Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa è successo a Rosarno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Nero
    Pazienza, ognuno ha il diritto all'opinione pubblica. ( anche se tocco la barba di un uomo mi viene da rimettere )
    attento che invece a parlar di razzismo si sfocia rapidamente nell'illegalità. Specie nell'istigazione. Apologia fascista et simili.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Nero
      Già solo toccare uno straniero mi viene il voltastomaco perchè sono schizzinoso.
      Sono fatto così, dovete accettarmi direi basta OT altrimenti vengo bannato. Chiudo qui.
      Nessuno ti obbliga a toccare gli stranieri! Ok, tu hai questo ideale, ma se tutti ragionassero così, altro che barricate, ci sarebbero, a Rosarno! Ci sarebbe il Ku Klux Klan!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #48
        Non ho parlato di razzismo. Ho detto che sono razzista ( mentale ) Ho rifiutato l'iscrizione ai partiti perchè ritenevo giusto lasciare questo mio difetto, solo un mio problema. Le persone non sono quello che sembrano e io le uniche volte che ho parlato di razzismo sono state una volta su Dragonball Arena e una volta qui, nella realtà non faccio parte e o uso di questi argomenti. Mi dispiace ma la finisco qui, rischio troppo.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Non ho parlato di razzismo. Ho detto che sono razzista ( mentale ) Ho rifiutato l'iscrizione ai partiti perchè ritenevo giusto lasciare questo mio difetto, solo un mio problema. Le persone non sono quello che sembrano e io le uniche volte che ho parlato di razzismo sono state una volta su Dragonball Arena e una volta qui, nella realtà non faccio parte e o uso di questi argomenti. Mi dispiace ma la finisco qui, rischio troppo.
          te lo consiglio, se non altro eviti di dare schiaffi morali a chi ogni giorno si fa un mazzo per rendere migliore il mondo, e per perseguire l'integrazione.

          Comment


          • #50
            Guarda che se non avessi detto nulla ne tu ne nessun altro lo avrebbe mai capito. Chiudiamolo questo discorso che stiamo andando solo OT e ritorniamo IT.

            Solo l'italia pensa all'integrazione. Se gli sfruttati fossero stati italiani mi avrebbe comunque dato fastidio il fatto che se la siano presa con un innocente.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              Guarda che se non avessi detto nulla ne tu ne nessun altro lo avrebbe mai capito. Chiudiamolo questo discorso che stiamo andando solo OT e ritorniamo IT.

              Solo l'italia pensa all'integrazione. Se gli sfruttati fossero stati italiani mi avrebbe comunque dato fastidio il fatto che se la siano presa con un innocente.
              passi per l'ot, ma se mi dici che solo l'italia pensa all'integrazione, inizio a capire perchè tu sia razzista... una falla di ignoranza perdonami. Lo sai che in inghilterra un immigrato (non ue) ottiene 200 sterline di pensione ? solo l'italia dici? ma per piacere... l'italia per niente dovresti dire..

              Comment


              • #52
                Ritorna IT. Esistono i MP dai.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                  Ritorna IT. Esistono i MP dai.
                  il trattamento agli immigrati in italia è perfettamente IT.

                  Comment


                  • #54
                    È IT se parlassimo della condanna che dovrebbero subire gli immigrati [ sfruttati ] che hanno commesso un reato e perciò devono essere condannati per legge ( italiana )
                    È IT se parlassimo della condanna che dovrebbero subire gli italiani sfruttatori che hanno commesso un reato e perciò devono essere condannati per legge ( italiana )

                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Noi, stiamo bene, non ci dobbiamo lamentare.
                    Non ne fare una questione tua. Io ho uno stipendio di 1200 € al mese e devo mantenere 2 persone oltre che me per via della mancanza di lavoro.
                    Oltre me molte persone ( non stanno bene )
                    Last edited by ; 10 January 2010, 02:05.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                      È IT se parlassimo della condanna che dovrebbero subire gli immigrati [ sfruttati ] che hanno commesso un reato e perciò devono essere condannati per legge ( italiana )
                      È IT se parlassimo della condanna che dovrebbero subire gli italiani sfruttatori che hanno commesso un reato e perciò devono essere condannati per legge ( italiana )
                      è IT analizzare il trattamento locale che ha spinto gli immigrati a gesti estremi (sbagliati)
                      è IT un confronto con le altre nazioni europee dove le cose marciano diversamente.
                      è IT parlare della cosa in chiave generale, e non esclusivamente riferita al mero fatto di cronaca.

