Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    No comment.
    Jenny sta sparando minchiate qua e la. Basta di mettere tutti questi "lol".
    Sono fuori luogo. Non mi rispondere: "che devo fare, piangere? " ( il lol è messo apposta) perche diventeria ridicola, senza offesa.
    Sentinel ha gia detto tutto, credo che non dobbiamo aggiungere niente, è tutto la, leggi bene quel suo post.
    Ma te......ce l'hai con me? E poi...non mi copiare il no comment! Non sparo cavolate più grosse delle tue, tranquillo! Il primato resta il tuo! E ho letto i link e mi son divertita un sacco:tranquilli, fra tre anni, quando il nostro Presidente Napolitano avrà terminato il suo mandato...ci sarà Silvio a prendere il suo posto!!! ah, e scrivi italiano, Davide!
    Last edited by jenny56; 01 February 2010, 17:56.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• jenny non fare la bambina

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ma te......ce l'hai con me? E poi...non mi copiare il no comment! Non sparo cavolate più grosse delle tue, tranquillo! Il primato resta il tuo! E ho letto i link e mi son divertita un sacco:tranquilli, fra tre anni, quando il nostro Presidente Napolitano avrà terminato il suo mandato...ci sarà Silvio a prendere il suo posto!!! ah, e scrivi italiano, Davide!
        Ha ragione
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          jenny non fare la bambina
          oh, ma quanto rompete con questa bambina! IO almeno dico la mia opinione, ma tu...l'hai detta? Non mi sembra! Aspetta di avere la maggiore età e poi mi farai la "paternale" ok? Non ti pemettere di mettere a "cuccia" una più grande di te!IO sono per Silvio! Punto e basta! E non me ne frega niente dell'odio che gli dimostrate! VOI NON SIETE SANTI E NON POTETE GIUDICARE UN POLITICO PER LE SUE DEBOLEZZE DI UOMO, (ALCUNI DI VOI FANNO PEGGIO!)ho già detto che qualcosa di buono l'ha fatto...accontentatevi e muti!

Comment

• ma mica ti dicevo di zittirti per le tue preferenze non mi da di certo fastidio che voti X o Y, cercavo solo di farti capire che stai sparando una marea di sto**ate cercando di rispondere a chiunque ti critica(forse alcuni ingiustamente) e la mia opinione non l'ho detta perchè non ne so nulla di politica e neanche mi interessa così tanto vedendo come si conciano le persone quando non hai le loro stesse idee e ne tantomeno userò le opinioni dei mie genitori come fanno la maggior parte dei giovani d'oggi, perchè se provo a pensare come vivo oggi, io, da ragazzo di 15 anni che vado normalmente a scuola e che ho una vita e una famiglia benestante, non posso lamentarmi di niente(sia chiaro che mi riferisco alla mia vita) e se mai dovessi iniziare a non vivere bene, o a trovarmi male, be, allora ci penserò su e cercherò di capire chi lotta per quello che mi interessa davvero, senza pregiudizi su destra sinistra avanti e indietro, ma fai pure, quella che si arrampica sugli specchi ora sei proprio tu

Comment

VOI NON SIETE SANTI E NON POTETE GIUDICARE UN POLITICO PER LE SUE DEBOLEZZE DI UOMO, (ALCUNI DI VOI FANNO PEGGIO!):
              Le nostre scelte non influiscono sul destino di un paese intero.
              Detto questo aggiungo anche che non mi interessa quale politico hai preso in simpatia,era solo per farti notare.

