Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, sono atea, sono a favore delle case chiuse, al diavolo la Merlin e gli uomini viziosi, mi sono rotta e non replico più in discorsi inutili, spero solo che tolgano quelle donnaccie dalla strada, che sta diventando sempre peggio, peggio della droga, a momenti e della delinquenza in generale! Augh! Ho detto! (ctz. indiana pellerossa)!
    Spoiler:
    e lol finale alla faccia di chi non li vuole!
    Sai, sono questi genere di post che mi fanno diventare cattivo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Jenny, attaccarti è troppo facile.

      Riassumo all'estremo il mio pensiero:
      C'è più uguaglianza sessuale Don, ma non in Italia, e su questo proprio non ho bisogno di discutere. E nel sud (che amo e che cerco di difendere sempre) è ancora peggio. Ci sono ancora i ruoli "fissi" e nemmeno se ne rendono conto. Ho visto certi stereotipi in carne ed ossa da non credersi. Non potevo nemmeno sparecchiare la tavola. Altri milioni di esempi ma ho detto che avrei sintetizzato. La cosa triste però è che anche gli adolescenti "ribelli" si "ruolizzano".

      Le ragazze delle medie che la danno per la ricarica o la borsetta. Quella non è prostituzione, è essere put****. Madri di famiglia che non hanno altra scelta, gente attirata qui con promesse di lavoro (lavoro onesto) e poi schiavizzate, queste non sono leggende metropolitane, nè casi isolati. Sono la norma.

      Sui vestiti. Se io mi metto i tacchi la scollatura ecc, non hai diritto di dirmi proprio niente. Voglio piacere, agli altri e a me stessa, e non per questo essere chiamata battona o essere violentata. Se lo fai sei tu il problema, non io. Ma ovviamente siamo nello stato dove se un ragazzo si fa un sacco di ragazze è un figo, viceversa è un p.

      Su chi va dalle prostitute. Non sono possibili violentatori. Chi violenta le donne non è perchè non lo fa da anni e non è capace di masturbarsi per cu gli sta scoppiando la patta. E' uno a cui piace sottometterle completamente, costringerle, usare violenza e far soffrire. Il violentatore non è uno che non ha i soldi per pagarsi una prostituta, ma è solo attraverso la violenza che trova il piacere. Lui e la sua mente malata, castrazione is the way. Ah, esistono anche parecchie "violentatrici". Ma i maschi per vergogna non le denunciano. Ma soprattutto in campo lesbo. E' uscito un docu-film sull'argomento recentemente.

      Sulle case chiuse. Magari, almeno quelle che non sono schiavizzate avrebbero un posto decente. Sempre che ci fossero garanzie. E non ci sarebbero. Sempre che ci fossero controlli. E non ci sarebbero.

      Sui soldi per lo stato. Inutile, sarebbe molto ma molto più pratico gestire gli sprechi.

      Sulle "pulsioni". Penso che siano uguali nell'uomo e nella donna, ma ovviamente completamente diverse da persona a persona, indipendentemente dal sesso(m/f ). Ma maschi e femmine le manifestano in modo diverso.

      Sono certo d'aver dimenticato qualcosa xD
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • Dal libro Expedite(letteratura,testi,cultura latina)
        Pagina 140
        Approfondimento: La prostituzione a Roma
        "La prostituzione era una pratica consueta che veniva giustificata perchè consentiva alla gioventù di soddisfare i naturali sfoghi e al tempo stesso di tutelare la sicurezza delle promesse spose e il buon nome delle donne maritate.... Le pratiche venivano effettuate nei cosidetti lupanaria....A Roma la prostituzione era regolata da una serie di leggi... Il fenomeno si andò sempre più espandendo:ne approfittò Caligola che,per rimpinguare le casse dello Stato, introdusse una tassa sulla prostituzione."
        Bhe,non mi sembra molto diversa la situazione che abbiamo ora in Italia

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          la strada stà diventando addirittura peggio della droga? meglio contattare l'ANAS
          Ma?? Hai smesso di prendere gli psicofarmaci, deduco.
          Discorsi inutili un , se permetti. Sto seguendo quello che vai dicendo perchè mi interessa, mi interessa al punto di chiederti delucidazioni. Se me le fornisci ti sono grato. Se no potrei piangere.
          Gli psicofarmaci mi sembra che li prendete voi, io mi sono spiegata benissimo e concisa, se non capite l'italiano andate ad imparare l'ostrogoto, ok? Paganini non si ripete! Stoooooppppppppp!
          Spoiler:
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Gli psicofarmaci mi sembra che li prendete voi, io mi sono spiegata benissimo e concisa, se non capite l'italiano andate ad imparare l'ostrogoto, ok? Paganini non si ripete! Stoooooppppppppp!
            Spoiler:
            hhaahah se non capiamo l' italiano dobbiamo andar a imparare ostrogoto????

