Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostituzione
Collapse
X
-
Jenny, attaccarti è troppo facile.
Riassumo all'estremo il mio pensiero:
C'è più uguaglianza sessuale Don, ma non in Italia, e su questo proprio non ho bisogno di discutere. E nel sud (che amo e che cerco di difendere sempre) è ancora peggio. Ci sono ancora i ruoli "fissi" e nemmeno se ne rendono conto. Ho visto certi stereotipi in carne ed ossa da non credersi. Non potevo nemmeno sparecchiare la tavola. Altri milioni di esempi ma ho detto che avrei sintetizzato. La cosa triste però è che anche gli adolescenti "ribelli" si "ruolizzano".
Le ragazze delle medie che la danno per la ricarica o la borsetta. Quella non è prostituzione, è essere put****. Madri di famiglia che non hanno altra scelta, gente attirata qui con promesse di lavoro (lavoro onesto) e poi schiavizzate, queste non sono leggende metropolitane, nè casi isolati. Sono la norma.
Sui vestiti. Se io mi metto i tacchi la scollatura ecc, non hai diritto di dirmi proprio niente. Voglio piacere, agli altri e a me stessa, e non per questo essere chiamata battona o essere violentata. Se lo fai sei tu il problema, non io. Ma ovviamente siamo nello stato dove se un ragazzo si fa un sacco di ragazze è un figo, viceversa è un p.
Su chi va dalle prostitute. Non sono possibili violentatori. Chi violenta le donne non è perchè non lo fa da anni e non è capace di masturbarsi per cu gli sta scoppiando la patta. E' uno a cui piace sottometterle completamente, costringerle, usare violenza e far soffrire. Il violentatore non è uno che non ha i soldi per pagarsi una prostituta, ma è solo attraverso la violenza che trova il piacere. Lui e la sua mente malata, castrazione is the way. Ah, esistono anche parecchie "violentatrici". Ma i maschi per vergogna non le denunciano. Ma soprattutto in campo lesbo. E' uscito un docu-film sull'argomento recentemente.
Sulle case chiuse. Magari, almeno quelle che non sono schiavizzate avrebbero un posto decente. Sempre che ci fossero garanzie. E non ci sarebbero. Sempre che ci fossero controlli. E non ci sarebbero.
Sui soldi per lo stato. Inutile, sarebbe molto ma molto più pratico gestire gli sprechi.
Sulle "pulsioni". Penso che siano uguali nell'uomo e nella donna, ma ovviamente completamente diverse da persona a persona, indipendentemente dal sesso(m/f ). Ma maschi e femmine le manifestano in modo diverso.
Sono certo d'aver dimenticato qualcosa xDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Dal libro Expedite(letteratura,testi,cultura latina)
Pagina 140
Approfondimento: La prostituzione a Roma
"La prostituzione era una pratica consueta che veniva giustificata perchè consentiva alla gioventù di soddisfare i naturali sfoghi e al tempo stesso di tutelare la sicurezza delle promesse spose e il buon nome delle donne maritate.... Le pratiche venivano effettuate nei cosidetti lupanaria....A Roma la prostituzione era regolata da una serie di leggi... Il fenomeno si andò sempre più espandendo:ne approfittò Caligola che,per rimpinguare le casse dello Stato, introdusse una tassa sulla prostituzione."
Bhe,non mi sembra molto diversa la situazione che abbiamo ora in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola strada stà diventando addirittura peggio della droga? meglio contattare l'ANASMa?? Hai smesso di prendere gli psicofarmaci, deduco.
Discorsi inutili un , se permetti. Sto seguendo quello che vai dicendo perchè mi interessa, mi interessa al punto di chiederti delucidazioni. Se me le fornisci ti sono grato. Se no potrei piangere.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGli psicofarmaci mi sembra che li prendete voi, io mi sono spiegata benissimo e concisa, se non capite l'italiano andate ad imparare l'ostrogoto, ok? Paganini non si ripete! Stoooooppppppppp!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioJenny, attaccarti è troppo facile.
Riassumo all'estremo il mio pensiero:
C'è più uguaglianza sessuale Don, ma non in Italia, e su questo proprio non ho bisogno di discutere. E nel sud (che amo e che cerco di difendere sempre) è ancora peggio. Ci sono ancora i ruoli "fissi" e nemmeno se ne rendono conto. Ho visto certi stereotipi in carne ed ossa da non credersi. Non potevo nemmeno sparecchiare la tavola. Altri milioni di esempi ma ho detto che avrei sintetizzato. La cosa triste però è che anche gli adolescenti "ribelli" si "ruolizzano".
Le ragazze delle medie che la danno per la ricarica o la borsetta. Quella non è prostituzione, è essere put****. Madri di famiglia che non hanno altra scelta, gente attirata qui con promesse di lavoro (lavoro onesto) e poi schiavizzate, queste non sono leggende metropolitane, nè casi isolati. Sono la norma.
