Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo più piccolo del mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non rattristatevi, il nuovo fenomeno da baraccone è alle porte, arriva dal Nepal ed tanto più basso di lui.
    Quando i Guinness si fanno beffa delle disgrazie altrui, rimango inorridito. Se si facessero almeno portatori di conoscenza di malformazioni come il gigantismo e il nanismo e varianti raggiungerebbero almeno uno scopo.
    sigpic

Comment

non ditemi che saranno le sorelle siamesi! (al masimo il solito piu' alto del mondo)
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

Comment

Ragazzi, però accanirsi contro la d'Urso non ha senso.
        Da quanto ho visto, è una donna sensibile, e non credo che abbia per la testa ciò che avete detto voi. Però, i Guinnes World Record, non sono "beffe" contro la persona che ha malformazioni, anzi, talvolta possono far conoscere a noi, cose mai viste. Io credo che la d'Urso non abbia offeso Ping Ping, l'anno scorso, quando l'ha intervistato, lo ha trattato come una persona normale, lo stesso per gli altri. Comunque io parlo del Guinnes World Record italiano, condotto da la d'Urso, poi per gli altri non posso commentare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

mi dispiace molto veramente un peccato
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            mi dispiace molto veramente un peccato
            Domani sera avrebbe partecipato allo Show dei records! Ma a parte tutta questa pubblicità intorno a lui, era un simpaticone! Addio, Ping Ping! Ricordiamolo così! http://www.youtube.com/watch?v=q23Tr...layer_embedded
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Poverino,ma non capisco perchè doveva essere un problema il fatto di farlo partecipare come ospite a "Lo show dei records"...non credo che lo abbia costretto nessuno...
              La tv di oggi fa schifo,concordo,ma quello di mostrare in video simili "fenomeni"(passatemi il termine per favore,chiedo scusa,non mi passerebbe mai per la mente di offendere,ma non mi viene in mente di meglio)è una cosa vecchissima,ad esempio mi viene in mente il film "Freaks" del lontano 1932...
              http://www.raffineriefreaks.it/chisiamo_film.php
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 March 2010, 23:20.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Poverino,ma non capisco perchè doveva essere un problema il fatto di farlo partecipare come ospite a "Lo show dei records"...non credo che lo abbia costretto nessuno...
                La tv di oggi fa schifo,concordo,ma quello di mostrare in video simili "fenomeni"(passatemi il termine per favore,chiedo scusa,non mi passerebbe mai per la mente di offendere,ma non mi viene in mente di meglio)è una cosa vecchissima,ad esempio mi viene in mente il film "Freaks" del lontano 1932...
                L'ho visto, quel film! Era un esempio di come a volte la stupidità umana non ha limiti...nei pregiudizi contro i diversi da parte delle cosiddette persone normali, che di normale hanno solo la cattiveria...

Comment

Farewell.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    non c'è niente di male a farlo vedere in tv, c' è di male, a farlo sedere sulle ginocchia dell'uomo più alto del mondo per contrasto, a farlo correre per lo studio come un animaletto per vedere quanto è diverso da noi, a trattarlo come un bambino scemo.. Nessuno lo ha obbligato? Magari però visto che gli riconosciamo la dignità e il libero arbitrio non ne andrebbe fatto un "fenomeno". E inoltre se lo avete sentito parlare, non è che di mente ci stesse proprio tutto... altro punto a sfavore. Niente contro un'intervista per sapere come si vive nella sua situazione, però non è giusto farne un circo... Poi che è una cosa vecchissima, non si discute. Ma ciò non la rende giusta...

Comment

Ho Visto Freaks,ma Non L'ho Citato,perche' Pensavo Che Non Lo Conoscevate Voi Giovani!
                      DAL 32 AD OGGI,NON E' CAMBIATO NULLA!
                      Last edited by enzo680; 20 March 2010, 11:06.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

ma perchè si parla di lucrare sulla morte di pingping?pace all'anima sua. mi sono perso qualcosa di recente al tg?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma perchè si parla di lucrare sulla morte di pingping?pace all'anima sua. mi sono perso qualcosa di recente al tg?
                          Ma infatti...non si dovrebbe lucrare sulle disgrazie degli altri! Infatti...stasera è stato rimandato lo Show dei records al 27 marzo, sabato prossimo! Questo...in memoria di Ping Ping, che non è giusto parlare di lui in uno spettacolo che per far divertire è incluso anche un fatto così doloroso come la MORTE! Mi pare il minimo che può fare, una TV cosiddetta...sensibile ad un essere umano, anche se diverso, sempre un essere umano...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma infatti...non si dovrebbe lucrare sulle disgrazie degli altri! Infatti...stasera è stato rimandato lo Show dei records al 27 marzo, sabato prossimo! Questo...in memoria di Ping Ping, che non è giusto parlare di lui in uno spettacolo che per far divertire è incluso anche un fatto così doloroso come la MORTE! Mi pare il minimo che può fare, una TV cosiddetta...sensibile ad un essere umano, anche se diverso, sempre un essere umano...
                            quindi parleranno di lui sabato prossimo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              quindi parleranno di lui sabato prossimo?
                              Penso di sì...come si può dimenticare un personaggio così simpatico? Solo che, per delicatezza, per non sembrare che il business dell'informazione prenda il comando...come sempre...se la vogliono fare con calma...ma ci penseranno, come no! Ping Ping vive ancora...per molto ancora!

Comment

Io per una chiamiamola dignità morale,questo show lo taglierei altro che rimandarlo! Ma io sono un illuso!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X