            Comment


            • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Jenny, attaccarti è troppo facile.

              Riassumo all'estremo il mio pensiero:
              C'è più uguaglianza sessuale Don, ma non in Italia, e su questo proprio non ho bisogno di discutere. E nel sud (che amo e che cerco di difendere sempre) è ancora peggio. Ci sono ancora i ruoli "fissi" e nemmeno se ne rendono conto. Ho visto certi stereotipi in carne ed ossa da non credersi. Non potevo nemmeno sparecchiare la tavola. Altri milioni di esempi ma ho detto che avrei sintetizzato. La cosa triste però è che anche gli adolescenti "ribelli" si "ruolizzano".

              Le ragazze delle medie che la danno per la ricarica o la borsetta. Quella non è prostituzione, è essere put****. Madri di famiglia che non hanno altra scelta, gente attirata qui con promesse di lavoro (lavoro onesto) e poi schiavizzate, queste non sono leggende metropolitane, nè casi isolati. Sono la norma.

              Sui vestiti. Se io mi metto i tacchi la scollatura ecc, non hai diritto di dirmi proprio niente. Voglio piacere, agli altri e a me stessa, e non per questo essere chiamata battona o essere violentata. Se lo fai sei tu il problema, non io. Ma ovviamente siamo nello stato dove se un ragazzo si fa un sacco di ragazze è un figo, viceversa è un p.

              Su chi va dalle prostitute. Non sono possibili violentatori. Chi violenta le donne non è perchè non lo fa da anni e non è capace di masturbarsi per cu gli sta scoppiando la patta. E' uno a cui piace sottometterle completamente, costringerle, usare violenza e far soffrire. Il violentatore non è uno che non ha i soldi per pagarsi una prostituta, ma è solo attraverso la violenza che trova il piacere. Lui e la sua mente malata, castrazione is the way. Ah, esistono anche parecchie "violentatrici". Ma i maschi per vergogna non le denunciano. Ma soprattutto in campo lesbo. E' uscito un docu-film sull'argomento recentemente.

              Sulle case chiuse. Magari, almeno quelle che non sono schiavizzate avrebbero un posto decente. Sempre che ci fossero garanzie. E non ci sarebbero. Sempre che ci fossero controlli. E non ci sarebbero.

              Sui soldi per lo stato. Inutile, sarebbe molto ma molto più pratico gestire gli sprechi.

              Sulle "pulsioni". Penso che siano uguali nell'uomo e nella donna, ma ovviamente completamente diverse da persona a persona, indipendentemente dal sesso(m/f ). Ma maschi e femmine le manifestano in modo diverso.

              Sono certo d'aver dimenticato qualcosa xD
              non sono d'accordo praticamente in niente, ma rispetto le tue idee

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Dal libro Expedite(letteratura,testi,cultura latina)
                Pagina 140
                Approfondimento: La prostituzione a Roma
                "La prostituzione era una pratica consueta che veniva giustificata perchè consentiva alla gioventù di soddisfare i naturali sfoghi e al tempo stesso di tutelare la sicurezza delle promesse spose e il buon nome delle donne maritate.... Le pratiche venivano effettuate nei cosidetti lupanaria....A Roma la prostituzione era regolata da una serie di leggi... Il fenomeno si andò sempre più espandendo:ne approfittò Caligola che,per rimpinguare le casse dello Stato, introdusse una tassa sulla prostituzione."
                Bhe,non mi sembra molto diversa la situazione che abbiamo ora in Italia
                Per esempio in Germania è legale, e non è che i fiumi abbiano iniziato a straripare per questo, o che siano in atto chissà quali sconvolgimenti..