Comment

ma mica ti dicevo di zittirti per le tue preferenze non mi da di certo fastidio che voti X o Y, cercavo solo di farti capire che stai sparando una marea di sto**ate cercando di rispondere a chiunque ti critica(forse alcuni ingiustamente) e la mia opinione non l'ho detta perchè non ne so nulla di politica e neanche mi interessa così tanto vedendo come si conciano le persone quando non hai le loro stesse idee e ne tantomeno userò le opinioni dei mie genitori come fanno la maggior parte dei giovani d'oggi, perchè se provo a pensare come vivo oggi, io, da ragazzo di 15 anni che vado normalmente a scuola e che ho una vita e una famiglia benestante, non posso lamentarmi di niente(sia chiaro che mi riferisco alla mia vita) e se mai dovessi iniziare a non vivere bene, o a trovarmi male, be, allora ci penserò su e cercherò di capire chi lotta per quello che mi interessa davvero, senza pregiudizi su destra sinistra avanti e indietro, ma fai pure, quella che si arrampica sugli specchi ora sei proprio tu
                Ma perchè ti "arrampichi ai luoghi comuni" quando non ce n'è bisogno? Io non mi arrampico sugli specchi come fa Davide che dice una cosa e ne fa un'altra! (vedi il topic dei fuochi d'artificio dove dice che lui non usa i botti "proibiti" e poi li usa!)Se io dico: credo in Silvio...QUELLA OPINIONE RIMANE TALE E QUALE....e i vostri link e video non mi FARANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, ok? Ho già detto quello che ha fatto di buono Berlusca, ma lo fate apposta per farmi arrabbiare? Ho detto basta, e non voglio più essere provocata, ok? Grazieeeeeeeeeee!
                Out
                Astro Member

Quote:
                jenny56 Visualizza Messaggio
                VOI NON SIETE SANTI E NON POTETE GIUDICARE UN POLITICO PER LE SUE DEBOLEZZE DI UOMO, (ALCUNI DI VOI FANNO PEGGIO!):

Le nostre scelte non influiscono sul destino di un paese intero.
                Detto questo aggiungo anche che non mi interessa quale politico hai preso in simpatia,era solo per farti notare.
                Guarda che non sono l'UNICA che l'ha votato! Prenditela con altri milioni di italiani, non con me!
                Last edited by jenny56; 01 February 2010, 18:54.

Comment

• ma nessuno ti provoca(a parte te stessa) davide ha detto la sua idea come te, renditi conto poi, di come un ragazzo di 12 o meno anni, è arrivato al punto di consigliarti di smeterla con questa soap popera, ok?

Comment

ma nessuno ti provoca(a parte te stessa) davide ha detto la sua idea come te, renditi conto poi, di come un ragazzo di 12 o meno anni, è arrivato al punto di consigliarti di smeterla con questa soap popera, ok?
                    sì, soap papera? e basta, Dargil! Stai rompendo come tutti gli altri! Dici la tua opinione su Silvio e non rompermi più, ok? Poi dite che sono egocentrista! ahahahah! Ma siete VOI A RENDERMI TALE! Ammettetelo! io voglio solo partecipare alle discussioni...non ci tengo ad essere il "fulcro" delle discussioni....ok?
                    Last edited by jenny56; 01 February 2010, 19:00.

Comment

• Facciamo così, analizziamo il post punto per punto, così si evita un inutile serie di repetita.

Se io dico: credo in Silvio...QUELLA OPINIONE RIMANE TALE E QUALE
                      Ok, credi in Silvio. Cazzi tuoi, il mondo è libero. Ma certe volte almeno ammettere che è un farabutto e che non ci si appiglia al fatto che è un uomo e che quindi può fare errori, oppure non dire che noi abbiamo fatto di peggio (ma poi come ti permetti di dire alla gente che non conosci che hanno fatto di peggio di uno che è stato accusato di CONCORSO IN STRAGE e SPACCIO DI DROGA) non significa tradire le proprie opinioni, ma avere elasticità mentale.

e i vostri link e video non mi FARANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, ok?
                      Quei link vengono da rispettabili blog, siti e testate giornalistiche. Se neanche li leggi, come puoi pretendere che la gente rispetti quello che dici?

Guarda che non sono l'UNICA che l'ha votato! Prenditela con altri milioni di italiani, non con me!
                      Certo, ma siccome non siamo in dittatura, non l'ha votato tutta Italia. Anzi, contando l'affluenza alle urne, le schede falsate o non valide, e i partiti alleati, l'avranno votato si e no il 25-30 % degli italiani.

Non ce la stiamo prendendo con te. Stiamo cercando di farti capire che non si può intavolare una discussione senza addurre giustificazioni e mettere faccine alla cazzo, e poi appellarsi al rispetto delle opinioni altrui. Il rispetto non è mai regalato, si guadagna. Se tu non sai argomentare, scrivere come Cristo comanda, usando emoticon random e frasi ripetute alla nausea senza uno straccio di prova, il rispetto non te lo meriti.

