Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Vi sbagliate , secondo me, le ricerche sul cancro negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante e non dico che il merito sia tutto suo, ma delle tasse che paghiamo, dei fondi che sono stati stanziati per la ricerca...il merito è nostro! Lui è solo un portavoce!
    si, e hai anche dimenticato che questi incredibili passi sono stati compiuti all'estero...

Comment

SICURO? SAREBBE UN CONTROSENSO, ALLORA! GUarda, sinceramente, io non credo nè a questo nè a quello, sono come Enzo!
      tu non sei come enzo, sei profondamente testarda e irrazionale... Enzo invece no.

Comment

Ma c'è veramente qualcuno che crede a queste parole dopo tutto quello che ha combinato? Io faccio seriamente fatica a prenderlo sul serio...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          tu non sei come enzo, sei profondamente testarda e irrazionale... Enzo invece no.
          se tanto lo vuoi sapere, io non credo a nessun politico, ma, come dicevo prima, sono ottimista e a qualcuno bisogna pur credere, sennò ce ne laviamo le mani e votiamo tutti in bianco, ma questa sarebbe vigliaccheria....
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

SICURO? SAREBBE UN CONTROSENSO, ALLORA! GUarda, sinceramente, io non credo nè a questo nè a quello, sono come Enzo! @Clemence: non l'ho dimenticato, lo sapevo...come so che ci sono anche bravi scienziati italiani fra di loro...
            come sarebbe se sono sicuro?! ma certo che sono sicuro, sto parlando di dati di fatto verificabili ovunque non campo per aria nulla! lui ha ostacolato la ricerca e sinceramente che ora mi venga a dire che sconfiggerà il cancro in 3 anni è una minchiata che farebbe resuscitare perfino un morto!
            se vogliamo confrontare i nostri punti di vista a me va benissimo, ma se vogliamo negare l'evidenza allora mancano le basi per un qualsiasi dibattito!

Comment

se tanto lo vuoi sapere, io non credo a nessun politico, ma, come dicevo prima, sono ottimista e a qualcuno bisogna pur credere, sennò ce ne laviamo le mani e votiamo tutti in bianco, ma questa sarebbe vigliaccheria....
              si, con l' avatar che hai mi vieni a farmi discorsi simili? ma dai... e smettila di provocare inutilmente, ma credi di farmi fesso? lo capisco che prendi in giro eh... Vigliaccheria non andare a votare o farlo in bianco? e chi te l' ha detto emilio fede?

Comment

Ho capito come funziona: se per avere consenso basta dire cazzate sempre più improbabili, io sarò il più grande politico di questo secolo. Avrete presto mie notizie.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                  Ho capito come funziona: se per avere consenso basta dire cazzate sempre più improbabili, io sarò il più grande politico di questo secolo. Avrete presto mie notizie.
                  guarda se cominci col promettere una soluzione all'effetto serra e allo scioglimento dei ghiacci secondo me sei già sulla buona strada!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    guarda se cominci col promettere una soluzione all'effetto serra e allo scioglimento dei ghiacci secondo me sei già sulla buona strada!
                    beh se ha promesso una cura per il cancro non mi pare così ardua...

Comment

beh se ha promesso una cura per il cancro non mi pare così ardua...
                      infatti, appunto per questo secondo me dovremmo anticiparlo e prometterla noi! ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        infatti, appunto per questo secondo me dovremmo anticiparlo e prometterla noi! ...
                        la cura per il cancro è anche una meraviglia di civilization ora mi faccio un personaggio, Silvio Berlusconi leader degli italiani

Comment

la cura per il cancro è anche una meraviglia di civilization ora mi faccio un personaggio, Silvio Berlusconi leader degli italiani
                          ci sta!

Comment

Mah io mi accontento di vivere 120 anni, cosa che lui e don Verzè stan pensando di concedere anche a noi mortali.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 March 2010, 16:54.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Beh tanto qualsiasi cosa spari lo votano lo stesso quindi se anche ha affermato che in tre anni sconfigge il cancro gli credono e ripeto lo votano vedrete se non sarà così. Non c'entra niente con l'argomento ma provate a farvi un giro su youtube, io facendo partire un video su project natal mi vedo apparire per circa una decina di secondi la faccia di formigoni che mi invita a votare per lui; e a me che me ne frega se sto guardando un altro video???

Comment

Ormai si è oltrepassato ogni limite. Pensare che queste parole possano essere prese sul serio da qualcuno dimostra come la politica si sia di fatto trasformata in una lotta tra fanboy.

Comment

Working...
                                X