Sui vestiti. Se io mi metto i tacchi la scollatura ecc, non hai diritto di dirmi proprio niente. Voglio piacere, agli altri e a me stessa, e non per questo essere chiamata battona o essere violentata. Se lo fai sei tu il problema, non io. Ma ovviamente siamo nello stato dove se un ragazzo si fa un sacco di ragazze è un figo, viceversa è un p.
Su chi va dalle prostitute. Non sono possibili violentatori. Chi violenta le donne non è perchè non lo fa da anni e non è capace di masturbarsi per cu gli sta scoppiando la patta. E' uno a cui piace sottometterle completamente, costringerle, usare violenza e far soffrire. Il violentatore non è uno che non ha i soldi per pagarsi una prostituta, ma è solo attraverso la violenza che trova il piacere. Lui e la sua mente malata, castrazione is the way. Ah, esistono anche parecchie "violentatrici". Ma i maschi per vergogna non le denunciano. Ma soprattutto in campo lesbo. E' uscito un docu-film sull'argomento recentemente.
Sulle case chiuse. Magari, almeno quelle che non sono schiavizzate avrebbero un posto decente. Sempre che ci fossero garanzie. E non ci sarebbero. Sempre che ci fossero controlli. E non ci sarebbero.
Sui soldi per lo stato. Inutile, sarebbe molto ma molto più pratico gestire gli sprechi.
Sulle "pulsioni". Penso che siano uguali nell'uomo e nella donna, ma ovviamente completamente diverse da persona a persona, indipendentemente dal sesso(m/f ). Ma maschi e femmine le manifestano in modo diverso.
Sono certo d'aver dimenticato qualcosa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDal libro Expedite(letteratura,testi,cultura latina)
Pagina 140
Approfondimento: La prostituzione a Roma
"La prostituzione era una pratica consueta che veniva giustificata perchè consentiva alla gioventù di soddisfare i naturali sfoghi e al tempo stesso di tutelare la sicurezza delle promesse spose e il buon nome delle donne maritate.... Le pratiche venivano effettuate nei cosidetti lupanaria....A Roma la prostituzione era regolata da una serie di leggi... Il fenomeno si andò sempre più espandendo:ne approfittò Caligola che,per rimpinguare le casse dello Stato, introdusse una tassa sulla prostituzione."
Bhe,non mi sembra molto diversa la situazione che abbiamo ora in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon sono d'accordo praticamente in niente, ma rispetto le tue ideesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer esempio in Germania è legale, e non è che i fiumi abbiano iniziato a straripare per questo, o che siano in atto chissà quali sconvolgimenti..
Comment
-
sweet Lies: Lui e la sua mente malata, castrazione is the way. Ah, esistono anche parecchie "violentatrici". Ma i maschi per vergogna non le denunciano. Ma soprattutto in campo lesbo. E' uscito un docu-film sull'argomento recentemente.Spoiler:Last edited by jenny56; 15 February 2010, 02:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, sono atea, sono a favore delle case chiuse, al diavolo la Merlin e gli uomini viziosi, mi sono rotta e non replico più in discorsi inutili, spero solo che tolgano quelle donnaccie dalla strada, che sta diventando sempre peggio, peggio della droga, a momenti e della delinquenza in generale! Augh! Ho detto! (ctz. indiana pellerossa)!Spoiler:e lol finale alla faccia di chi non li vuole!
Siccome sono cerebroleso, me lo rispieghi lentamente? Suvvia almeno dimmi cosa volevi dire con le parole di Montanelli. Non ho colto il concetto. Eccheccazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!Spoiler:
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioTi sei spiegata benissimo.
Siccome sono cerebroleso, me lo rispieghi lentamente? Suvvia almeno dimmi cosa volevi dire con le parole di Montanelli. Non ho colto il concetto. Eccheccazzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!Spoiler:
http://forum.alfemminile.com/forum/f...-un-donna.html
il primo sopratutto jenny jenny... quante cose devi imparare.. ma non prendere spunto dagli articoli ehLast edited by Andrew Clemence; 15 February 2010, 02:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSottovaluti il tuo sesso
Non per niente ti chiami cattivocervellojenny56 Visualizza Messaggio
AHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!
Spoiler:
Sottovaluti il tuo sesso
Quote:
cattivocervello Visualizza Messaggio
Ti sei spiegata benissimo.
Siccome sono cerebroleso, me lo rispieghi lentamente? Suvvia almeno dimmi cosa volevi dire con le parole di Montanelli. Non ho colto il concetto. Ecche !
Non per niente ti chiami cattivocervelloLast edited by jenny56; 15 February 2010, 03:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment