Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo più piccolo del mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'uomo più piccolo del mondo!

http://notizie.virgilio.it/cronaca/m...olo-mondo.html E' morto sabato, doveva partecipare allo Show dei records! Mi dispiace tanto...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Che peccato! Era cosi simpatico!
    sigpic

Comment

Rispetto la morte,ma a mè dispiace che la tv trasmette certi show,li trovo così squallidi,ci vedo uno speculare sulle disgrazie altrui, e una ipocrisia imbarazzante!
      VELO PIETOSO SULLA TV!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Rispetto la morte,ma a mè dispiace che la tv trasmette certi show,li trovo così squallidi,ci vedo uno speculare sulle disgrazie altrui, e una ipocrisia imbarazzante!
        VELO PIETOSO SULLA TV!
        hai pienamente ragione.. credo che non esista di peggio di speculare sulle tragedie altrui...

Comment

VELO PIETOSO SULLA TV!
          Quoto Enzo ed Andrew.
          Condoglianze...ma profondo dissenso per la TV di oggi.
          Un conto è sensibilizzare ed "educare" le persone a conoscere e capire malattie meno note; in questo vedo un efficace strumento per l'eguaglianza sociale e l'abbattimento dei pregiudizi fondati sull'ignoranza.
          Altro conto è allestire un tendone da circo per mostrare la donna cannone e l'uomo elefante...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

E' morto Brunetta?!

Scherzo ovviamente, mi dispiace molto per la prematura scomparsa di Pingping.
            sigpic

Comment

Mi dispiace per pingping.
              Spero però che tutte le trasmissioni che lucrano sulle disgrazie altrui lo raggiungano presto.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Poverino
                greatfede

Comment

Condoglianze, ma enzo ha perfettamente ragione.

Comment

VELO PIETOSO SULLA TV!
                    Questo è verissimo...tanto, ora la D'Urso (sabato)lo rimpiazzerà con un altro fenomeno naturale...purtroppo la TV sa essere culturale ma anche impietosa!Si parlasse di questa malattia...l'Osteogenesi, che impedisce la crescita ossea degli individui,e cercasse la soluzione, invece di esaltarne la comicità....sarebbe meglio!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

me lo ha detto stamani un mio amico ma non ci credevo,mi dispiace molto per lui
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Questo è verissimo...tanto, ora la D'Urso (sabato)lo rimpiazzerà con un altro fenomeno naturale...purtroppo la TV sa essere culturale ma anche impietosa!Si parlasse di questa malattia...l'Osteogenesi, che impedisce la crescita ossea degli individui,e cercasse la soluzione, invece di esaltarne la comicità....sarebbe meglio!
                        Quoto...
                        greatfede

Comment

Mi dispiace molto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Poverino, mi dispiace.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Oltre al dispiacere per la vicenda umana di un uomo che ha vissuto una vita sicuramente difficilissima si aggiunge il dispiacere/rabbia per il fatto che quella iena orribile della d'Urso ci ricamerà sopra e farà uno dei suoi soliti spettacoli abominevoli.

Comment

Working...
                              X