Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    inoltre quella è una zona fortemente sismica
    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      Gia
      Comunque Roscio, non è la fine del mondo...
      I terremoti ci sono sempre stati, è una cosa naturale.
      vabbè ma miseriaccia!

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        vabbè ma miseriaccia!
        Tieni conto che quella zona è molto sismica. Mettici anche il fatto che le case erano costruite con i piedi e purtroppo il risultato è stato questo...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #19
          Quella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            Quella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".
            hehe sono anche tragedie di entità leggermente diversa, anche se posso capire che se si ha il culo al freddo è alquanto più difficile essere solidali..

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Quella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".
              sul serio? ma vogliamo paragonare 200 morti e qualche casa distrutta con centinaia di migliaia morti e una città rasa al suolo?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                Quella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".
                Dacci qualche link.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #23
                  mi dispiace tantissimo per loro..............il mio è un pensiero particolare perche sono abruzzese e ho passato anche io giorni da incubo (non sono dell'aquila ma la scossa lo sentita bella pesante, fortunatamente nel mio paese non ha fatto gravi danni)

                  MyYouTube

                  Comment


                  • #24
                    Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
                    E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.

                    Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
                    Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
                    In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
                    Mio pensiero

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
                      E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.

                      Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
                      Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
                      In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
                      Mio pensiero
                      Giusto, è illuminante: questo infatti spiega il motivo per cui la natura si accanisce prevalentemente contro gli ultimi stronzi che, è noto, non servono a un cazzo a nessuno. Selezione naturale, geniale

                      Comment


                      • #26
                        se fosse stato così allora il terremoto doveva esserci da noi

                        Comment


                        • #27
                          Difatti è una mia idea, mica ho detto che è giusta.
                          E so per certo che non è neanche così! Ma mi piace vederla in questo modo, non per credere che chi è stato colpito è inutile ecc ecc.. anzi, mi dispiace molto! Piuttosto mi do al suicidio se dovesse accadere a me o ai miei cari; ma amo credere che la natura sia ancora più potente dell' uomo, sotto tutti gli aspetti. E' ribelle e non si può comandare, trattenere si, ma non comandare come qualcuno sta cercando di fare; di conseguenza penso che questo sia il suo metodo di risposta più efficace a chi cerca di bloccarla.

                          Comment


                          • #28
                            il ragionamento ci starebbe, se la natura non se la fosse presa con le persone sbagliate, sai come vivevano loro rispettoa noi? chi fa più danni all'ambiente, loro che si devono ancora finire di urbanizare o noi che siamo pieni di macchinari che inquinano continuamente l'ambiente? la verità è che il mondo è ingiusto con noi come noi lo siamo con lui, questo non è vivere...

                            Comment


                            • #29
                              Ora su tutte le reti è pieno di codici iban per aiutare questi poveri cristi.
                              D'accordo è un'ottima cosa ma secondo me è piena di ipocrisia.
                              Perché tutti quelli che ora si fanno belli in tv non le fanno tutto l'anno queste cose per le guerre che ogni giorno uccidono migliaia di vittime?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
                                E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.

                                Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
                                Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
                                In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
                                Mio pensiero
                                Direi che la coscienza dell'essere umano sia matura abbastanza da lasciarsi alle spalle questo fallace fatalismo oscurantista e squarciare il velo sulla terribile, inammissibile ed ineluttabile irrazionalità dell'esistenza.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X