Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

insieme alla caccia è il lavoro più antico del mondo, è inutile, non scomparirà mai,tanto vale fargli pagare le tase così almeno lo stato si fa un ottimo guadagno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      insieme alla caccia è il lavoro più antico del mondo, è inutile, non scomparirà mai,tanto vale fargli pagare le tase così almeno lo stato si fa un ottimo guadagno
      Esatto! Siccome le "tradizioni" antiche sono dure a morire si cerca di limitare l'abuso e lo straabuso, libertà è rispettare anche chi è cresciuto con quella mentalità o in un certo ambiente e con incoscienza, continua questo squallido ritmo di vita, per soldi, o per piacere o solo perchè non ha voglia di trovarsi un lavoro decente...o ancora per moda, come di recente ho sentito al tg, fra giovanissimi incoscienti...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

si sa da sempre che i giovani con gli ormoni in palla fanno un sacco di cavolate, ma a quello do la colpa alla televisione, programmi come il gf,(tu non centri niente eh, sia chiaro) poi la maggior parte delle volte dietro ci sono anche le attività criminali, che costringono ragazze giovani degli altri paesi a rovinarsi la vita, non credo che sia tutto attivo, anzi, per la maggior parte è passivo, non tutti lo fanno di prorpia iniziativa, qui si collegherebbe anche il discorso dello sfruttamento della immigrazione

Comment

Mio Dio Jenny, ma gli rileggi i messaggi quando gli scrivi?
          Stai facendo discorsi infantili: "mondo maschilista", "voi maschi non capite" ecc.
          Questo, è il lavoro piu antico del mondo, e sinceramente, secondo te, è una buona idea rinchiudere queste persone con muri altissimi?
          Si, forse sono piu piccolo di te, ma dico cose sensate, a diferenza di te.
          Non c'entra adesso l'odio, ma stai facendo discorsi inutili, e la questione del "lol" te l'abbiamo ripetuta mille volte.
          Ah scusa, "l'angolo dei giochi" qui ad Alghero non c'è, dimmi dove posso trovarlo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            Stai facendo discorsi infantili: "mondo maschilista", "voi maschi non capite" ecc.
            Questo, è il lavoro piu antico del mondo, e sinceramente, secondo te, è una buona idea rinchiudere queste persone con muri altissimi?
            Non c'entra adesso l'odio, ma stai facendo discorsi inutili, e la questione del "lol" te l'abbiamo ripetuta mille volte.
            Ah scusa, "l'angolo dei giochi" qui ad Alghero non c'è, dimmi dove posso trovarlo.
            in realtà è la caccia

Comment

in realtà è la caccia
              Dopo la caccia

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                Prima di tutto...impara l'italiano! (li) non gli, ok? E smettila di usare questo tono con me, sennò ti segnalo, ok? Devi rispondere al TOPIC, non farmi più la paternale, bimbo! Ultimo avviso! E non ti immischiare in cose più grandi di te!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Prima di tutto...impara l'italiano! (li) non gli, ok? E smettila di usare questo tono con me, sennò ti segnalo, ok? Devi rispondere al TOPIC, non farmi più la paternale, bimbo! Ultimo avviso! E non ti immischiare in cose più grandi di te!
                  Jenny, per piacere, smetti di chiamare Davide "bimbo", non ripetiamo 'sti discorsi, perchè sai che a te non piace essere insultata.
                  E tornando IT secondo me molta gente guadagna da vivere così, magari non trova altri lavori, peggio per lo Stato e per tutti gli edifici che lascia a marcire, facendoci pagare le tasse garantendo diminuzioni dei tassi di disoccupazione, senza però agire veramente.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Jenny, per piacere, smetti di chiamare Davide "bimbo", non ripetiamo 'sti discorsi, perchè sai che a te non piace essere insultata.
                    E tornando IT secondo me molta gente guadagna da vivere così, magari non trova altri lavori, peggio per lo Stato e per tutti gli edifici che lascia a marcire, facendoci pagare le tasse garantendo diminuzioni dei tassi di disoccupazione, senza però agire veramente.
                    Certo, la smetterò quando voi la smetterete... voi potete fare i "papà" che mi fate la predica e io non posso chiamarvi bimbi? Ma smettetela tutti e due, di darmi fastidio a ogni post, ok? E per tornare IT dico che la prostituzione andrebbe eliminata cominciando ad istruire i "marmocchi" già dalle MEDIE! Metterli in guardia dal sesso facile,magari fare propaganda di rischio malattie, per i più ignoranti...solo perchè si hanno dei bei soldini non vuol dire che l'amore di una donna si debba comprare...l'amore dev'essere consenziente e GRATIS,allora avremmo fatto un passo avanti nell'eliminazione di questo sporco lavoro ancestrale! (bella parola mi è venuta, stasera)
                    Spoiler:
                    !
                    LOVE&PEACE!
                    Last edited by jenny56; 14 February 2010, 01:01.

