Originariamente Scritto da Dragonflatxx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Noi Amiamo Silvio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIn questa Italia mediocre e sottoculturata, non potrebbe essere altrimenti. .
Ma credimi puoi cambiare tutta la dirigenza politica,puoi mettere chi vuoi al potere ma non cambia nulla!Resterà il paese delle mazzette,delle raccomandazioni,del clientelismo,dei baroni,dei portaborse,etc,etc!
saluti"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho estrapolato questa frase,perchè in quella frase c'è tutto!
Ma credimi puoi cambiare tutta la dirigenza politica,puoi mettere chi vuoi al potere ma non cambia nulla!Resterà il paese delle mazzette,delle raccomandazioni,del clientelismo,dei baroni,dei portaborse,etc,etc!
saluti
Ovvero lui. Ah, è passato anche il legittimo impedimento. Siamo a cavallo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma se, come ha detto qualcuno, vogliamo davvero cercare il meno peggio,"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Il tuo qualunquismo, ragionevolmente dettato dalla esasperazione e a tratti persino condivisibile, non può però prescindere dalla constatazione che Berlusconi è il PEGGIOR politico che la storia d'Italia abbia mai avuto.Last edited by c1cc10; 04 February 2010, 11:55.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl tuo qualunquismo, ragionevolmente dettato dalla esasperazione e a tratti persino condivisibile, non può però prescindere dalla constatazione che Berlusconi è il PEGGIOR politico che la storia d'Italia abbia mai avuto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioho appena finito di leggere 20 pagine di commenti. Non me ne voglia nessuno (e che nessuno fraintenda), ma ho letto alcuni (troppi) posts da un contenuto che definire denigrante per l'intelletto umano è poco. Non faccio nomi per non alzare il flame ma vi assicuro che chi vi scrive è una persona che non ha ancora perso il senno per cui, se 1+1 fa ancora 2... :>
Parlando del libro, avevo già visto che era tutto modificato qualche giorno fa, ma ammetto di non esserne meravigliato. Magari avesse (mis)fatto solo questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe qualcuno ha detto fandonie o cose inesatte credo sia nell' interesse di tutti sapere quali siano no?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSEMPRE IL PEGGIO E' O PIU' O MENO,O TI RISULTA CHE COL GOVERNO PRODI SI E' ANDATI MEGLIO,O CON LA VECCHIA DC MAGARI! COSA HA PORTATO TANGENTOPOLI DI PULITO?RIPETO PER 25 ANNI A TAVOLA HO SENTITO I SOLITI DISCORSI E LE SOLITE LAMENTELE DEI MIEI GENITORI E SONO SEMPRE I SOLITI PROBLEMI!
1. Non c'è bisogno che "alzi la voce" (le maiuscole).
2. Non iniziare con la storia "i miei genitori nel lontano..."
te ne sarei molto grato, ho avuto brutte esperienze in passato a causa di persone che, parlando di politica, iniziavano ad argomentare in questo modo.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl tuo qualunquismo, ragionevolmente dettato dalla esasperazione e a tratti persino condivisibile, non può però prescindere dalla constatazione che Berlusconi è il PEGGIOR politico che la storia d'Italia abbia mai avuto.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosono con te,mi becco anche il qualunquismo,ma non ricordo niente di buono fatto per questo paese negli ultimi 30 anni!
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe qualcuno ha detto fandonie o cose inesatte credo sia nell' interesse di tutti sapere quali siano no?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomi sono già spiegato a chi di dovere anzitempo. O forse vuoi arrivare a qualcosa in particolare?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo semplicemente volevo sapere quali erano le cose che ritenevi sbagliate
Comment
-
scusa il maiuscolo lagunalex,non lo faccio per alzare la voce,qui dentro lo sanno tutti,per quanto riguarda la politica,io con questi fenomeni ho chiuso,compreso Bersani!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Lah, lo scoppio ritardato
Un libro sulla vita del Berluscolo non ha nulla di interessante, però chissà se c'è il momento della statuetta o i suoi fail privati.
A dirla tutta spendere 10 euro per un libro così inutile non mi sembra molto costruttivo o redditizio per la mia cultura.
Comment
Comment