Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani!

http://www.youtube.com/watch?v=p10NImqs0u4

Adesso basta!
    Si parli solo in italiano!
    Si preghi il nostro Dio: Cristo! (oppure se volete "Dio Cristo!" o "Cristo di un Dio")
    Chiudiamo le moschee, antiigeniche e centro di diffusione antidemocratico.
    Andiamo tutti ai festini, ascoltiamo house e balliamo tutta la notte.
    Basta: L'Italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani!

P.S.: i leghisti possono restare?

P.P.S.:

P.P.P.S.: ma che cazzo è uno scherzo?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

"posto inadeguato per i bambini"? che testa che abbiamo...

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=p10NImqs0u4

Adesso basta!
      Si parli solo in italiano!
      Si preghi il nostro Dio: Cristo! (oppure se volete "Dio Cristo!" o "Cristo di un Dio")
      Chiudiamo le moschee, antiigeniche e centro di diffusione antidemocratico.
      Andiamo tutti ai festini, ascoltiamo house e balliamo tutta la notte.
      Basta: L'Italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani!

P.S.: i leghisti possono restare?

P.P.S.:

P.P.P.S.: ma che cazzo è uno scherzo?
      che cosa??? Naoto dai un'occhiata a questo articolo, e fatti un'idea dello scacchiere settentrionale dalle prossime elezioni locali. Il pdl si stà liberando dei cervelli, guarda l'ottimo Galan che viene scaricato nel cesso in cambio di un leghista..

http://www.lastampa.it/redazione/cms...0514girata.asp

Comment

Assurdo! L'uomo che dice che è tutta una strategia quella di nascere in Italia, quello di prolificare in Italia, per poi invaderla! La gente è letteralmente malata.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

L'Italia è un paese razzista, ma non lo dico io, è un fatto comprovato. Che si parli di razzismo interno (nord-sud) o esterno (etnie e religioni diverse).
          NerdMonday

Comment

Ma non si sono resi conto di essersi contraddetti più volte con la domanda''che cos'è la democrazia''?

Quello che vuole chiudere la moschea sembra non sappia neanche lui perché lo fa,ha tirato fuori ragioni che più stupide e banali non si poteva proprio.
            Quello che parlava dei suoi avi è un deficiente.Tuo nonno può anche averla costruita la scuola o l'ospedale,ma tu cosa hai fatto per l'Italia se non dare la colpa agli immigrati per la situazione attuale del paese?
            Il bello è che non si rende neanche conto di seguire gli ideali di un corrotto(probabilmente non sa neanche che è stato corrotto e beccato),Bossi.
            Infine quello che insultava il giornalista,che essere triste.Se mettiamo gente cosi a votare chissà dove finiremo.

Comment

Più guardo questo genere di esternazioni e più mi rendo conto di schifare sempre più il suffragio universale.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Più guardo questo genere di esternazioni e più mi rendo conto di schifare sempre più il suffragio universale.
                Resisti, altrimenti ti abbassi al loro infimo, disgustoso e ignorante livello.

E sono da ammirare quelle persone, che magari non parlano un italiano perfetto, ma che conoscono la costituzione meglio di questi animali ignoranti e xenofobi italiani
                Last edited by sentinel; 19 December 2009, 20:09.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Qualsiasi persona di buon senso rimane scioccata davanti a queste testimonianze. Ma prego chi è indignato come me, di non addossare la colpa soltanto a quei decerebrati in cravatta verde. La lega è l'espressione della pancia del centro-nord italia, delle sue pulsioni egoistico-animalesche. Il cancro è indovato nel cuore della popolazione settentrionale del nostro paese e pericolose metastasi sono giunte anche dalle mie parti.
                  La soluzione non esiste. Se la lega sparisce politicamente il problema permane. Siamo marci noi.
                  Rassegnamoci.
                  Last edited by c1cc10; 19 December 2009, 21:29.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Qualsiasi persona di buon senso rimane scioccata davanti a queste testimonianze. Ma prego chi è indignato come me, di non addossare la colpa soltanto a quei decerebrati in cravatta verde. La lega è l'espressione della pancia del centro-nord italia, delle sue pulsioni egoistico-animalesche. Il cancro è indovato nel cuore della popolazione settentrionale del nostro paese e pericolose metastasi sono giunte anche dalle mie parti.
                    La soluzione non esiste. Se la lega sparisce politicamente il problema permane. Siamo marci noi.
                    Rassegnamoci.
                    io però il nord me lo giro da una vita, e ti assicuro che a parte i militanti leghisti e i "periferici" milanesi non mi sono trovato affatto fuoriposto... Anzi. Diciamo che non è proprio così ovvia la cosa...

Comment

è da anni che sogno di trasferirmi in Giappone, e quando leggo ste cose, quando guardo la televisione, mi viene sempre più voglia di andare via da sto paese di merda. (si l'ho detto, adesso impiccatemi..)
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

. Siamo marci noi.Rassegnamoci.
                        Ecco,stavo per scriverlo io.

Comment

Non è costituzionale dell'homo italicus: io sono convinto che queste scempiaggini pronunciate da questi bifolchi nascano esclusivamente dall'ignoranza, da un'assenza di cultura.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            io però il nord me lo giro da una vita, e ti assicuro che a parte i militanti leghisti e i "periferici" milanesi non mi sono trovato affatto fuoriposto... Anzi. Diciamo che non è proprio così ovvia la cosa...
                            Ma è ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Però come ti spieghi che al Nord la lega prende una marea di voti? La stragrande maggioranza della popolazione settentrionale accetta e condivide le istanze xenofobe ed egoistiche della lega.
                            Mi sembra così lampante la cosa...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Ma è ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Però come ti spieghi che al Nord la lega prende una marea di voti? La stragrande maggioranza della popolazione settentrionale accetta e condivide le istanze xenofobe ed egoistiche della lega.
                              Mi sembra così lampante la cosa...
                              boh di solito quando mi ritrovo con persone che votano lega, vuol dire che stò con persone di cultura medio-bassa che poi quando mi sentono raccontare qualche perla dei loro amati leghisti nemmeno mi credono. Il fatto che siano riusciti a ragranellare dei voti persino al sud con "Autonomia Sud" la dice lunga su quanto il loro sia un voto consapevole e razzista, e quanto invece sia semplicemente un voto che si illudono sia "per la squadra di casa.."

ps. Mi spiace molto per i napoletani ma riporto solo una mia impressione. Ogni 10 persone che ho sentito in giro per il nord che hanno simpatia per la lega, di solito se la prendono con napoletani o siciliani, almeno in 9
                              Last edited by Andrew Clemence; 20 December 2009, 03:13.

Comment

Working...
                              X