Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ehm, ehm... Berlusconi... è... amico... di... questo tizio:

http://www.repubblica.it/2009/08/sez...a-israele.html
    http://www.focusonisrael.org/2009/09...ddafi-israele/
    http://it.euronews.net/2009/08/31/gh...tti-in-africa/

Edit: Ed ecco qualcosa dal leggere assolutamente: le riverlazioni di un ex-avvocato di Berlusconi. Se non vi basta questo, il lavaggio del cervello è stato completato con successo e ha raggiunto lo stato irreversibile.

http://temi.repubblica.it/micromega-...o-ex-avvocato/
    No basta rivelazioni su silvio.
    Non apro i link perchè non voglio neppure immaginare quali altre malefatte abbia compiuto

Edit:
    alla fine la curiosità ha preso il sopravvento
    E' taormina che parla giusto? Non me lo sarei mai aspettato da lui.
    Comunque non ha detto niente che già non sapessi(per fortuna, non so se avrei retto ad altre rivelazioni)
    Last edited by 2+2=5; 02 February 2010, 20:05.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Guardate qui:

http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml

in pratica il libro in questione contiene foto ritoccate, al fine di dimostrare l'incredibile popolarità di Silvio

ghhghggh
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• mon dieu, è più vanitoso di venere c' è la foto di silvio che emerge dalle acque in una conchiglia?

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Naoto basta che ripristini il messaggio lo segnali e lo cancelli con la tua motivazione perlomeno con il Vbulletin si può fare.
          Guarda che dovrei segnalare IO tutte le volte che sono provocata inutilmente...voi provocate andate OT e io mi becco i rossi! Siete dei veri eroi! e adesso davvero non vorrei essere bannata solo perchè seguo una linea politica diversa dalla vostra! Allora si, sarebbe un regime dittatoriale!Anche nei forum!E non voglio rispondere più, ok? Spero l'abbiate capita di lasciarmi perdere...
          Last edited by jenny56; 02 February 2010, 20:37.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Guarda che dovrei segnalare IO tutte le volte che sono provocata inutilmente...voi provocate andate OT e io mi becco i rossi! Siete dei veri eroi! e adesso davvero non vorrei essere bannata solo perchè seguo una linea politica diversa dalla vostra! Allora si, sarebbe un regime dittatoriale!Anche nei forum!E non voglio rispondere più, ok? Spero l'abbiate capita di lasciarmi perdere...
            Ma la smetti di fare la vittima?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Guardate qui:

in pratica il libro in questione contiene foto ritoccate, al fine di dimostrare l'incredibile popolarità di Silvio

ghhghggh
              Certo che in 16 anni non è cambiato di una virgola il berlusca. Sempre il solito narcisismo dei primi tempi. L'assenza di un benchè minimo segno di maturazione politica in questi anni denota la sconcertante pochezza intellettuale di questo essere ignominioso.

@jenny: ti prego.....basta dai!!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                L'assenza di un benchè minimo segno di maturazione politica in questi anni denota la sconcertante pochezza intellettuale di questo essere ignominioso.
                Questo è il dato che di lui rimarrà alla storia.
                Non tutti nascono politici. Ma Berlusconi non è mai diventato uomo di Stato, non è mai stato il presidente di tutti e non ha mai raggiunto l'autorevolezza per imporsi a livello internazionale. E' più forte di lui e forse proprio questo suo essere eternamente intellettualmente mediocre è un suo punto di forza. In questa Italia mediocre e sottoculturata, non potrebbe essere altrimenti. Questa legislatura era iniziata sotto auspici buoni (io non ci avevo mai creduto, sia chiaro). C'era chi diceva che Berlusconi ormai si sarebbe consacrato uomo di Stato, che avrebbe arretrato certi suoi atteggiamenti narcisisti, machisti, egocentrici e autoritari, comprendendo che così, si sarebbe ingraziato i moderati. Invece ogni giorno che passa è sempre peggio.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Guardate qui:

ghhghggh

Saprei fare di meglio
                  Il mazzo di fiori è inguardabile, e se devo dire la verità anche silvio sembra appiccicato, siamo sicuri che la foto sia reale?
                  Non ho capito il perchè del muretto.
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Jenny sono mille volte che dici di non rispondere più, ti consiglio di non rispondere più sul serio(lo dico senza malignità)

EDIT:
                  Anche le bandiere sono clonate!
                  Guardate quella vicino al muretto e quella che sta più a sinistra
                  O anche alcune di quelle che stanno sotto le braccia di sivio!
                  Se qualcuno mi scarica la foto in grande le trovo tutte le magagne
                  Sono sempre più convinto che silvio sia appiccicato
                  Last edited by 2+2=5; 02 February 2010, 21:16.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• http://photoshopdisasters.blogspot.c...erlusconi.html

Comment

• oia, ma vi immaginate ad esempio il cancelliere tedesco, o il primo ministro britannico che pubblicano un libro di foto con un titolo simile, o con foto contraffatte in questo modo? Vi immaginate le risate? e noi ce l' abbiamo per davvero.... mi rodo dalla rabbia...

Comment

• Eheh.
                        Son robe da matti, quest'uomo deve avere un plotone di addetti photoshop

Comment

• Ma è stato quasi sicuramente incollato pure nello sfondo, le luci e il palco in confronto alla sua immagine non mi convincono, che tristezza.

Elusys

Comment

• Ma che tristezza questa vanità del cacchio.

Comunque se li avessero dati da fare a me, i fotomontaggi, li avrei fatti meglio

Anche se non siamo ai livelli di quelli della festa di quella pu...dica di Noemi (che a quanto pare papirino ha già procurato un lavoro. Un altro s'intende.).
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 February 2010, 18:13.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• ho appena finito di leggere 20 pagine di commenti. Non me ne voglia nessuno (e che nessuno fraintenda), ma ho letto alcuni (troppi) posts da un contenuto che definire denigrante per l'intelletto umano è poco. Non faccio nomi per non alzare il flame ma vi assicuro che chi vi scrive è una persona che non ha ancora perso il senno per cui, se 1+1 fa ancora 2... :>

Parlando del libro, avevo già visto che era tutto modificato qualche giorno fa, ma ammetto di non esserne meravigliato. Magari avesse (mis)fatto solo questo.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                ho appena finito di leggere 20 pagine di commenti. Non me ne voglia nessuno (e che nessuno fraintenda), ma ho letto alcuni (troppi) posts da un contenuto che definire denigrante per l'intelletto umano è poco.
                                "la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza"

Comment

Working...
                                X