Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uomo più piccolo del mondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNooooo...ho detto di no! a meno che tu ti senti in colpa per qualcosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora fai parte degli struzzi che non accettano la verità di questo mondo, che, anche se fa schifo, dobbiamo accettarlo! O il mondo dev'essere solo prerogativa di bellone ben equipaggiate e fustacchioni tutto muscoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDovresti essere la prima a capire che il mondo, non è tutto rosa e fiori come nei tuoi forum. E devi essere tu la prima ad accettarlo.Last edited by jenny56; 21 March 2010, 17:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAMEN
Comunque, non sembra che lo accetti molto, perchè il mondo è fatto di prediche e critiche, non solo di scherzi e giochi, come pensi tu. Le critiche vanno accettate, non come fai tu, che pensi che hai solo ragione tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai fatto la scoperta dell'acqua calda! Se non l'accettavo non avrei aperto 'sto topic, nè avrei messo Ping Ping nel mio avatar...avrei messo un bellone che dico io! e poi, chi sei tu, per farmi la predica? Sei un uomo vissuto? Addio, Ping Ping, sei stato un grande, piccolo uomo, anche se tanti dicono che non eri nè uno scrittore, nè uno scienziato, ma la tua dote unica era la simpatia e l'allegria che trasmettevi alla gente! E io ho chiuso qui, non ho altro da aggiungere...AMEN
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCerto che l'usarlo come avatar ha portato degli incredibili benefici a questo poveretto...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioL'ho messo dopo che è morto...l'avatar..o vi è sfuggito?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioL'ho messo dopo che è morto...l'avatar..o vi è sfuggito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLo sai che il tuo adorato Ping Ping avrebbe preferito non fare della sua morte un caso nazionale?
DOMANDINA: secondo te...è meglio L'INDIFFERENZA TOTALE e quindi INSENSIBILITA' o il RICORDO di qualcuno che ci ha fatto compagnia, in questa vita?Io preferisco la seconda opzione...chi merita va ricordato, chi non merita...meglio non parlarne...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non voglio fare un CASO NAZIONALE...ho voluto solo ricordare un AMICO DELLA TV!
DOMANDINA: secondo te...è meglio L'INDIFFERENZA TOTALE e quindi INSENSIBILITA' o il RICORDO di qualcuno che ci ha fatto compagnia, in questa vita?Io preferisco la seconda opzione...chi merita va ricordato, chi non merita...meglio non parlarne...
Non far passare me, Andrew e altri come degli imbecilli che si inventano le cose, per piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non voglio fare un CASO NAZIONALE...ho voluto solo ricordare un AMICO DELLA TV!
DOMANDINA: secondo te...è meglio L'INDIFFERENZA TOTALE e quindi INSENSIBILITA' o il RICORDO di qualcuno che ci ha fatto compagnia, in questa vita?Io preferisco la seconda opzione...chi merita va ricordato, chi non merita...meglio non parlarne...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa sei stata tu a dire che la Tv è una vergogna, è che Ping Ping veniva ridicolizzato. Così, con quel cellulare, non lo ridicolizzi?
Non far passare me, Andrew e altri come degli imbecilli che si inventano le cose, per piacere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ah si, certo.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto è verissimo...tanto, ora la D'Urso (sabato)lo rimpiazzerà con un altro fenomeno naturale...purtroppo la TV sa essere culturale ma anche impietosa!Si parlasse di questa malattia...l'Osteogenesi, che impedisce la crescita ossea degli individui,e cercasse la soluzione, invece di esaltarne la comicità....sarebbe meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAh si, certo.
Questo cos'è?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment