Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Nel primo messaggio vedi per caso scritto "I petardi non sono divertenti?".
    Non mi sembra.
    No, ma dici che non ne hai mai lanciati. xD

Comment

Gli lanciava il mio amico

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Leggasi arrampicarsi sugli specchi.

Comment

Prenderli per sentirli scoppiare e basta mi sembra abbastanza inutile.
          Ci sono tanti modi per usarli(più o meno pericolosi),basta usare la creatività.
          Cmq,come detto prima,tutto il pericolo sta nel chi li usa.

Comment

Se una persona è creativa fa piacere. Invidio i Giapponesi per questo, che hanno fatto un lavoro invidiabile questo Capodanno.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Leggasi arrampicarsi sugli specchi.
              Aspetta, ora vado in bagno e inizio ad arrampicarmi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

tornando all'argomento di questo topic...

i petardi non mi sono mai piaciuti
                Spoiler:
                in mano ai deficenti come certi miei amici a cui tra parentesi stavo per spaccare il muso!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                  A me non piace molto spararli, e in generale i botti non mi piacciono tantissimo... al contrario i fuochi d'artificio mi piacciono un BOTTO xDxD... Non potrò mai dimenticare i fuochi sparati a Capri la notte dello scorso San Lorenzo, dopo aver fatto lo spettacolo in aria galleggiavano per un pò sull'acqua, vi lascio immagginare.... tutto il mare pieno di luci colorate, una cosa bellissima!!!!
                  anche io a gioiosa ionica ho visto uno spettacolo del genere.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ogni anno, puntualmente, si rinnova il conteggio delle vittime di Capodanno...dovute all'incoscienza e a petardi illegali!Ho sentito oggi in TV di un bimbo cingalese che ha perso la vista, a causa di un petardo! La cosa mi ha rattristata molto...pensare che ha solo 9 anni! Io, personalmente, con i miei amici/amiche usiamo solo quelli legali e abbastanza innocui...Cosa ne pensate? E voi...li usate?

io ho avuto problemi coi miniciccioli quest''anno,è volata da un minicicciolo,una schiumarola,che ha sfiorato mio fratello e provocato una bruciatura tipo unghiata,mai pù toccato un minicicciolo:

meglio raudo,mefisto manna e super magnum !!!XD

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                    anche io a gioiosa ionica ho visto uno spettacolo del genere.

io ho avuto problemi coi miniciccioli quest''anno,è volata da un minicicciolo,una schiumarola,che ha sfiorato mio fratello e provocato una bruciatura tipo unghiata,mai pù toccato un minicicciolo:

meglio raudo,mefisto manna e super magnum !!!XD
                    Mi dispiace...io quest'anno, invece, mi è passata proprio la voglia di usarli...i miniciccioli! Non ho sparato niente...a parte le cavolate giornaliere!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vegeta, non dovresti usare i miniciccioli graffiati, che poi escono le scintille.
                      Non lo facciamo con quelli già scoppiati, anche coi Magnum.
                      Ah, i Maxi Magnum sono tipo i Rudi...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X