Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Immagino che nemmeno una persona dichiaratamente "compagno" come Naoto vorrebbe una completa abolizione della sfera privata
    Ma figurati

    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La principale differenza stà nella ferma convinzione dei comunisti che la socializzazione di alcuni settori, che invece i liberali come me, (o meglio, io tendo ad una via di mezzo) vedono meglio se affidati alla privata iniziativa.
    LOL
    L'inciso ti ha fatto tagliare il periodo.
    Comunque volevi dire che "La principale differenza stà nella ferma convinzione dei comunisti che la socializzazione di alcuni settori" sia positiva, auspicabile, ecc.ecc.
    Si in sostanza la differenza è questa. Tutto il resto è fuffa.

    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Entrambe le visioni hanno i loro pro e contro, ma sono due visioni tuttaltro che in guerra fra loro in molti stati d'europa, dove si vive in serena discussione, e si trovano degli accordi. Come in Inghilterra, storicamente liberale, ma dove le persone non sono certo abbandonate a loro stesse, o oggi si cerca di fare in USA, con la sanità.
    E infatti sono visioni che, sebbene contrapposte, si compenetrano egregiamente in moltissimi paesi occidentali. Altrove non esiste l'annullamento totale delle istanze dell'una o dell'altra parte, anche perchè, pur nelle loro difettose espressioni partitiche, entrambe le ideologie sono portatrici di esigenze della società.
    Bobbio (di certo non un comunista, anzi), caduto il muro, scriveva all'incirca: il capitalismo ha battuto il comunismo, questo è indubbio, ma chi risponderà adesso alle problematiche da cui il comunismo è sorto?

    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Il fatto è che quest'odio e questa contrapposizione, è una cosa recente, prima anche quì si trovava un accordo, e indovinate un pò chi ha introdotto questa caccia ai fantasmi?
    Ehheeh ma tu pensa che fessi. Questo, a muro caduto, a URSS sepolta, se ne è uscito con i fantasmi del comunismo, con i mangiabambini, con i rischi di socializzazione della proprietà privata e dopo 15 anni stanno ancora qui a credergli!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • L'inciso ti ha fatto tagliare il periodo.
      Hehehe la natura da professore delle superiori vien fuori! comunque ho scritto prima l'inciso e poi ho aggiunto delle cose, effettivamente è veramente poco chiaro

      Comunque per il resto è esattamente ciò che intendevo. Servono entrambe le parti sociali, e all'incirca le avevamo anche quì in Italia fino a poco tempo fa!

      Comment


      • Jenny sarebbe perfetta come parodia in qualche programma della Dandini.

        Comment


        • http://www.youtube.com/watch?v=QkHOuLUM3Fo
          Alcune persone giudicano il "clima di terrore" instauratosi in italia anche da un cane, Dove andremo a finire.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Jenny sarebbe perfetta come parodia in qualche programma della Dandini.
            Grazie! Ma non so se è un complimento o un'offesa! Io non mi sento una "parodia"! (GRANDE, QUEL PROGRAMMA!)Io sono convinta di quello che dico, se poi non capite il mio linguaggio è perchè avete la mente offuscata dall'odio! E l'odio copre tutto...quindi, non ho più niente da dire più di quanto abbia detto già, chi vuol capire capisca! E i comunisti non c'entrano niente, con l'aggressione, perchè, come dicevo prima, CAN CHE ABBAIA NON MORDE!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Io sono convinta di quello che dico, se poi non capite il mio linguaggio è perchè avete la mente offuscata dall'odio!
              Ahahaha dai Jenny non sei vera Dicci la verità
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Ahahaha dai Jenny non sei vera Dicci la verità
                Naoto...mi meraviglio di te...non sono vera? Vuoi dire che sono un fake?(ebbene sì, sono la Brambilla Michela, come ha detto qualcuno su un altro topic! )Non credo proprio..sono sempre quella che si è iscritta 2 anni fa, a gamesurf...giuro! e le mie idee rimangono le stesse di quando è stato aperto questo topic!Non mi farete il lavaggio del cervello! Le vostre idee e gli insulti a Silvio non mi interessano, parleranno i fatti e basta.
                Last edited by jenny56; 29 December 2009, 03:40.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Grazie! Ma non so se è un complimento o un'offesa! Io non mi sento una "parodia"! (GRANDE, QUEL PROGRAMMA!)Io sono convinta di quello che dico, se poi non capite il mio linguaggio è perchè avete la mente offuscata dall'odio! E l'odio copre tutto...quindi, non ho più niente da dire più di quanto abbia detto già, chi vuol capire capisca! E i comunisti non c'entrano niente, con l'aggressione, perchè, come dicevo prima, CAN CHE ABBAIA NON MORDE!
                  vabbè, fossi un mod chiuderei la discussione quì, perchè ci stà chiaramente prendendo per i fondelli e deridendoci perchè ci inc******o. Ora è chiarissimo che stà facendo finta, e le diamo pure corda
                  Last edited by Andrew Clemence; 29 December 2009, 03:11.

                  Comment


                  • In effetti da decine di pagine si parla di tutt'altro rispetto all'argomento del topic.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Non per dire eh, ma secondo me anzichè il ponte, si migliora la rete di traghetti, si contribuisce magari anche attraverso una riduzione del prezzo, e si risparmia un'enormità.

                      Il complottismo non ispira molto nemmeno a me. Questo però non toglie che quando il mal di denti gli passa, sfrutterà la situazione..
                      a quanto ne so io, il sistema dei traghetti causa spesso dei ritardi mostruosi, senza contare la lentezza del traghettamento. in ogni caso non si sta discutendo di questo, ho solo fatto una precisazione sui problemi concreti del ponte e naturalmente ai problemi veri ci si affiancano le cazzate (e ce ne sono).

                      per il resto della discussione non mi inserisco, francamente sarebbe estenuante.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Naoto...mi meraviglio di te...non sono vera? Vuoi dire che sono un fake?(ebbene sì, sono la Brambilla Michela, come ha detto qualcuno su un altro topic! )Non credo proprio..sono sempre quella che si è iscritta 2 anni fa, a gamesurf...giuro! e le mie idee rimangono le stesse di quando è stato aperto questo topic!Non mi farete il lavaggio del cervello! Le vostre idee e gli insulti a Silvio non mi interessano, parleranno i fatti e basta.
                        No vuol dire semplicemente che sei talmente assurda e imbevuta di ideologia berlusconiana, che non sembri vera ma sembri una che, come dice Andrew, prende per il culo. In questo caso ti farei seriamente i complimenti. Ma so che non è così.

                        P.S.: su usenet c'era un grandissimo troll. Veramente favoloso. Si firmava col suo nome e ci aggiungeva gli anni di presidenza di Berlusconi. Tipo se io mi firmassi Naoto XII dell'era Berlusconi. Questo era di sinistra, ma scriveva post veramente assurdi per giustificare ogni cosa detta da Berlusconi. Ne veniva fuori una roba ridicola veramente che faceva davvero sganasciare dalle risate. Il tragico era che sovente, spuntavano i reali sostenitori di Berlusconi e quotavano quanto il troll diceva, convinti di trovarsi di fronte ad un compare.

                        Si chiude, dimostrato anche questa volta che quest'uomo ha creato dei seguaci, non degli elettori.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment

                        Working...
                        X