Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Haiti

    Terremoto tremendo ad Haiti, il Paese più povero di tutto il continente americano: Port-au-Prince non esiste più, crollo di ospedali, alberghi e chissà cos'altro. Un disastro, porco cane. Il Papa incita alla solidarietà, qualcuno sa se ha già donato i due euro?

  • #2
    Quando c'è un terremoto in una zona poco curata e povera la zona sparisce portandosi via tutte le cittadine lì attorno.
    Mi spiace.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Succede,il massimo che posso fare e dispiacermi e mandare un sms donando 2 Euro(alla fine non lo far&#242.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Succede,il massimo che posso fare e dispiacermi e mandare un sms donando 2 Euro(alla fine non lo farò).
        Oso troppo se ti chiedo il motivo?

        Comment


        • #5
          Che macello! Ci sono 190 italiani che ancora non si trovano e più di 100.000 morti! Una catastrofe! Un terremoto, hanno detto al TG, 30 volte più forte di quello che è successo in Abruzzo! Poveretti! Mi dispiace tanto!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            Oso troppo se ti chiedo il motivo?
            Non ho soldi nel cellulare.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Non ho soldi nel cellulare.
              Eheh è un validissimo motivo; da parte mia invece diffido delle raccolte fondi sponsorizzate da enti a fini di lucro non tanto perchè potenziabili truffe (ohibò), quanto perchè non ho modo di sapere dove e come si muovono i miei soldi e, trattandosi di beneficenza, anche si trattasse di 1 cent ne faccio una questione di principio. Molto più tranquillizzante mettersi in moto tramite MsF o Emergency, dico io.

              Comment


              • #8
                Anch'io non donero i 2 euro, perche credo che queio soldi siano soldi rubati, non concludono mai niente.
                Comunque mi spiace molto... poveracci


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • #9
                  al tg poco fa hanno detto che la cifra dei morti si aggiura a poco sotto il mezzo milione
                  io mi preoccupo sinceramente: non è che per davvero questi sono presagi della fine del mondo?non vuole essere una cosa per scherzare sia chiaro

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    al tg poco fa hanno detto che la cifra dei morti si aggiura a poco sotto il mezzo milione
                    io mi preoccupo sinceramente: non è che per davvero questi sono presagi della fine del mondo?non vuole essere una cosa per scherzare sia chiaro
                    fine del mondo un corno
                    cmq mi dispiace e se i morti sono così tanri è ancora peggio
                    poi le raccolte attravrso sms sono inutili la maggior parte se li tengono loro

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      fine del mondo un corno
                      cmq mi dispiace e se i morti sono così tanri è ancora peggio
                      poi le raccolte attravrso sms sono inutili la maggior parte se li tengono loro
                      Gia
                      Comunque Roscio, non è la fine del mondo...
                      I terremoti ci sono sempre stati, è una cosa naturale.


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        al tg poco fa hanno detto che la cifra dei morti si aggiura a poco sotto il mezzo milione
                        io mi preoccupo sinceramente: non è che per davvero questi sono presagi della fine del mondo?non vuole essere una cosa per scherzare sia chiaro
                        non saprete né il giorno né l'ora...
                        Illumina l'oscurità...

                        Comment


                        • #13
                          quando criticano cuba perché non guardano come sono ridotti gli altri paesi dei caraibi?
                          immense bidonville senza sicurezza ne servizi igenici.

                          Mi dispiace che a passare attraverso queste sciagure siano sempre i più sfortunati mentre quando qua da noi muore un mercenario tutti a far lutto nazionale bla bla...se invece di tirare fuori lo "spirito cristiano" quando si parla della religione a scuola lo si tirasse fuori per aiutare questa gente sarebbe meglio.

                          scusate per il discorso sconnesso.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Ma che la solaridarietà la facessero un po' questi maledetti stati: altrimenti le nostre tasse a che servono?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma che la solaridarietà la facessero un po' questi maledetti stati: altrimenti le nostre tasse a che servono?
                              Te lo dico io a che servono:
                              servono per permettere ai politici di avere la villa, di avere un barcone gigantesco ecc ecc.
                              In questo momento non si stanno minimamente preoccupando di Haiti, perche le persone che soffrono non sono loro, ma quella povera gente, che non si possono neanche permettere di avere un pranzo decente!


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment

                              Working...
                              X