Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trovata la cura per il cancro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSICURO? SAREBBE UN CONTROSENSO, ALLORA! GUarda, sinceramente, io non credo nè a questo nè a quello, sono come Enzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotu non sei come enzo, sei profondamente testarda e irrazionale... Enzo invece no.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSICURO? SAREBBE UN CONTROSENSO, ALLORA! GUarda, sinceramente, io non credo nè a questo nè a quello, sono come Enzo! @Clemence: non l'ho dimenticato, lo sapevo...come so che ci sono anche bravi scienziati italiani fra di loro...
se vogliamo confrontare i nostri punti di vista a me va benissimo, ma se vogliamo negare l'evidenza allora mancano le basi per un qualsiasi dibattito!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiose tanto lo vuoi sapere, io non credo a nessun politico, ma, come dicevo prima, sono ottimista e a qualcuno bisogna pur credere, sennò ce ne laviamo le mani e votiamo tutti in bianco, ma questa sarebbe vigliaccheria....
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioHo capito come funziona: se per avere consenso basta dire cazzate sempre più improbabili, io sarò il più grande politico di questo secolo. Avrete presto mie notizie.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda se cominci col promettere una soluzione all'effetto serra e allo scioglimento dei ghiacci secondo me sei già sulla buona strada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se ha promesso una cura per il cancro non mi pare così ardua...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti, appunto per questo secondo me dovremmo anticiparlo e prometterla noi! ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola cura per il cancro è anche una meraviglia di civilization ora mi faccio un personaggio, Silvio Berlusconi leader degli italiani
Comment
-
Mah io mi accontento di vivere 120 anni, cosa che lui e don Verzè stan pensando di concedere anche a noi mortali.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 March 2010, 16:54.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Beh tanto qualsiasi cosa spari lo votano lo stesso quindi se anche ha affermato che in tre anni sconfigge il cancro gli credono e ripeto lo votano vedrete se non sarà così. Non c'entra niente con l'argomento ma provate a farvi un giro su youtube, io facendo partire un video su project natal mi vedo apparire per circa una decina di secondi la faccia di formigoni che mi invita a votare per lui; e a me che me ne frega se sto guardando un altro video???
Comment
Comment