Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa è successo a Rosarno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Si ma resta sempre il problema che non han rubato pagnotte, ma pestato una donna e bruciato una macchina, nemmeno presa per rivenderla, no, proprio bruciata. Devono fare galera. E meno male che è arrivata la polizia.

    la fame è un'attenuante solo al furto di pane.
    Last edited by Andrew Clemence; 10 January 2010, 02:32.

    Comment


    • #62
      Su questo hai perfettamente ragione. Per un attimo mi sono dimenticato di cosa è capace di fare un giornalista. Parleranno degli sfruttamenti per un pò di giorni e poi lasceranno cadere tutto quanto e il problema non si risolverà mai.

      Io ho commentato riflettendo sulla notizia riportata dagli utenti, ma non ho riflettuto relativamente sull'accaduto perchè non potrò mai sapere con certezza chi sta veramente dalla parte del torto, e se poi da una mosca ne fanno uscire fuori un leone, questa è un altra questione.

      Per Andrew: Su questo hai ragione perchè montando o no le cose la macchina è sempre stata bruciata e la donna pestata per chissà quale motivo.

      Per Cattivo cervello: Se sono costretto, lo rubo il pane, ma posso farlo senza fare del male a nessuno.
      Last edited by ; 10 January 2010, 02:31.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
        Certo che ce l'ha, ma se stai crepando di fame, per dirne una, non vai a rubare il pane? Io sì. Magari vado in gabbia poi, per carità, ma a pancia piena..
        Hai detto una cosa giusta, rubare per fame, ma menare, no...è troppo! Specialmente prendersela con una donna, è doppia vigliaccheria, non è ammissibile, nè se fosse nero o bianco, chi ha aggredito...e questo lo dovrebbero capire, gli immigrati, che la violenza si può ritorcere contro di loro...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Tu stai cercando di farmi piacere la tua opinione e io non lo accetto. Voglio crescere con le mie gambe. Dato che ho smesso di dare la mia opinione potresti smetterla tu ora di dare la tua.
          I miei post non sono a tuo esclusivo uso. Non capisco perchè esporre un'opinione per poi vergognarsene. Se te ne vergogni vuol dire che non ti è propria. In ogni caso io ho solo risposto ai tuoi interventi. E come già detto è un forum pubblico, e dunque non puoi zittirmi. Se vuoi che non risponda basta non ribadire gli stessi concetti. E io non essendo assillante non li ritiro fuori..
          Last edited by Andrew Clemence; 10 January 2010, 02:34.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            I miei post non sono a tuo esclusivo uso. Non capisco perchè esporre un'opinione per poi vergognarsene. Se te ne vergogni vuol dire che non ti è propria. In ogni caso io ho solo risposto ai tuoi interventi. E come già detto è un forum pubblico, e dunque non puoi zittirmi. Se vuoi che non risponda basta non ribadire gli stessi concetti. E io non essendo assillante non li ritiro fuori..
            Io ho finito da un pezzo. Se me ne vergogno c'è un motivo no? Ti ho dato ragione sul fatto che mi sbaglio sulla mia opinione ma la penso sempre così e giuro che non ne parlerò mai più per farmi dare dei consigli che non ho mai accettato in nessun genere nemmeno in fatto di gusti.

            Ti ho chiesto e non ti ho obbligato a finirla, ma è inutile scrivere post da soli.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              Io ho finito da un pezzo. Se me ne vergogno c'è un motivo no? Ti ho dato ragione sul fatto che mi sbaglio sulla mia opinione ma la penso sempre così e giuro che non ne parlerò mai più per farmi dare dei consigli che non ho mai accettato in nessun genere nemmeno in fatto di gusti.

              Ti ho chiesto e non ti ho obbligato a finirla, ma è inutile scrivere post da soli.
              bene vedo che non ti è ben chiaro nemmeno a te, quindi finiamola. Ne riparleremo quando magari sarà più di un "gusto" chiudiamola quì

              Comment


              • #67
                Ufficialmente ci sono già state sentenze?

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                  Ufficialmente ci sono già state sentenze?
                  credo sia presto, si stan ancora bastonando

                  Comment


                  • #69
                    Prima o poi la finiranno.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      no, la fucilata era di stamattina, la ribellione di ieri. hanno fermato una macchina fatto scendere una madre con i bambini, l'hanno pestata e incendiato la macchina. Probabilmente perchè esasperati dallo sfruttamento.. però questo non avrebbero dovuto farlo.. E lì la gente si è incavolata e ora sono assediati.
                      Ti sbagli, la fucilata è la causa.
                      Da repubblica:
                      A fare scoppiare la rivolta è stato il ferimento con un'arma ad aria compressa, da parte di un gruppo di sconosciuti, di alcuni cittadini extracomunitari
                      ma di sicuro l'ipotesi è al vaglio degli investigatori che intendono chiarire perché un fatto apparentemente casuale e privo di gravi conseguenze, come i due immigrati feriti da un fucile a pallini per un "motivo banale", possa avere provocato una reazione tanto violenta, alimentata, poi, dalla contro-reazione di alcuni abitanti di Rosarno.
                      Last edited by 2+2=5; 10 January 2010, 13:06.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ti sbagli, la fucilata è la causa.
                        Da repubblica:
                        allora hai ragione. Io avevo sentito al telegiornale, che la riportava come accaduto dopo. Mi fido più di repubblica.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          allora hai ragione. Io avevo sentito al telegiornale, che la riportava come accaduto dopo. Mi fido più di repubblica.

                          Ti devi fidare solo di me
                          Scherzo
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

                            Ti devi fidare solo di me
                            Scherzo

                            Comment


                            • #74
                              Ma la signora pestata ha perso il bambino?

                              Comment


                              • #75
                                Intanto sono arrivate le ruspe

                                Comment

                                Working...
                                X