Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tragedia in Corea

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Povera bambina...
    Ma guarda te che imbecilli ci sono al mondo...
    greatfede

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Povera bambina...
      Ma guarda te che imbecilli ci sono al mondo...
      imbecilli è il minimo.
      in verità credo che non esista un termine per definirli

      sigpic

      Comment


      • #33
        purtroppo la stupidità e l'irresponsabilità arrivano a livelli che non riesco nemmeno ad immaginare
        si sa che al mondo c'è chi nasce idiota e criminale (perchè di idioti e criminali si tratta) e chi invece un minimo di intelligenza e di buon senso grazie a dio ce l'ha!

        Comment


        • #34
          Oddio, non ci posso credere.
          Comunque, come è stato già detto, non è colpa dei videogiochi, ma delle persone, che esagerano troppo. Quella bambina non ha potuto vivere per colpa di questi due coglioni che l'hanno trascurata.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Bah, non è colpa dei giochi, è colpa dell'irresponsabilità di 'sti due tizi. Ma che muoiano. .-.
            Poi i videogiochi non sono proprio una droga per me, sono un passatempo in cui mi fiondo appena posso, ma con moderazione, perchè purtroppo non ho mai tempo, e contando il fatto che anch'io ho una vita normale da condurre.
            ...
            Ma va a cagher.
            Comunque queste cose possono realmente succedere con questi MMORPG, specialmente poi se giochi a WoW, che è VERAMENTE una droga legalizzata.
            Purtroppo gli MMORPG sono la feccia del videogaming, creano stereotipi e fanno male...

            Comment


            • #36
              Non ho mai voluto scaricare un MMORPG proprio perchè sapevo che in seguito sarebbe diventato una droga


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #37
                ragazzi ma siete sicuri della fonte, non è che è una boiata? perchè mi sembra impossibile...

                Comment


                • #38
                  Che schifo, dopo aver letto l'articolo sono rimasto senza parole.
                  Purtroppo i MMORPG creano questo effetto droga, ma qui entra in gioco anche la responsabilità di una persona adulta che non può permettere che accadano fatti come questi. Farei marcire in carcere quelle due bestie che hanno lasciato morire quella povera bambina.

                  @Jockey94: ti assicuro che Animeclick è affidabilissimo.

                  Comment


                  • #39
                    Che gente di merda allora...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                      ...
                      Ma va a cagher.
                      Comunque queste cose possono realmente succedere con questi MMORPG, specialmente poi se giochi a WoW, che è VERAMENTE una droga legalizzata.
                      Purtroppo gli MMORPG sono la feccia del videogaming, creano stereotipi e fanno male...
                      Non ti rendi bene conto di quello che dici,sono una classe di videogame come tanti altri,dai gdr agli fps passando per i party game. Ogni gioco può causare dipendeza dipende dalla forza mentale di chi gioca. Secondo te perchè una persona gioca ad un moorpg? Perchè vuole isolarsi dalla realtà e vivere in un mondo diverso. E adesso dimmi...qual'è la differenza da altri videogame? Conosco gente che appena esce pesse2020 si chiude in casa per settimane. Ho un amico che ha preso la ps3 all'uscita perchè aspettava gt5..poverino è morto di vecchiaia...eppure sta tutti i pomeriggio su prologue. Io sono un malato di j-rpg,se ne inizio uno devo finirlo al 100%,lo ammetto ne divento dipendete,ma so fermarmi. Quando hai coscienza di te e capisci il limite e lo rispetti puoi giocare a quello che ti pare. Perchè sarai superiore alla dipendenza..moorpg compresi.

                      Comment


                      • #41
                        Penso Che Il Videogioco Non C'entra,ma Credo Che Quella Mamma E Quel Papa' Siano 2 Enormi Teste Di C***.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Penso Che Il Videogioco Non C'entra,ma Credo Che Quella Mamma E Quel Papa' Siano 2 Enormi Teste Di C***.
                          Quello è poco ma sicuro

                          Comment


                          • #43
                            Queste sono le solite persone vinte dalla vita che, incapaci di affrontarla, cercano a tutti i costi una fuga (in questo caso nel videogioco).
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                              Non ti rendi bene conto di quello che dici,sono una classe di videogame come tanti altri,dai gdr agli fps passando per i party game. Ogni gioco può causare dipendeza dipende dalla forza mentale di chi gioca. Secondo te perchè una persona gioca ad un moorpg? Perchè vuole isolarsi dalla realtà e vivere in un mondo diverso. E adesso dimmi...qual'è la differenza da altri videogame? Conosco gente che appena esce pesse2020 si chiude in casa per settimane. Ho un amico che ha preso la ps3 all'uscita perchè aspettava gt5..poverino è morto di vecchiaia...eppure sta tutti i pomeriggio su prologue. Io sono un malato di j-rpg,se ne inizio uno devo finirlo al 100%,lo ammetto ne divento dipendete,ma so fermarmi. Quando hai coscienza di te e capisci il limite e lo rispetti puoi giocare a quello che ti pare. Perchè sarai superiore alla dipendenza..moorpg compresi.
                              si uguali uguali. World of warcraft nerdizza esattamente come monkey island...

                              Comment


                              • #45
                                Una solo parola

                                STRONZI!!

                                Far morire una bambina,ma come si fa???

                                RIPETO STRONZI!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X