E porca maiala, impara a fare i multi quote, è una pena leggere i tuoi post.
                      Last edited by sentinel; 01 February 2010, 19:19.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Grazieeeeeeeeeee! Guarda che non sono l'UNICA che l'ha votato! Prenditela con altri milioni di italiani, non con me!
                        Ti ho scritto che non mi interessa se l'hai votato o ti sta simpatico nel post precedente.
                        Quello che volevo dire è che,se io commetto un azione criminale è un conto,se lo fa Berlusconi è tutt'altra cosa.Il tuo ''voi fate anche di peggio'' non ci stava proprio.

Comment

• ma io non ne so niente quasi niente sul presidente jenny, le cose che ho imparato le ho lette qua sul forum o dalle lamentele de altre persone, da quel che ho capito è un mafioso, o quasi, che si sta accaparrando l'odio di tutta italia, ti ripeto però che io adesso come adesso sto bene quindi non me ne interesso e se prorpio credi che sei egocentrica per colpa nostra, allora non visitare più il forum, così stiamo meglio tutti

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Facciamo così, analizziamo il post punto per punto, così si evità un inutile serie di repetita.

Ok, credi in Silvio. Cazzi tuoi, il mondo è libero. Ma certe volte almeno ammettere che è un farabutto e che non ci si appiglia al fatto che è un uomo e che quindi può fare errori, oppure non dire che noi abbiamo fatto di peggio (ma poi come ti permetti di dire alla gente che non conosci che hanno fatto di peggio di uno che è stato accusato di CONCORSO IN STRAGE e SPACCIO DI DROGA) non significa tradire le proprie opinioni, ma avere elasticità mentale.

Quei link vengono da rispettabili blog, siti e testate giornalistiche. Se neanche li leggi, come puoi pretendere che la gente rispetti quello che dici?

Certo, ma siccome non siamo in dittatura, non l'ha votato tutta Italia. Anzi, contando l'affluenza alle urne, le schede falsate o non valide, e i partiti alleati, l'avranno votato si e no il 25-30 % degli italiani.

Non ce la stiamo prendendo con te. Stiamo cercando di farti capire che non si può intavolare una discussione senza addurre giustificazioni e mettere faccine alla cazzo, e poi appellarsi al rispetto delle opinioni altrui. Il rispetto non è mai regalato, si guadagna. Se tu non sai argomentare, scrivere come Cristo comanda, usando emoticon random e frasi ripetute alla nausea senza uno straccio di prova, il rispetto non te lo meriti.

E porca maiala, impara a fare i multi quote, è una pena leggere i tuoi post.
                            Oh, Tokiomio! (sono atea!) mi state proprio rompendo l'anima! Una esprime un'opinione e ti sbranano come cani randagi! E basta.....!! Sì, Dargil, basta ignorare tutto l'odio che avete concentrato in questo topic, non lascio il forum per delle divergenze di opinioni, anzi, vi si allungherà il collo come gli avvoltoi, nell'attesa di una mia dipartita! Ve l'ho già detto: pensate al topic e non pensate a me...ma sembra che io sia più divertente di Silvio!
                            allora non visitare più il forum, così stiamo meglio tutti
                            non voglio visitare questo topic...è diverso....e io starò meglio se la smetti di aggredire...
                            Last edited by jenny56; 01 February 2010, 19:22.

Comment

Oh, Tokiomio! (sono atea!) mi state proprio rompendo l'anima! Una esprime un'opinione e ti sbranano come cani randagi! E basta.....!! Sì, Dargil, basta ignorare tutto l'odio che avete concentrato in questo topic, non lascio il forum per delle divergenze di opinioni, anzi, vi si allungherà il collo come gli avvoltoi, nell'attesa di una mia dipartita! Ve l'ho già detto: pensate al topic e non pensate a me...ma sembra che io sia più divertente di Silvio!

per certi versi si

Comment

[/B]
                                per certi versi si
                                ok! per stavolta passi...

Comment

Working...
                                X