Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Discriminazione? Dove l'hai vista? e poi che centra reprimere gli impulsi sessuali andando a prostitutte perchè i criminali ci sono sempre? Il discorso non ha un nesso, jenny, veramente. Evitiamo dai.
    Ok, diciamo che il TROPPO STROPPIA e fa impazzire gli uomini? Quindi, non c'entra l'astinenza, se uno è criminale è criminale e basta! E non sono prostitut(t)e tutte ma alcune! scusa il gioco di parole...ma credo che la minoranza abbia questa stupida vocazione! per fortuna, sennò, le casse dello Stato scoppierebbero, come dice Marcatzeri!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ok, diciamo che il TROPPO STROPPIA e fa impazzire gli uomini? Quindi, non c'entra l'astinenza, se uno è criminale è criminale e basta! E non sono prostitut(t)e tutte ma alcune! scusa il gioco di parole...ma credo che la minoranza abbia questa stupida vocazione! per fortuna, sennò, le casse dello Stato scoppierebbero, come dice Marcatzeri!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Parlo greco? Scusa, ti rispondo con la ctz. di un grande giornalista: ....Indro Montanelli« ... in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l'intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia... »
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Parlo greco? Scusa, ti rispondo con la ctz. di un grande giornalista: ....Indro Montanelli« ... in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l'intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia... »
          perfetto e questa citazione sosterrebbe quello che hai detto finora perchè... poi marco atzeri ha detto che le casse dello stato scoppierebbero?
          Last edited by Andrew Clemence; 15 February 2010, 00:54.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            perfetto e questa citazione sosterrebbe quello che hai detto finora perchè... poi marco atzeri ha detto che le casse dello stato scoppierebbero?
            Non mi confondere le idee, sono coerente con quello che ho già detto,se poi lo ripeto mi impasticcio alla grande! rileggiti tutto e vediamo se mi contraddico! Volevo dire che se ci fossero le case chiuse, come dice Marcatzeri le casse dello Stato rifiorirebbero! Non ti sembra squallido il modo di rimpinzare le casse dello Stato sui "vizi" degli uomini? Questo volevo dire, ok?Se le riaprissero, sarei contenta SOLO per non vederle ad ogni angolo della strada, tutto qui! Poi si sa, che è impossibile sradicare la prostituzione dalla mente umana, maschile, soprattutto, perchè tante donne hanno reagito a questa schiavitù del proprio corpo e addirittura si sono sposate e hanno smesso questa pratica "consumistica"e commerciale ....
            Dio, Patria e Famiglia. Mi ricorda qualcosa.
            @cattivocervello: apposta, sono atea...
            Last edited by jenny56; 15 February 2010, 01:19.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Parlo greco? Scusa, ti rispondo con la ctz. di un grande giornalista: ....Indro Montanelli« ... in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l'intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia... »
              Dio, Patria e Famiglia. Mi ricorda qualcosa.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                @cattivocervello: apposta, sono atea...
                A parte il fatto che secondo me non hai la neanche più piccola idea di cosa significhi e di cosa comporti, posso sapere di che diavolo stai parlando? Perchè ho un po' perso il filo del discorso: dici di essere atea, poi citi Montanelli, proprio quella frase nel contesto entro cui discutiamo noi ora?

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Non mi confondere le idee, sono coerente con quello che ho già detto,se poi lo ripeto mi impasticcio alla grande! rileggiti tutto e vediamo se mi contraddico! Volevo dire che se ci fossero le case chiuse, come dice Marcatzeri le casse dello Stato rifiorirebbero! Non ti sembra squallido il modo di rimpinzare le casse dello Stato sui "vizi" degli uomini? Questo volevo dire, ok?Se le riaprissero, sarei contenta SOLO per non vederle ad ogni angolo della strada, tutto qui! Poi si sa, che è impossibile sradicare la prostituzione dalla mente umana, maschile, soprattutto, perchè tante donne hanno reagito a questa schiavitù del proprio corpo e addirittura si sono sposate e hanno smesso questa pratica "consumistica"e commerciale ....@cattivocervello: apposta, sono atea...
                  pratica consumistica e commerciale? sradicare vizi? prostitute sposate? ma ti aggiri per le librerie a leggere i titoli e i riassunti in retrocopertina dei libri per poi riproporli a casaccio? non si capisce niente

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Non ti sembra squallido il modo di rimpinzare le casse dello Stato sui "vizi" degli uomini?
                    Credimi, lo Stato rimpinza le proprie casse anche in modi peggiori e facendo leva su vizi ben più mortali e nocivi di una sanissima scopata.

                    Io ho poco da dire sull'argomento: legalizzerei senza se e senza ma.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Credimi, lo Stato rimpinza le proprie casse anche in modi peggiori e facendo leva su vizi ben più mortali e nocivi di una sanissima scopata.

