Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo più piccolo del mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non c'è niente di male a farlo vedere in tv, c' è di male, a farlo sedere sulle ginocchia dell'uomo più alto del mondo per contrasto, a farlo correre per lo studio come un animaletto per vedere quanto è diverso da noi, a trattarlo come un bambino scemo.. ...
    Su questo ti do ragione.In effetti hanno esasperato troppo la cosa,rendendola squallida e in fin dei conti ridicolizzandolo.
    Un po' più di serietà avrebbe giovato sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Io per una chiamiamola dignità morale,questo show lo taglierei altro che rimandarlo! Ma io sono un illuso!
      Ma perchè nascondere la realtà? Siamo come gli struzzi? Mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere le atrocità del mondo? Secondo me, è giusta, l'informazione...sempre meglio dell'INDIFFERENZA che vuol dire vedere menare qualcuno e stare lì a guardarsi lo spettacolo, senza intervenire!!! E di questi casi, ohibò, ce ne sarebbero tanti, da descrivere...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ma perchè nascondere la realtà? Siamo come gli struzzi? Mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere le atrocità del mondo? Secondo me, è giusta, l'informazione...sempre meglio dell'INDIFFERENZA che vuol dire vedere menare qualcuno e stare lì a guardarsi lo spettacolo, senza intervenire!!! E di questi casi, ohibò, ce ne sarebbero tanti, da descrivere...
        faccio finta di non aver capito!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

jenny56
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          faccio finta di non aver capito!
          Allora fai parte degli struzzi che non accettano la verità di questo mondo, che, anche se fa schifo, dobbiamo accettarlo! O il mondo dev'essere solo prerogativa di bellone ben equipaggiate e fustacchioni tutto muscoli?

Comment

ti diverti quando scriviamo che sei un pò dura di comprendonio? Eppure è la realtà , (scherzo) lui non si diverte sicuramente ad essere mostrato... Non c'entra un tubo l'indifferenza, secondo te lo portano in trasmissione per aiutarlo o per fare audience? mi diresti le attività svolte dallo show dei record per aiutare le persone affette da disturbi della crescita? Se hanno aiutato loro non lo so, di sicuro hanno aiutato la trasmissione...
            Last edited by Andrew Clemence; 20 March 2010, 21:46.

Comment

Penso di sì...come si può dimenticare un personaggio così simpatico? Solo che, per delicatezza, per non sembrare che il business dell'informazione prenda il comando...come sempre...se la vogliono fare con calma...ma ci penseranno, come no! Ping Ping vive ancora...per molto ancora!
              Per di più l' hai detto pure tu, ma se lo dice qualcun'altro ti senti in dovere di contraddire.. oddio...

Comment

Non so se avete notato che lo show dei record non lo condurrà la d' urso ma la perego...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

E' il format in sè che non va bene. O Perego o D'Urso, il programma si basa comunque sull'esposizione di queste persone senza che vengano date informazioni fondamentali sulla loro condizione. Non dimentichiamoci infatti, che è uno show e infatti tra gli ospiti non ci sono solo questi cosiddetti ''freaks'' ma anche persone senza menomazioni che sanno fare qualcosa di curioso. Stappare bottiglie coi denti, stare in apnea per non so quanto ecc. E' strutturato proprio così, da show espositivo e non da pr4ogramma informativo.
                  Last edited by michele longobardi; 20 March 2010, 22:00.
                  NerdMonday

Comment

ti diverti quando scriviamo che sei un pò dura di comprendonio? Eppure è la realtà , (ti diverti quando scriviamo che sei un pò dura di comprendonio? ) lui non si diverte sicuramente ad essere mostrato... Non c'entra un tubo l'indifferenza, secondo te lo portano in trasmissione per aiutarlo o per fare audience? mi diresti le attività svolte dallo show dei record per aiutare le persone affette da disturbi della crescita? Se hanno aiutato loro non lo so, di sicuro hanno aiutato la trasmissione...
                    [QUOTE:jenny56]Allora fai parte degli struzzi che non accettano la verità di questo mondo, che, anche se fa schifo, dobbiamo accettarlo! O il mondo dev'essere solo prerogativa di bellone ben equipaggiate e fustacchioni tutto muscoli?
                    [/QUOTE]
                    a me sembra che tanti, siete duri di comprendonio! Io mi sono espressa benissimo, siete voi, che capite a convenienza vostra! NON HO DETTO CHE SONO AIUTATE, QUESTE PERSONE DIVERSE, FACENDO COSI'! Ma ribadisco il concetto, per i duri di comprendonio! ed è quello che ho detto! Augh! Non cambio idea! è logico che aumenta l'audience! E anche l'ignoranza di chi li prende in giro perchè si sente superiore!
                    Last edited by jenny56; 21 March 2010, 00:30.

Comment

quale concetto stai ribadendo? c' è qualcuno che parla jennese che le può spiegare cosa intendo? Comunque non ti preoccupare.. non ti voglio far cambiare idea, ho notato che a farlo hai qualche problema..
                      Last edited by Andrew Clemence; 20 March 2010, 23:55.

Comment

quale concetto stai ribadendo? c' è qualcuno che parla jennese che le può spiegare cosa intendo?
                        Il mio linguaggio "jennese" esprime solo un concetto, l'ho già detto e lo ribadisco, RISPETTO per un essere umano, anche se diverso, stop e addio, Ping Ping!

Comment

Il mio linguaggio "jennese" esprime solo un concetto, l'ho già detto e lo ribadisco, RISPETTO per un essere umano, anche se diverso, stop e addio, Ping Ping!
                          cioè io gli avrei mancato di rispetto?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Non so se avete notato che lo show dei record non lo condurrà la d' urso ma la perego...
                            ah, questo non lo sapevo...grazie! No, Clemence, io non parlavo di te, che manchi di rispetto, ma di CERTE PERSONE che prendono in giro i diversi...perchè ti senti chiamato in causa?

Comment

Jenny, sei di un'ipocrisia mostruosa. Hai aperto un topic di commemorazione per l'uomo più basso del mondo, solo in quanto tale, e poi dici che è una persona normale come tutti e non bisogna speculare su di lui.

Comment

ah, questo non lo sapevo...grazie! No, Clemence, io non parlavo di te, che manchi di rispetto, ma di CERTE PERSONE che prendono in giro i diversi...perchè ti senti chiamato in causa?
                                ma sei tu che mi hai risposto parlando di indifferenza o di gente che prende in giro i diversi, certo che penso che ti riferisci a me...

Comment

Working...
                                X