inoltre quella è una zona fortemente sismica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haiti
Collapse
X
-
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioGia
Comunque Roscio, non è la fine del mondo...
I terremoti ci sono sempre stati, è una cosa naturale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè ma miseriaccia!
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioQuella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioQuella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioQuella zona balla sopra la faglia di Sant'Andrea, mica cazzi. La cosa tremendamente divertente è che spulciando un po' la rete e qualche telegiornale par di capire che i terremotati aquilani siano risentitissimi per questa mobilitazione mondial-europea: "c'eravamo prima noi, perdinci".sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.
Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
In qualche modo, la natura deve disfarsi di ciò che secondo lei è inutile, no?
Mio pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioMi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
E' una brutta situazione decisamente.. ma sono cose che capitano, quella zona lì in particolare, era prevedibile come cosa; chi vi abitava in primis sapeva che poteva accadere.
Dirò la verità, il mio carattere del cavolo m'ha portata a pensare, appena ho sentito, a: "Così siamo di meno."
Credo che tutto quello che la natura mette in atto abbia uno scopo, un fine; non avendo l'uomo nemici viventi, o più che altro avendoli debellati tutti, potremmo definire catastrofi così: selezione naturale.
Mio pensiero
Comment
-
Difatti è una mia idea, mica ho detto che è giusta.
E so per certo che non è neanche così! Ma mi piace vederla in questo modo, non per credere che chi è stato colpito è inutile ecc ecc.. anzi, mi dispiace molto! Piuttosto mi do al suicidio se dovesse accadere a me o ai miei cari; ma amo credere che la natura sia ancora più potente dell' uomo, sotto tutti gli aspetti. E' ribelle e non si può comandare, trattenere si, ma non comandare come qualcuno sta cercando di fare; di conseguenza penso che questo sia il suo metodo di risposta più efficace a chi cerca di bloccarla.
Comment
-
il ragionamento ci starebbe, se la natura non se la fosse presa con le persone sbagliate, sai come vivevano loro rispettoa noi? chi fa più danni all'ambiente, loro che si devono ancora finire di urbanizare o noi che siamo pieni di macchinari che inquinano continuamente l'ambiente? la verità è che il mondo è ingiusto con noi come noi lo siamo con lui, questo non è vivere...
Comment
-
Ora su tutte le reti è pieno di codici iban per aiutare questi poveri cristi.
D'accordo è un'ottima cosa ma secondo me è piena di ipocrisia.
Perché tutti quelli che ora si fanno belli in tv non le fanno tutto l'anno queste cose per le guerre che ogni giorno uccidono migliaia di vittime?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioMi dispiace si, ma penso che non donerò nessun euro, ci pensa mio fratello a quello.
Mio pensierosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment