Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
hahahaha ascoltate però una cosa la devo ammettere... Quest'uomo mi fa ridere....
Eheh fa ridere e di gusto che ci siano tanti boccaloni che gli credono. Ho sempre più ragione nel ritenere che lui abbia seguaci, non elettori. Poi la cazzata dopo il cancro è stata "porteremo a compimento il programma di riforme liberali". Cioè questo in 11 anni non ha fatto nulla di minimamente liberale e ora dovrebbe portare a compimento la rivoluzione liberale italiana in 3 anni?
Sentite si può dire tutto su Berlusconi, ma che voglia trovare la cura per il cancro và al di là delle sue solite sparate!
Si dovrebbe sentire tutto il discorso, secondo me Berlusconi per cancro intendeva le intercettazioni, i processi o le solite cose insomma...
Sentite si può dire tutto su Berlusconi, ma che voglia trovare la cura per il cancro và al di là delle sue solite sparate!
Si dovrebbe sentire tutto il discorso, secondo me Berlusconi per cancro intendeva le intercettazioni, i processi o le solite cose insomma...
No no intendeva proprio il cancro malattia fisica. Tant'è che se ti vai a vedere il filmato che ho linkato, Sacconi risponde a Bersani dicendo che si stanno facendo importanti passi avanti nella medicina. Pochi cazzi: è fuso.
Comment