Originariamente Scritto da davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioLeggasi arrampicarsi sugli specchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioA me non piace molto spararli, e in generale i botti non mi piacciono tantissimo... al contrario i fuochi d'artificio mi piacciono un BOTTO xDxD... Non potrò mai dimenticare i fuochi sparati a Capri la notte dello scorso San Lorenzo, dopo aver fatto lo spettacolo in aria galleggiavano per un pò sull'acqua, vi lascio immagginare.... tutto il mare pieno di luci colorate, una cosa bellissima!!!!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOgni anno, puntualmente, si rinnova il conteggio delle vittime di Capodanno...dovute all'incoscienza e a petardi illegali!Ho sentito oggi in TV di un bimbo cingalese che ha perso la vista, a causa di un petardo! La cosa mi ha rattristata molto...pensare che ha solo 9 anni! Io, personalmente, con i miei amici/amiche usiamo solo quelli legali e abbastanza innocui...Cosa ne pensate? E voi...li usate?
io ho avuto problemi coi miniciccioli quest''anno,è volata da un minicicciolo,una schiumarola,che ha sfiorato mio fratello e provocato una bruciatura tipo unghiata,mai pù toccato un minicicciolo:
meglio raudo,mefisto manna e super magnum !!!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioanche io a gioiosa ionica ho visto uno spettacolo del genere.
io ho avuto problemi coi miniciccioli quest''anno,è volata da un minicicciolo,una schiumarola,che ha sfiorato mio fratello e provocato una bruciatura tipo unghiata,mai pù toccato un minicicciolo:
meglio raudo,mefisto manna e super magnum !!!XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vegeta, non dovresti usare i miniciccioli graffiati, che poi escono le scintille.
Non lo facciamo con quelli già scoppiati, anche coi Magnum.
Ah, i Maxi Magnum sono tipo i Rudi...
Comment
Comment