Comment

ma se è la donna che vuole dei soldi per il suo "amore", basta sentire le cause dei divorzi, come succhia danari all'ex marito con la scusante dei figli o degli alimenti, quando spesso hanno loro stesse un lavoro che le permetterebbe di vivere bene, alla fine l'obiettivo sono sempre i soldi, la moralità e la sensibilità di un tempo(che io non ho mai visto) si sono perse

Comment

ma se è la donna che vuole dei soldi per il suo "amore", basta sentire le cause dei divorzi, come succhia danari all'ex marito con la scusante dei figli o degli alimenti, quando spesso hanno loro stesse un lavoro che le permetterebbe di vivere bene, alla fine l'obiettivo sono sempre i soldi, la moralità e la sensibilità di un tempo(che io non ho mai visto) si sono perse
                        Cosa vuoi dire, Dargil. che anche dentro un matrimonio c'è una specie di prostituzione? In effetti può essere vero, come è vero che in certe tribù selvagge per "comprare" una moglie usavano il bestiame come baratto! Ormai le donne, ma anche i trans, i gays, sono "merce di scambio" come dicevo in qualche post indietro...carne da macello! Si fa tutto solo per i soldi...hai sentito di quelle tredicenni che si vendevano per una ricarica di cellulare? La vita, per certe persone, non ha nessun valore!
                        Last edited by jenny56; 14 February 2010, 01:21.

Comment

Un uomo che va a prostitute non cerca l'amore a pagamento, ma solo la soddisfazione di un impulso naturale e impellente. Nulla di più naturale, esiste anche tra gli animali. Do ut des: gli uomini hanno bisogno di "svuotarsi" e donne spesso consenzienti sono disposte, contraendo denaro in cambio. Non vedo cosa ci sia di maschilista, questo tuo moralismo spicciolo è davvero ridicolo, Jenny.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Un uomo che va a prostitute non cerca l'amore a pagamento, ma solo la soddisfazione di un impulso naturale e impellente. Nulla di più naturale, esiste anche tra gli animali. Do ut des: gli uomini hanno bisogno di "svuotarsi" e donne spesso consenzienti sono disposte, contraendo denaro in cambio. Non vedo cosa ci sia di maschilista, questo tuo moralismo spicciolo è davvero ridicolo, Jenny.
                            Se io sono ridicola, "uomini" come te, sicuramente incrementano la prostituzione! Invece di debellarla...Questo "bisogno" come lo chiami tu, non è necessario all'uomo, ci sono altre strade per soddisfarlo, ma siccome ormai il mondo è tutto marcio, non serve a niente alzare la voce, ma appunto ho detto che sono d'accordo a far riaprire le "case chiuse" come dice Don Peppe! Credo che se i costi per tale bisogno...vorrebbero dire "MANGIARSI UNO STIPENDIO" per un piacere futile di mezz'ora o anche meno...non so a quanti verrebbe voglia di questo "bisogno"! Non molto conveniente, direi, se per permettersi questa "follia" devono pagare tasse e spese varie in una casa chiusa! Ci sarebbero meno imbecilli sulle strade che mettono in vetrina la loro carne fresca o marcia a seconda dell'età....a fare spettacolo anche ai bimbi piccoli che dicono: MAMMA, MA CHI SONO QUELLE SIGNORE MEZZE IGNUDE?CHE SCHIFO! NE HO VISTE TANTE!Il "bisogno" che dici tu, utente, non è nè cibo nè acqua, ma un istinto bestiale che gli uomini non sanno o non vogliono gestire!

Comment

Esistono anche le ninfomani, giusto per aggiungere qualche elemento alla discussione: in linea di massima si può dire che si tratta di persone, nel pieno possesso di qualsiasi facoltà mentale possa venire in mente, che utilizzano il sesso come mezzo principale di comunicazione e di indagine dell'altro. Non sono sfruttate da nessuno.
                              I bambini che vedono le battone sulla strada mentre tornano dall'asilo hanno sicuramente visto di peggio: basta accendere il televisore su qualsiasi canale a qualsiasi ora. Ci sono i Teletubbies, quella è roba che sconvolge sul serio.
                              E se anche così non fosse, se anche il bambino che chiede spiegazioni alla mamma fosse il bambino più santo e innocente del mondo non vedo perchè bisognerebbe negargli il diritto di riceverle, queste spiegazioni

Comment

Jenny, ma anche qualora una ragazza volesse vendere il proprio corpo per farsi una ricarica al cellulare a te cosa te ne frega? Saranno cazzi suoi o no?
                                Quella che andrebbe eliminato è lo sfruttamente della prostituzione, ossia quando le donne, specie clandestine, vengono costrette a fare questo lavoro.

Comment

Working...
                                X