insieme alla caccia è il lavoro più antico del mondo, è inutile, non scomparirà mai,tanto vale fargli pagare le tase così almeno lo stato si fa un ottimo guadagno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostituzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinsieme alla caccia è il lavoro più antico del mondo, è inutile, non scomparirà mai,tanto vale fargli pagare le tase così almeno lo stato si fa un ottimo guadagnoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
si sa da sempre che i giovani con gli ormoni in palla fanno un sacco di cavolate, ma a quello do la colpa alla televisione, programmi come il gf,(tu non centri niente eh, sia chiaro) poi la maggior parte delle volte dietro ci sono anche le attività criminali, che costringono ragazze giovani degli altri paesi a rovinarsi la vita, non credo che sia tutto attivo, anzi, per la maggior parte è passivo, non tutti lo fanno di prorpia iniziativa, qui si collegherebbe anche il discorso dello sfruttamento della immigrazione
Comment
-
Mio Dio Jenny, ma gli rileggi i messaggi quando gli scrivi?
Stai facendo discorsi infantili: "mondo maschilista", "voi maschi non capite" ecc.
Questo, è il lavoro piu antico del mondo, e sinceramente, secondo te, è una buona idea rinchiudere queste persone con muri altissimi?
Si, forse sono piu piccolo di te, ma dico cose sensate, a diferenza di te.
Non c'entra adesso l'odio, ma stai facendo discorsi inutili, e la questione del "lol" te l'abbiamo ripetuta mille volte.
Ah scusa, "l'angolo dei giochi" qui ad Alghero non c'è, dimmi dove posso trovarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioMio Dio Jenny, ma gli rileggi i messaggi quando gli scrivi?
Stai facendo discorsi infantili: "mondo maschilista", "voi maschi non capite" ecc.
Questo, è il lavoro piu antico del mondo, e sinceramente, secondo te, è una buona idea rinchiudere queste persone con muri altissimi?
Non c'entra adesso l'odio, ma stai facendo discorsi inutili, e la questione del "lol" te l'abbiamo ripetuta mille volte.
Ah scusa, "l'angolo dei giochi" qui ad Alghero non c'è, dimmi dove posso trovarlo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioMio Dio Jenny, ma gli rileggi i messaggi quando gli scrivi?
Ah scusa, "l'angolo dei giochi" qui ad Alghero non c'è, dimmi dove posso trovarlo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPrima di tutto...impara l'italiano! (li) non gli, ok? E smettila di usare questo tono con me, sennò ti segnalo, ok? Devi rispondere al TOPIC, non farmi più la paternale, bimbo! Ultimo avviso! E non ti immischiare in cose più grandi di te!
E tornando IT secondo me molta gente guadagna da vivere così, magari non trova altri lavori, peggio per lo Stato e per tutti gli edifici che lascia a marcire, facendoci pagare le tasse garantendo diminuzioni dei tassi di disoccupazione, senza però agire veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioJenny, per piacere, smetti di chiamare Davide "bimbo", non ripetiamo 'sti discorsi, perchè sai che a te non piace essere insultata.
E tornando IT secondo me molta gente guadagna da vivere così, magari non trova altri lavori, peggio per lo Stato e per tutti gli edifici che lascia a marcire, facendoci pagare le tasse garantendo diminuzioni dei tassi di disoccupazione, senza però agire veramente.Spoiler:!Last edited by jenny56; 14 February 2010, 01:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ma se è la donna che vuole dei soldi per il suo "amore", basta sentire le cause dei divorzi, come succhia danari all'ex marito con la scusante dei figli o degli alimenti, quando spesso hanno loro stesse un lavoro che le permetterebbe di vivere bene, alla fine l'obiettivo sono sempre i soldi, la moralità e la sensibilità di un tempo(che io non ho mai visto) si sono perse
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma se è la donna che vuole dei soldi per il suo "amore", basta sentire le cause dei divorzi, come succhia danari all'ex marito con la scusante dei figli o degli alimenti, quando spesso hanno loro stesse un lavoro che le permetterebbe di vivere bene, alla fine l'obiettivo sono sempre i soldi, la moralità e la sensibilità di un tempo(che io non ho mai visto) si sono perseLast edited by jenny56; 14 February 2010, 01:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Un uomo che va a prostitute non cerca l'amore a pagamento, ma solo la soddisfazione di un impulso naturale e impellente. Nulla di più naturale, esiste anche tra gli animali. Do ut des: gli uomini hanno bisogno di "svuotarsi" e donne spesso consenzienti sono disposte, contraendo denaro in cambio. Non vedo cosa ci sia di maschilista, questo tuo moralismo spicciolo è davvero ridicolo, Jenny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUn uomo che va a prostitute non cerca l'amore a pagamento, ma solo la soddisfazione di un impulso naturale e impellente. Nulla di più naturale, esiste anche tra gli animali. Do ut des: gli uomini hanno bisogno di "svuotarsi" e donne spesso consenzienti sono disposte, contraendo denaro in cambio. Non vedo cosa ci sia di maschilista, questo tuo moralismo spicciolo è davvero ridicolo, Jenny.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Esistono anche le ninfomani, giusto per aggiungere qualche elemento alla discussione: in linea di massima si può dire che si tratta di persone, nel pieno possesso di qualsiasi facoltà mentale possa venire in mente, che utilizzano il sesso come mezzo principale di comunicazione e di indagine dell'altro. Non sono sfruttate da nessuno.
I bambini che vedono le battone sulla strada mentre tornano dall'asilo hanno sicuramente visto di peggio: basta accendere il televisore su qualsiasi canale a qualsiasi ora. Ci sono i Teletubbies, quella è roba che sconvolge sul serio.
E se anche così non fosse, se anche il bambino che chiede spiegazioni alla mamma fosse il bambino più santo e innocente del mondo non vedo perchè bisognerebbe negargli il diritto di riceverle, queste spiegazioni
Comment
-
Jenny, ma anche qualora una ragazza volesse vendere il proprio corpo per farsi una ricarica al cellulare a te cosa te ne frega? Saranno cazzi suoi o no?
Quella che andrebbe eliminato è lo sfruttamente della prostituzione, ossia quando le donne, specie clandestine, vengono costrette a fare questo lavoro.
Comment
Comment