Terremoto tremendo ad Haiti, il Paese più povero di tutto il continente americano: Port-au-Prince non esiste più, crollo di ospedali, alberghi e chissà cos'altro. Un disastro, porco cane. Il Papa incita alla solidarietà, qualcuno sa se ha già donato i due euro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haiti
Collapse
X
-
Quando c'è un terremoto in una zona poco curata e povera la zona sparisce portandosi via tutte le cittadine lì attorno.
Mi spiace.
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSuccede,il massimo che posso fare e dispiacermi e mandare un sms donando 2 Euro(alla fine non lo farò).
Comment
-
Che macello! Ci sono 190 italiani che ancora non si trovano e più di 100.000 morti! Una catastrofe! Un terremoto, hanno detto al TG, 30 volte più forte di quello che è successo in Abruzzo! Poveretti! Mi dispiace tanto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioOso troppo se ti chiedo il motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon ho soldi nel cellulare.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioal tg poco fa hanno detto che la cifra dei morti si aggiura a poco sotto il mezzo milione
io mi preoccupo sinceramente: non è che per davvero questi sono presagi della fine del mondo?non vuole essere una cosa per scherzare sia chiaro
cmq mi dispiace e se i morti sono così tanri è ancora peggio
poi le raccolte attravrso sms sono inutili la maggior parte se li tengono loro
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofine del mondo un corno
cmq mi dispiace e se i morti sono così tanri è ancora peggio
poi le raccolte attravrso sms sono inutili la maggior parte se li tengono loro
Comunque Roscio, non è la fine del mondo...
I terremoti ci sono sempre stati, è una cosa naturale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioal tg poco fa hanno detto che la cifra dei morti si aggiura a poco sotto il mezzo milione
io mi preoccupo sinceramente: non è che per davvero questi sono presagi della fine del mondo?non vuole essere una cosa per scherzare sia chiaroIllumina l'oscurità...
Comment
-
quando criticano cuba perché non guardano come sono ridotti gli altri paesi dei caraibi?
immense bidonville senza sicurezza ne servizi igenici.
Mi dispiace che a passare attraverso queste sciagure siano sempre i più sfortunati mentre quando qua da noi muore un mercenario tutti a far lutto nazionale bla bla...se invece di tirare fuori lo "spirito cristiano" quando si parla della religione a scuola lo si tirasse fuori per aiutare questa gente sarebbe meglio.
scusate per il discorso sconnesso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa che la solaridarietà la facessero un po' questi maledetti stati: altrimenti le nostre tasse a che servono?
servono per permettere ai politici di avere la villa, di avere un barcone gigantesco ecc ecc.
In questo momento non si stanno minimamente preoccupando di Haiti, perche le persone che soffrono non sono loro, ma quella povera gente, che non si possono neanche permettere di avere un pranzo decente!
Comment
Comment