Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il mitico silvio si sta riprendendo per fortuna i comunisti non riusciranno a fermarlo mai
P.S. adesso aggrediscono pure il papa l'italia sta andando in rovina
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil mitico silvio si sta riprendendo per fortuna i comunisti non riusciranno a fermarlo mai
P.S. adesso aggrediscono pure il papa l'italia sta andando in rovinaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpero non sia una presa in giro, utente! Eh, sì, fra un po' aggrediranno anche qualcun altro di potere...sembra un'epidemia! Auguri al Nostro presidente, che si sta riprendendo alla grande e con più grinta di prima!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è una presa in giroLast edited by jenny56; 26 December 2009, 01:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE ci sono anche criminali che pagano i giudici per non essere condannati...
(Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpero non sia una presa in giro, utente! Eh, sì, fra un po' aggrediranno anche qualcun altro di potere
Quale è il soggetto del verbo?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome Angelo Izzo?Last edited by IISNT; 26 December 2009, 02:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNo, Izzo non ha corrotto nessuno e almeno un pò di anni li ha fatti in galera (mai abbastanza, dovevano buttare la chiave visto il personaggio). Penso parlasse di un altro tipo di criminale, ovvero Berlusconi, che se non avesse corrotto qua e là e se non si fosse fatto le leggi paranatiche adesso sarebbe in carcere o in casa sua a lavorare a maglia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil mitico silvio si sta riprendendo per fortuna i comunisti non riusciranno a fermarlo mai
P.S. adesso aggrediscono pure il papa l'italia sta andando in rovina
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@ Naoto...non saprei, a chi tocca adesso? A Di Pietro?
E' un argomento serio e lo stai riempendo di faccine e minchiate varie. Se sai chi sono questi "loro" che hanno aggredito il papa e Berlusconi bene, altrimenti devo pensare che spari cazzate.
Dopotutto neanche hai capito la mia domanda......non ti ho chiesto il complemento oggetto di "aggrediranno", bensì il soggetto.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioNo guarda che non sto scherzando, quindi evita lol, lal, lil, lel.
E' un argomento serio e lo stai riempendo di faccine e minchiate varie. Se sai chi sono questi "loro" che hanno aggredito il papa e Berlusconi bene, altrimenti devo pensare che spari cazzate.
Dopotutto neanche hai capito la mia domanda......non ti ho chiesto il complemento oggetto di "aggrediranno", bensì il soggetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNo, Izzo non ha corrotto nessuno e almeno un pò di anni in galera se li è fatti (mai abbastanza, dovevano buttare la chiave visto il personaggio). Penso parlasse di un altro tipo di criminale, ovvero Berlusconi, che se non avesse corrotto qua e là e se non si fosse fatto le leggi paranatiche adesso sarebbe in carcere o in casa sua a lavorare a maglia. O in un altro paese. O comunque altrove.
P.S. ricordiamoci cosa ha fatto a napoli e in abruzzo prima di sparare sentenze
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma per piacere non spariamo baggianate berlusconi non sarà un santo ma è il meglio fra i peggio.
P.S. ricordiamoci cosa ha fatto a napoli e in abruzzo prima di sparare sentenze
Comment
Comment