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non sono d'accordo praticamente in niente, ma rispetto le tue idee
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    hehe beh non posso riscrivere troppa faticaaaaa

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Per esempio in Germania è legale, e non è che i fiumi abbiano iniziato a straripare per questo, o che siano in atto chissà quali sconvolgimenti..
                      Si ma qui in Italia ci lamentiamo perchè ci sono organizzazioni che sfruttano e ci guadagnano,quando era una comune pratica adottata dai nostri avi. Con questo non è che non dobbiamo fare nulla! (Hai visto che ho letto qualcosa di interessante! )

                      Comment


                      • sweet Lies: Lui e la sua mente malata, castrazione is the way. Ah, esistono anche parecchie "violentatrici". Ma i maschi per vergogna non le denunciano. Ma soprattutto in campo lesbo. E' uscito un docu-film sull'argomento recentemente.
                        AHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!
                        Spoiler:
                        Last edited by jenny56; 15 February 2010, 02:47.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ok, sono atea, sono a favore delle case chiuse, al diavolo la Merlin e gli uomini viziosi, mi sono rotta e non replico più in discorsi inutili, spero solo che tolgano quelle donnaccie dalla strada, che sta diventando sempre peggio, peggio della droga, a momenti e della delinquenza in generale! Augh! Ho detto! (ctz. indiana pellerossa)!
                          Spoiler:
                          e lol finale alla faccia di chi non li vuole!
                          Ti sei spiegata benissimo.
                          Siccome sono cerebroleso, me lo rispieghi lentamente? Suvvia almeno dimmi cosa volevi dire con le parole di Montanelli. Non ho colto il concetto. Eccheccazzo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            AHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!
                            Spoiler:
                            Sottovaluti il tuo sesso

                            Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            Ti sei spiegata benissimo.
                            Siccome sono cerebroleso, me lo rispieghi lentamente? Suvvia almeno dimmi cosa volevi dire con le parole di Montanelli. Non ho colto il concetto. Eccheccazzo.
                            Non per niente ti chiami cattivocervello
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              AHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!
                              Spoiler:
                              http://it.answers.yahoo.com/question...9033747AAw5zGA

                              http://forum.alfemminile.com/forum/f...-un-donna.html



                              il primo sopratutto jenny jenny... quante cose devi imparare.. ma non prendere spunto dagli articoli eh
                              Last edited by Andrew Clemence; 15 February 2010, 02:56.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Sottovaluti il tuo sesso


                                Non per niente ti chiami cattivocervello
                                jenny56 Visualizza Messaggio
                                AHAHAHHA!!! Posso farmi un "risotto"? Le donne non POSSONO violentare...comandare, sì, ma violentare, no! Sulla prima opzione sono FAVOREVOLISSIMA! Così le case chiuse sarebbere chiuse per sempre!
                                Spoiler:
                                Sottovaluti il tuo sesso

                                Quote:
                                cattivocervello Visualizza Messaggio
                                Ti sei spiegata benissimo.
                                Siccome sono cerebroleso, me lo rispieghi lentamente? Suvvia almeno dimmi cosa volevi dire con le parole di Montanelli. Non ho colto il concetto. Ecche !
                                Non per niente ti chiami cattivocervello
                                D'ora in poi sostituisco i vostri c........i con OKAY? NON SI PARLA AD UNA RAGAZZA IN QUESTO MODO, OK?.Indro Montanelli« ... in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l'intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia... » cosa vuol dire il grande Montanelli, con ciò? Che i cattolici, gli amanti della SANA FAMIGLIA CRISTIANA ERANO SOLO UNA MASSA DI IPOCRITI CHE ANDAVANO IN QUESTI POSTRIBOLI E LI HANNO VOLUTO CANCELLARE DALLA LORO MEMORIA, HANNO PREFERITO DI USARE LE "BATTISTRADA" INVECE DELLE DONNE LUSSURIOSE CHIUSE IN UNA CASA, OK? PERCHE' COSI' VENIVA SALVAGUARDATO IL LORO ONORE DEL .... CHIARO? E NON SOTTOVALUTO IL MIO SESSO, LO STO DIFENDENDO!POTERE ALLE DONNE! @Andrew: sì, quella CEREBROLESA E' SOLO UNA BRUTTA COPIA DEL POTERE MASCHILE! Va denunciata alla pari degli stupratori: senza pietà!
                                Last edited by jenny56; 15 February 2010, 03:23.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X