Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, a parte che a una ragazza ci si dovrebbe rivolgere con un po' di buon gusto, invece dele solite parole abusate e straabusate da voi maschi,
    Con me il discorso del bon ton non attacca, so essere gentile e forbito all'occorrenza, ma la circostanza richiedeva un altro registro linguistico. Chi trolla se la cerca. Che il troll sia donna non mi intenerisce. (parità fra i sessi no?)
    io vi ho fatto una domanda alla quale nessuno mi ha risposto: come pensate di migliorare il nostro Paese?
    Non votare un personaggio in odor di mafia, corruttore, bugiardo, puttaniere, molestatore di minorenni, sarebbe già un buon inizio.

Dai, ditemelo voi...mica solo ammazzando Berlusconi, perchè mi sembra che sia questo, l'obiettivo che vi sta tanto a cuore....
    Stai trollando. Hai rotto il cazzo. Non osare dire che qualcuno in questo forum ha detto che si risolve la situazione ammazzando Berlusconi. Ti dovrei bannare a vita solo per la frase qui sopra quotata. Falla finita.

Originariamente Scritto da jenny56
    Sono documentata
    No tu non sai nulla e spari cazzate: ecco qui sotto la dimostrazione (se mai ce ne fosse ulteriore bisogno).
    Originariamente Scritto da jenny56
    L'ho votato perchè Franceschini non mi ispirava fiducia
    Quando mai Franceschini è stato candidato alla presidenza del consiglio? Che cosa centra Franceschini, visto che quando ci sono state le ultime politiche il segretario del PD era Veltroni?
    Non conosci l'argomento, come ti ho spiegato prima dovresti, prima di entrare in certi temi, approfondire e studiare (basterebbe leggere un quotidiano). Invece con presunzione, ogni volta che si parla di Berlusconi, trolli con slogan, accuse inventate, inesattezze ridicole.

E basta con l'atteggiamento da piagnina "tutti ce l'hanno con me".
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Vabbè, allora quale alternativa vedete all'orizzonte? Un colpo di stato? Che lo ammazzino come Kennedy? Lo so, secondo voi il paragone non regge,con john kennedy... ma tanto per...e poi? Chi prenderà il suo posto? Una specie di Stalin? Illuminatemi, novelli statisti! Io, scelgo fra i due mali, maggiore e minore e Silvio è er mejo!
      Prodi? Veltroni? Persino Bersani, quella lumaca-mummia, potrebbe essere più adeguato. In questo paese ci sono centinaia, migliaia di persone che penso sarebbero pronte a migliorarlo senza chiedere nulla in cambio: non solo politici.
      Se dici: "Sì, come no... è impossibile" allora affermi che la democrazia è impossibile, in quanto essa si basa sul fatto che i politici sappiano mettere da parte i propri interessi personali e governino per il bene degli italiani: peccato che, sia a sinistra che a destra, l'unica cosa che sembra interessare ai nostri politici è mantenere il posto più ingiustamente strapagato d'Italia.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Tu pretendi che la gente non critichi le tue opinioni... [...] ...Nel 1990 (governo Andreotti): 94,70%. Nel 1991 (governo Andreotti): 98%. Nel 1992 (governi Andreotti e Amato): 105,20%. Nel 1993 (Amato e Ciampi): 115,60%.

[/I]
        Per curiosità, mi puoi dare la fonte di queste informazioni?

Comment

xxxxxxxxxxx
          Last edited by Naoto; 31 January 2010, 10:22. Motivo: errore

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Per curiosità, mi puoi dare la fonte di queste informazioni?
            http://www.bancaditalia.it/pubblicaz..._31/QEF_31.pdf

Ci sono sia le percentuali, che delle tabelle finali molto esaustive.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              http://www.bancaditalia.it/pubblicaz..._31/QEF_31.pdf

Ci sono sia le percentuali, che delle tabelle finali molto esaustive.
              Grazie.

Comment

Sono documentata, ho visto tanto e anche troppo per concludere: nessuno è perfetto! Ma gli italiani cosa si aspettano, da un politico, un santo? Santo non è nessuno...se deve pagare, pagherà, ma teniamoci lui! ma hanno detto che quella legge sarà abolita, o no? e quindi...pagherà! alcune notizie...le sto leggendo... http://www.corriere.it/politica/10_g...4f02aabe.shtml
                ora, io non voglio approfondire più di tanto il discorso perchè da quel che ho letto mi pare che sia già stato abusato a sufficienza...non voglio nemmeno criticare le idee politiche di nessuno (per quanto possano sembrarmi assurde), ma permettimi solo di dire che giustificare un uomo che ha fatto ciò che è stato accuratamente descritto e dimostrato (anche in questo stesso topic) con la frase "santo non è nessuno" lo vedo come uno dei più grandi insulti alla libertà di pensiero che in questo momento riesco a farmi venire in mente
                ti prego di non prendere nulla di ciò che scrivo sul personale, siamo in un forum, non ti conosco, mi limito solo a commentare ciò che leggo...ma facendo un paragone con questa tua affermazione, mi vien da pensare che sulla stessa linea di ragionamento si potrebbe benissimo giustificare un saddam hussein a caso dicendo "chi è senza peccato scagli la prima pietra" (e spero ti renda conto dell'ambito ridicolo in cui si trova tale affermazione )...detto questo chiudo qui il mio intervento in quanto non voglio intraprendere nessuna disputa politica

