Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon direi propriosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon direi proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa a pensarci bene, che ci frega a noi se è disinformato come un orso in letargo?
EDIT: appunto.
Ecco, più o meno questo in senso latosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa a pensarci bene, che ci frega a noi se è disinformato come un orso in letargo?
Ad esempio, un parente che mi è molto caro, votava perlusconi perchè diceva che era il meno peggio. Ma dopo aver letto alcune cose riguardo le sue manovre giovanili, ecco che ora quando lo sente in tv, spegne subito... E' tutta una questione di informazione...Last edited by Andrew Clemence; 28 December 2009, 16:45.
Comment
-
Vero.. Riparleremo dei problemi del comunismo una volta liberi dai pericoli alla democrazia Anche perchè per definire Travaglio Liberale di destra, e Di Pietro pure, Devi essere comunista ma proprio tanto per davvero eh! Beh confido in Fini!
Mi definisco pure io liberale di destra solitamente e difatti mi trovo in piena sintonia con un Travaglio. Un pò meno con Di Pietro (ma che in effetti è conservatore, pure rigido quando si parla di giustizia).
Riguardo Fini, confido pure io in lui. Attualmente andrei addirittura a votarlo.
Comunque, non so quanto ancora reggano le posizioni ideologiche. Io penso che dovremmo liberarci dalle gabbie ideologiche. Questo in effetti avviene già, seppur rozzamente. Difficilmente trovo comunisti con una stessa visione del comunismo. Difficilmente trovo conservatori coerenti (io stesso sono per il progresso quando il progresso è promettente e viene portato avanti con coscienza) e difficilmente trovo progressisti invasati (i pochi mi fanno davvero paura). Mha, penso che le scelte debbano essere fatte sulle singole questioni e non sui pacchetti globali. Posso benissimo detestare il comunismo per poi appoggiare pienamente alcune proposte derivanti da una tale ideologia (e la stessa dottrina filosofica (parlo di Marx) è piena di punti ancora cruciali).
Vabbè, in Italia abbiamo un problema più grosso da risolvere, altro che politica e ideologia! Beato il giorno che potremo davvero confrontarci!Last edited by IISNT; 28 December 2009, 17:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=3Sr_-KNKe_g
Guardalo, anzi, ascoltalo.
Poi dimmi cosa pensi del tizio al telefono.
E non ribadirmi che ti ritiri dalla discussione. Sarebbe un atto di codardia disdicevolmente osceno.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioBhe, dai, se non è liberale di destra Travaglio!!!!
Mi definisco pure io liberale di destra solitamente e difatti mi trovo in piena sintonia con un Travaglio. Un pò meno con Di Pietro (ma che in effetti è conservatore, pure rigido quando si parla di giustizia).
Riguardo Fini, confido pure io in lui. Attualmente andrei addirittura a votarlo.
Comunque, non so quanto ancora reggano le posizioni ideologiche. Io penso che dovremmo liberarci dalle gabbie ideologiche. Questo in effetti avviene già, seppur rozzamente. Difficilmente trovo comunisti con una stessa visione del comunismo. Difficilmente trovo conservatori coerenti (io stesso sono per il progresso quando il progresso è promettente e viene portato avanti con coscienza) e difficilmente trovo progressisti invasati (i pochi mi fanno davvero paura). Mha, penso che le scelte debbano essere fatte sulle singole questioni e non sui pacchetti globali. Posso benissimo detestare il comunismo per poi appoggiare pienamente alcune proposte derivanti da una tale ideologia (e la stessa dottrina filosofica (parlo di Marx) è piena di punti ancora cruciali).
Vabbè, in Italia abbiamo un problema più grosso da risolvere, altro che politica e ideologia! Beato il giorno che potremo davvero confrontarci!
Beh ma questo è appunto il liberalismo...Last edited by Andrew Clemence; 28 December 2009, 17:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol'ho visto e non capisco cosa c'entra con me
Entrambi rimanete spiazzati davanti alla richiesta di spiegazione del termine "comunista" con cui vi riempite la bocca.
Più semplice di così....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol'ho visto e non capisco cosa c'entra con me
Poi non capisco "Scusa senatore".
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAzz...anche un bambino di tre anni non avrebbe difficoltà a scorgere la somiglianza nell'atteggiamento.
Entrambi rimanete spiazzati davanti alla richiesta di spiegazione del termine "comunista" con cui vi riempite la bocca.
Più semplice di così....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPoi non capisco "Scusa senatore".
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio non vedo nessuna somiglianza nell'atteggiamento e poi io non rimango spiazzato per nulla,io semplicemente evito una discussione infinita anzi volendo ti potrei rispondere ma poi si andrebbe avanti ore e ore
Comment
Comment