Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh detto dal "genio" che ha ridotto i fondi per le ricerche la cosa, oltre che aberrante di per se, si tinge di un nonsochè di ironico!
è un buffone sotto ogni punto di vista e ormai è innegabile (non che prima non lo fosse eh, solo che dopo questa dovrebbero accorgersene un po' tutti, pure quelli con monetine da un euro sugli occhi! )
Il fatto che la ricerca scientifica è a buon punto è vero, però...perchè siete così sfifuciati? In tre anni tutto è possibile...anche la fine del mondo!
Che argomentazione è?
Il fatto che il Sole è giallo è vero.
Ho detto la stessa cosa. Anzi, almeno la mia puoi confermarla.
Il fatto che la ricerca scientifica è a buon punto è vero, però...perchè siete così sfiduciati? In tre anni tutto è possibile...anche la fine del mondo!
Il fatto che la ricerca scientifica è a buon punto è vero, però...perchè siete così sfifuciati? In tre anni tutto è possibile...anche la fine del mondo!
si ma il fatto che lo prometta come se fosse un suo merito fa semplicemente schifo...la ricerca è su scala mondiale, se per caso dovessero trovare una cura da qui a tre anni berlusconi sarebbe l'ultimo della lista per i meriti
si ma il fatto che lo prometta come se fosse un suo merito fa semplicemente schifo...la ricerca è su scala mondiale, se per caso dovessero trovare una cura da qui a tre anni berlusconi sarebbe l'ultimo della lista per i meriti
Non ci sarebbe proprio su quella lista.
A me pare che ultimamente si sia fatto di tutto pur di tagliare fondi e facoltà universitarie.
Vi sbagliate , secondo me, le ricerche sul cancro negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante e non dico che il merito sia tutto suo, ma delle tasse che paghiamo, dei fondi che sono stati stanziati per la ricerca...il merito è nostro! Lui è solo un portavoce!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Vi sbagliate , secondo me, le ricerche sul cancro negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante e non dico che il merito sia tutto suo, ma delle tasse che paghiamo, dei fondi che sono stati stanziati per la ricerca...il merito è nostro! Lui è solo un portavoce!
"lui"...i fondi per la ricerca...li ha...tagliati!
"lui"...i fondi per la ricerca...li ha...tagliati!
SICURO? SAREBBE UN CONTROSENSO, ALLORA! GUarda, sinceramente, io non credo nè a questo nè a quello, sono come Enzo! @Clemence: non l'ho dimenticato, lo sapevo...come so che ci sono anche bravi scienziati italiani fra di loro...
Comment