Comment

Sono documentata, ho visto tanto e anche troppo per concludere: nessuno è perfetto! Ma gli italiani cosa si aspettano, da un politico, un santo? Santo non è nessuno...se deve pagare, pagherà, ma teniamoci lui! ma hanno detto che quella legge sarà abolita, o no? e quindi...pagherà! alcune notizie...le sto leggendo... http://www.corriere.it/politica/10_g...4f02aabe.shtml
                  In che senso sei documentata? Sei documentata su tutti i crimini di Berlusconi? Sei al corrente che bisognerebe cercare molto per trovare un politico italiano altrettanto nefasto? Ma anche una persona comune così criminale è difficile da trovare, a meno di non cercare fra cosche mafiose...
                  Nessuno è perfetto. Verissimo. Però spiegami perchè fra 60 milioni di persone che spaziano dalla persona che non a attraversato sulle strisce una volta (per sbaglio) fino al mafioso corruttore truffatore ladrone dovevamo scegliere quest'ultimo.
                  Cosa si apettano gli italiani da un politico? Mah... non lo so... uno non mafioso? Uno che non fa leggi che tutelano solo quelli simili a lui (ricchi, evasori, mafiosi e criminali)? Uno che non devasti l'economia? Uno che non addossi la colpa a degli inesistenti comunisti? Uno che non faccia dell'Italia la barzelletta globale? Uno che abbia la coscienza a posto? Perchè devi sapere che, nonostante ti possa sembrare incredibile e inconcepibile, esistono molte persone che non hanno mai subito un processo, non hanno legami con la mafia e non sono andati a minorenni. Incredibile, vero?

PS= Ti prego, ti prego tantissimo... dammi una risposta serie, argomentata, logica e SENZA faccine. E te ne sarò eternamente grato.

Comment

Jenny la pensa diversamente punto, non stiamo qui ad aggredirla perchè non è bello e non ne ricaviamo niente.
                    Piuttosto ho una domanda per jenny, ogni tanto te ne esci con frasi del tipo "ma che alternative abbiamo?".
                    Che la sinistra non ti piaccia mi stà bene, ma che tu debba votare un criminaleche pensa solo a se stesso(perchè questo è, puoi negarlo quanto vuoi ma non cambia la realt&#224 solo perchè non è sinistra questo mi preoccupa tanto.
                    Puoi votare anche lega o udc, chi te lo vieta?
                    Ti piacciono le idee di silvio? Dimmi quali ha realizzato che non siano legate alla giustizia o alle emergenze(Si vanta di essere intervenuto per l' abruzzo, fino a prova contraria è il presidente del consiglio ed è suo DOVERE intervenire).
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Jenny la pensa diversamente punto, non stiamo qui ad aggredirla perchè non è bello e non ne ricaviamo niente.
                      Piuttosto ho una domanda per jenny, ogni tanto te ne esci con frasi del tipo "ma che alternative abbiamo?".
                      Che la sinistra non ti piaccia mi stà bene, ma che tu debba votare un criminaleche pensa solo a se stesso(perchè questo è, puoi negarlo quanto vuoi ma non cambia la realtà) solo perchè non è sinistra questo mi preoccupa tanto.
                      Ti piacciono le idee di silvio? Dimmi quali ha realizzato che non siano legate alla giustizia o alle emergenze(Si vanta di essere intervenuto per l' abruzzo, fino a prova contraria è il presidente del consiglio ed è suo DOVERE intervenire).
                      Ma anche no.
                      Per il resto, straquoto.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Che la sinistra non ti piaccia mi stà bene, ma che tu debba votare un criminaleche pensa solo a se stesso(perchè questo è, puoi negarlo quanto vuoi ma non cambia la realtà) solo perchè non è sinistra questo mi preoccupa tanto.
                        Non mi interessano le vostre idee, ma le mie, punto e ti ringrazio, 2+2=5! e da adesso in poi, non dirò più nulla di quanto abbia già affermato, mi limiterò a leggere e basta. Certo che a me, se una persona è indifferente, o la odio addirittura...non gli vado ad aprire un topic! Poco, ma sicuro!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Certo che a me, se una persona è indifferente, o la odio addirittura...non gli vado ad aprire un topic! Poco, ma sicuro!
                          Ma non ha senso,allora stando al tuo punto di vista dovremmo tutti ignorare le malefatte di Berlusconi,fregandocene di quello che fa al paese.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                            Ma non ha senso,allora stando al tuo punto di vista dovremmo tutti ignorare le malefatte di Berlusconi,fregandocene di quello che fa al paese.
                            Non è che con un topic cambiate qualcosa, ci penserà la Magistratura, a cosa serve lamentarsi continuamente? I fatti parlano da soli...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non è che con un topic cambiate qualcosa, ci penserà la Magistratura, a cosa serve lamentarsi continuamente? I fatti parlano da soli...
                              In un forum non si può fare di più,altrimenti sarebbe già bello che fatto.
                              Il massimo che possiamo fare è questo,esprimere la nostra opinione.-

Comment

Non è che con un topic cambiate qualcosa, ci penserà la Magistratura
                                Magari! Solo che il tuo silvio e la su cricca di prestanome e servetti lo impediscono.

I fatti parlano da soli...
                                Allora perché lo voti? I fatti sono quelli che sono e sono sotto gli occhi di tutti.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X