                      Io ho poco da dire sull'argomento: legalizzerei senza se e senza ma.
                      e sulle droghe leggere?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        aspetta però, allora non ho esattamente capito quale aspetto esattamente non condividi, potresti spiegarti più dettagliatamente?
                        Ci provo: dunque, se si assume che la pulsione sessuale è diversa per i due generi (e quindi è diversa anche la risposta a tale pulsione, suppongo) il discorso dovrebbe già essere sistemato. Però a quanto pare viene spontaneo andare avanti, compiere cioè quell'operazione mentale in base alla quale la stessa azione eseguita da due soggetti di genere maschile l'uno e femminile l'altra viene valutata non già sul piano concreto/pratico, come sarebbe lecito aspettarsi, bensì sul piano morale; cosa che già da sola manda in malora qualunque ragionamento si voglia fare a partire da adesso, con l'aggravante cruciale, e qui si arriva a quello che non accetto io, che il metro di valutazione varia al variare del genere dei due soggetti in esame.
                        Uh?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Ci provo: dunque, se si assume che la pulsione sessuale è diversa per i due generi (e quindi è diversa anche la risposta a tale pulsione, suppongo) il discorso dovrebbe già essere sistemato. Però a quanto pare viene spontaneo andare avanti, compiere cioè quell'operazione mentale in base alla quale la stessa azione eseguita da due soggetti di genere maschile l'uno e femminile l'altra viene valutata non già sul piano concreto/pratico, come sarebbe lecito aspettarsi, bensì sul piano morale; cosa che già da sola manda in malora qualunque ragionamento si voglia fare a partire da adesso, con l'aggravante cruciale, e qui si arriva a quello che non accetto io, che il metro di valutazione varia al variare del genere dei due soggetti in esame.
                          Uh?
                          questo è sicuro, e sarebbe osceno da parte mia condannare una donna che fa la stessa cosa di un uomo. Nel senso che un uomo che per un motivo o per l' altro non si acapparra una donna, e non ha quindi giurato fedeltà a nessuno, e se ne va a baldracche per me non è riprovevole. E se una donna vuole fare lo stesso, non ci vedo niente di male... Il metro di giudizio è lo stesso medesimo come vedi. Ma allora perchè tra gli uomini spopola e tra le donne no? Per lo stesso motivo per cui tra gli uomini non spopolano gli assorbenti. Ossia dei funzionamenti e meccanismi prettamente femminili. Non vedo alcuna differenza di trattamento, anzi credo che sia ipocrisia pensare che tutti uomini e donne siamo innocenti allo stesso modo, e proprio da questo fingersi cherubini derivano molti sfoghi impulsivi di pulsioni animali, altrimenti facilmente controllabili.

                          ps spero di aver capito bene
                          Last edited by Andrew Clemence; 15 February 2010, 02:09.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            A parte il fatto che secondo me non hai la neanche più piccola idea di cosa significhi e di cosa comporti, posso sapere di che diavolo stai parlando? Perchè ho un po' perso il filo del discorso: dici di essere atea, poi citi Montanelli, proprio quella frase nel contesto entro cui discutiamo noi ora?
                            Ok, sono atea, sono a favore delle case chiuse, al diavolo la Merlin e gli uomini viziosi, mi sono rotta e non replico più in discorsi inutili, spero solo che tolgano quelle donnaccie dalla strada, che sta diventando sempre peggio, peggio della droga, a momenti e della delinquenza in generale! Augh! Ho detto! (ctz. indiana pellerossa)!
                            Spoiler:
                            e lol finale alla faccia di chi non li vuole!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ok, sono atea, sono a favore delle case chiuse, al diavolo la Merlin e gli uomini viziosi, mi sono rotta e non replico più in discorsi inutili, spero solo che tolgano quelle donnaccie dalla strada, che sta diventando sempre peggio, peggio della droga, a momenti e della delinquenza in generale! Augh! Ho detto! (ctz. indiana pellerossa)!
                              Spoiler:
                              e lol finale alla faccia di chi non li vuole!
                              la strada stà diventando addirittura peggio della droga? meglio contattare l'ANAS

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ok, sono atea, sono a favore delle case chiuse, al diavolo la Merlin e gli uomini viziosi, mi sono rotta e non replico più in discorsi inutili, spero solo che tolgano quelle donnaccie dalla strada, che sta diventando sempre peggio, peggio della droga, a momenti e della delinquenza in generale! Augh! Ho detto! (ctz. indiana pellerossa)!
                                Spoiler:
                                e lol finale alla faccia di chi non li vuole!
                                Ma?? Hai smesso di prendere gli psicofarmaci, deduco.
                                Discorsi inutili un cazzo, se permetti. Sto seguendo quello che vai dicendo perchè mi interessa, mi interessa al punto di chiederti delucidazioni. Se me le fornisci ti sono grato. Se no potrei piangere.

                                Comment

                                Working...
                                X