Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    basta che cambi cerchia. E' successo anche a me. Ma dopo che ti sforzi per farlo, via via senti sempre meno lo sforzo. Io ora ad esempio pur partendo dal mio carattere timidissimo sono il proverbiale "faccia di me**a" ben poco mi fa vergognare
    Incoraggiante

Bah, diciamo anche che a me in questo periodo non mi attira nessuna in particolare e quelle poche che mi interessano dal punto di vista estetico hanno un carattere di merda, quindi ci rinuncio a cuor leggero
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      non bevo alcolici anche se mi piace no ma non mi monto la testa, vedo chi lo fa e mi sembra ridicolo
      non bisogna sempre razionalizzare tutto. Fare cazzate fa parte della natura umana. Ma prima o poi lo imparerai da solo

Comment

non bisogna sempre razionalizzare tutto. Fare cazzate fa parte della natura umana. Ma prima o poi lo imparerai da solo
        è proprio questo il punto: evito di fare cazzate o cose che possano farmi sembrare diverso da quello che sono

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Incoraggiante

Bah, diciamo anche che a me in questo periodo non mi attira nessuna in particolare e quelle poche che mi interessano dal punto di vista estetico hanno un carattere di merda, quindi ci rinuncio a cuor leggero
          e poi dicono che i ragazzi d'oggi (se sei un ragazzo, magari sei più grande di me ) non hanno valori. Io dai 16 ai 20 anni mi accontentavo del lato estetico. Solo poi ho iniziato a volere di più

Comment

è proprio questo il punto: evito di fare cazzate o cose che possano farmi sembrare diverso da quello che sono
            Ma le cazzate alcune volte sono anche spontanee. Come dice Andrew, alla fine fanno parte della natura umana.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

beh spero che la tua scelta paghi! la mia mi ha reso parecchio!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Oddio, già che ci siamo, posso chiedere un parere?
                C'è una tipa che mi piace molto, solo che non so come dirglielo perchè è molto riservata, anche se è il ritratto della correttezza, gentilezza eccetera...
                Abbiamo spesso parlato di altri argomenti, ma ho paura che possa piacerle qualcun'altro, dato che è in terza media.
                Che dovrei fare?
                In questi casi aiuta molto lavorarsi le sue amicizie(se le conosci), infatti potresti cercare di capire o farti dire da loro cosa vuoi sapere di lei e allo stesso tempo potresti fare in modo che mettano una buona parola.
                Però bisogna essere bravi e pazienti...
                Solo che non so se questo consiglio funziona anche nel tuo caso.

Edit:
                4 MILA MESSAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

e poi dicono che i ragazzi d'oggi (se sei un ragazzo, magari sei più grande di me ) non hanno valori. Io dai 16 ai 20 anni mi accontentavo del lato estetico. Solo poi ho iniziato a volere di più
                  No, per me conta anche il lato interiore. Se mi metto con una papera, la sopprimo per quanto bella possa essere.

PS. Comunque ho 16 anni.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Semplicemente chiediglielo.
                    So che può sembrare la cosa più difficile del mondo, ma almeno ti sarai tolto il dubbio e non continuerai a spaccarti la testa per niente.

P.S.: oddio, Naoto gli ha fatto un piano tattico degno dei Navy Seals. Io al confronto faccio pena.

Comment

perchè sono un maledetto perfezionista, ho passato 1 anno di chiusura mentale che mi ha cambiato, sono chiuso insomma

Comment

perchè sono un maledetto perfezionista, ho passato 1 anno di chiusura mentale che mi ha cambiato, sono chiuso insomma
                        No seriamente, l'alcool aiuta coi problemi di chiusura, basta non esagerare.

Comment

Ragazzi l'alchool non aiuta per niente,toglie solo i freni inibitori dovuti alle censure culturali che ci impone la società. Fate bere due drink ad un timidone e quello diventerà la persona più loquace del mondo. Quindi se siete timidi bevete
                          Per il fatto della prima media e lei in terza io direi che le probabilità sono a zero.Mi dispiace se vuoi un consiglio cerca tra le persone della tua età non esagerare e non fissarti su una sola. Fare esperienza e la cosa più importante. Rimanere chiusi e ossessionati da una singola persona è il male più grande per le tue esperienze future. Quindi esplora tanti lidi a mò di gdr se vuoi un esempio e ricorda, l'uomo eloquente è avvantaggiato. Allena la lingua e la mente,cura il corpo e apparerai più grande di quello che sei.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi l'alchool non aiuta per niente,toglie solo i freni inibitori dovuti alle censure culturali che ci impone la società. Fate bere due drink ad un timidone e quello diventerà la persona più loquace del mondo. Quindi se siete timidi bevete
                            Per il fatto della prima media e lei in terza io direi che le probabilità sono a zero.Mi dispiace se vuoi un consiglio cerca tra le persone della tua età non esagerare e non fissarti su una sola. Fare esperienza e la cosa più importante. Rimanere chiusi e ossessionati da una singola persona è il male più grande per le tue esperienze future. Quindi esplora tanti lidi a mò di gdr se vuoi un esempio e ricorda, l'uomo eloquente è avvantaggiato. Allena la lingua e la mente,cura il corpo e apparerai più grande di quello che sei.
                            E' quello che intendevo.

Comment

Eh bhe, l'alcol aiuta e tantissimo anche

Per Anto98: fai festa, niente possibilità. Quelle di terza media hanno già la testa a quelli più grandi. Comunque provaci (alla tua età è difficile bere per "socializzare" meglio ), anche se te lo sconsiglio vivamente: le ragazzine a quelle età farebbero di tutto per umiliarti

donpeppe1990

Comment

Ragazzi.....quella di Andrew era solo una battuta.
                                Evitate ste cazzate sull'alcool va.
                                Andate sereni e rilassati. Oggi sbagliate, domani pure, ma dopodomani con l'esperienza ci azzeccate sempre.
                                Poi secondo voi se una ragazza vi vede sbronzi è più attratta?

Taccio, se no ne avrei da raccontare, di serate in bianco causa qualche birra di troppo. hghghg
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X