                      Se molte persone non stanno bene (me compreso) pensiam prima ai problemi più gravi. Se tu hai 1200 io invece sono laureato, e pure di laurea pesante e in qualunque altro paese sarei litigato dalle imprese invece faccio di stage in stage. Eppure non me la prendo di certo con gli immigrati..
                      Last edited by Andrew Clemence; 10 January 2010, 02:11.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        È IT se parlassimo della condanna che dovrebbero subire gli immigrati [ sfruttati ] che hanno commesso un reato e perciò devono essere condannati per legge ( italiana )
                        È IT se parlassimo della condanna che dovrebbero subire gli italiani sfruttatori che hanno commesso un reato e perciò devono essere condannati per legge ( italiana )



                        Non ne fare una questione tua. Io ho uno stipendio di 1200 € al mese e devo mantenere 2 persone oltre che me per via della mancanza di lavoro.
                        Oltre me molte persone ( non stanno bene )
                        Non ne faccio una questione personale, tranquillo, non nuoto nell'oro ma sono nella media degli Italiani, perciò dico che non mi devo lamentare, a guardare quelle brutte scene di miseria e povertà in TV degli immigrati in Calabria, io al confronto mi sento una regina...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Ovvio che l'Italia non è proprio messa male, ma molte persone che conosco straniere e non, stanno nelle comunità per via di problemi quotidiani ed economici. Loro stanno peggio di noi è vero, e io non sto proprio maluccio, ma vorrei stare decisamente meglio

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Ovvio che l'Italia non è proprio messa male, ma molte persone che conosco straniere e non, stanno nelle comunità per via di problemi quotidiani ed economici. Loro stanno peggio di noi è vero, e io non sto proprio maluccio, ma vorrei stare decisamente meglio
                            Lo sai che alcune nazioni riconosciute tra le più felici al mondo hanno un Pil bassissimo?

                            Comment


                            • #59
                              Tu stai cercando di farmi piacere la tua opinione e io non lo accetto. Voglio crescere con le mie gambe. Dato che ho smesso di dare la mia opinione potresti smetterla tu ora di dare la tua.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Anche nei casi più disperati una persona ha la scelta se commettere reati o no
                                Certo che ce l'ha, ma se stai crepando di fame, per dirne una, non vai a rubare il pane? Io sì. Magari vado in gabbia poi, per carità, ma a pancia piena. E per come la vedo io con tutta la dignità, persino. A parte questo, noi non sappiamo come siano andate le cose per cui, per quanto più o meno rispettosi e più o meno oggettivi nelle argomentazioni possiamo essere, sono tutte speculazioni. Mi sento abbastanza sicuro nel pensare che non sia la novità del giorno, sono anni che le cose andavano (?) in un certo modo laggiù quindi quello di cui parliamo ora è solo un pezzettino di punta dell'iceberg. Questo a quanto pare è un fatto. Sul fondo, e non è una gran base, c'è la totale incapacità di questo disgraziato Paese nel gestire questa e altre problematiche connesse.
                                Cerco ora di spiegare meglio quello che ho scritto prima, perchè mi dispiacerebbe essere frainteso: lungi da me eleggere un pestaggio di madre con annessa auto data alle fiamme a immagine simbolo di questa situazione, certo che è stata una vigliaccata e certo che se fosse toccato a mia madre sarei molto meno posato e riflessivo. Però, secondo me, occhio a non farsi fregare dai telegiornali e dai mezzi di informazione tradizionali: l'immagine di cui sopra è emotivamente forte, per alcuni magari destabilizzante, e ci vuol poco a farne un simbolo, per l'appunto. I simboli sono strumenti. Non voglio fare il sociologo di 'sto cazzo, ragazzi, è come se stessi riflettendo ad alta voce.

                                Comment

                                Working...
                                X