state smembrate.
detto ciò, il problema del ponte sullo stretto non è perchè la zona è sismica (ci sono ponti in giappone che resistono benissimo ai sismi) ma penso sia un problema di allontanamento delle placche.
io non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
io non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
ehehehe, comodo eh?
Neghi neghi neghi a oltranza senza dare mai uno straccio di spiegazione.
Proprio come fa un certo individuo brachitipo col bitume in testa e sei chili di cerone in faccia.
Concordanza davvero inquietante.
usa la frase che hai usato con me quando ho detto che il multy di uncharted 2 non mi interessava :" Inoltre da come parli si capisce che di computer ne so più di te perchè ci gioco da quando avevo 5 anni" e modificala per la situazione!
usa la frase che hai usato con me quando ho detto che il multy di uncharted 2 non mi interessava :" Inoltre da come parli si capisce che di computer ne so più di te perchè ci gioco da quando avevo 5 anni" e modificala per la situazione!
Azz...anche un bambino di tre anni non avrebbe difficoltà a scorgere la somiglianza nell'atteggiamento.
Entrambi rimanete spiazzati davanti alla richiesta di spiegazione del termine "comunista" con cui vi riempite la bocca.
Più semplice di così....
Non sò con esattezza cosa dicono non riuscendo ad ascoltare i suoni browser, ma presumo che l' interlocutore di Volo denoti una certa "disinformazione" ergo, ciò che ha detto il nostro buon c1cc10 un secondo fà.
Leave a comment: