Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No, sono seria! Ci sono programmini che mi possono dare la voce di mia nonna!
    cioè stai dicendo che non è stato lui a dirlo e che il video può essere stato modificato?!
    beh direi che dopo questa alzo le mani e mi fermo qui!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Avrà detto questo per prendere qualche votino da parte di quei malati di cancro un po' ignoranti che non sanno più a che santo votarsi.
      Wanna Marchi docet
      Lascia perdere Wanna Marchi e truffatori affini...Li odio! Io devo credere a qualcosa o qualcuno altrimenti è meglio non andare a votare e nascondere la testa sotto la sabbia! Voi credete alla sinistra e io alla destra...è una colpa?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Siamo tutti despoti, è la verità! Ognuno vogliamo un Dio per conto nostro, calpestando i diritti degli altri e finchè sarà così, la CONFUSIONE regnerà SOVRANA, amen!
        ma che cavolata è? Poi addirittura mi vieni a dire che è un falso informatico? E dimmi è un falso informatico anche la conferma del ministro? ma cosa fumi? Roba buona? me ne dai?

Comment

Lascia perdere Wanna Marchi e truffatori affini...Li odio! Io devo credere a qualcosa o qualcuno altrimenti è meglio non andare a votare e nascondere la testa sotto la sabbia! Voi credete alla sinistra e io alla destra...è una colpa?
          Credi ai fatti, Jenny, non agli annunci.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma che cavolata è? Poi addirittura mi vieni a dire che è un falso informatico? E dimmi è un falso informatico anche la conferma del ministro? ma cosa fumi? Roba buona? me ne dai?
          Tanto buona non sembra
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

io non credo alla sinistra e tu credi ai pallonari. E' una colpa? si è una grave colpa. Dando aria a loro rovini il paese.

Comment

Jenny, sai che mi sei simpatica e che non ho mai detto una parola contro di te, ma se continui di questo passo (addirittura un video truccato?) chiederò ufficialmente agli admin di bannarti l'ip per sempre. Abbi rispetto per la nostra community e finiscila di sparare cazzate e/o prenderci per il culo tutti, per favore.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

ma infatti ci prende in giro. Trolla e basta..

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Jenny, sai che mi sei simpatica e che non ho mai detto una parola contro di te, ma se continui di questo passo (addirittura un video truccato?) chiederò ufficialmente agli admin di bannarti l'ip per sempre. Abbi rispetto per la nostra community e finiscila di sparare cazzate e/o prenderci per il culo tutti, per favore.
                  Ma non sto trollando! Esiste la libertà di opinione?Ok, non rispondo più, ma non quotatemi, per favore! Se io la penso così e vi do fastidio, non c'è libertà, quindi mi ritiro, non voglio essere bannata per la politica, io non muoio per un ideale, questo è sicuro, ciao!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma poi da quando, soprattutto nella politica contemporanea, è necessario credere ciecamente in qualcuno o qualcosa, altrimenti si consegna in bianco? Morte le ideologie, è sintomo di grande infantilità nonchè di debolezza di intelletto aggrapparsi con le unghie alle promesse del primo industriale con il sorriso e con i capelli finti che ti dice di venirti a portare il pane caldo la mattina a casa.
                    Ora sono i fatti, quelli concreti che si mostrano nell'arco di una legislatura, che sono necessari per una retta valutazione di un partito o di un politico.

E poi non chiamarmi Destra quell'ammasso di mafiosetti che si dichiarano liberali e sarebbero solo capaci di far rivoltare nella tomba Gobetti e Parri.

Comment

Delirio di onnipotenza o folle tentatativo di recuperare consensi all'ultimo secondo?
                      Entrambi ovviamente.

Mi fa piacere che in questo forum ci siano persone giudiziose che si rendono conto dell'effettivo pericolo che è legato al nome di Silvio Berlusconi.

Cribbio, l'odio comune verso lo psiconano basterebbe per mettere pace eterna fra sonari e boxari!
                      Ma forse è meglio che mi sto zitto, lui nell'odio che ormai la maggior parte degli italiani gli rivolge contro (perché ne sono sicuro, col cazzo che le vince le prossime elezioni, regionali e non) ci sguazza e ne approfitta per inventare nuovi stratagemmi per ingraziarsi ancora di più i coglioni che lo votano.
                      sigpic

Comment

Io non ci volevo credere... Mi sono sorbito quasi tutto il discorso di silvio(ma non poteva dirlo all' inizio?) e vi confermo che è vero che quel pazzo vuole sconfiggere il cancro!!!!!!!!
                        Deve essere rinchiuso!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Paolo Fox, incazzato nero, risponde al premier minacciando una citazione per danni:

"L'oroscopo con solo 11 segni non lo faccio!"

Dovrò cambiar segno.

@smntln: Vorrei crederci, ma secondo me gode ancora dell'appoggio di molti. Cazzo, la pressione attraverso i mass-media è impressionante, oltre che uno schifo.
                          Ieri anche Striscia è arrivata a dipingerlo come il burattinaio che muove tutto. Anche se fatto in modo satirico, questo colpisce molte persone.

Comment

Chi pagherà per ogni singolo giorno perso in Parlamento per salvare questo o quel politico o per sfruttare la calamità di turno per arricchirsi e fare arricchire gli amici, piuttosto che rendere vivibile un paese che lentamente ed a fatica si trascina nel maldestro tentativo di restare al passo con l'Evoluzione, saremo noi, i nostri figli ed i figli dei nostri figli...
                            La questione non è "da chi farsi salvare"...la questione è "non farsi più prendere per il culo", assumerci le nostre responsabilità, informarci e (solo dopo) votare secondo coscienza.
                            Noi siamo parte attiva!
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

jenny tu hai scritto che non sei disposta a morire per la causa del berlusca ... e questo ci può stare anche se dimostra che neanche tu che lo difendi credi fermamente in ciò che dice ... ma secondo me il vero problema è che a non essere disposto a " morire " x la causa è proprio il nostro premier perchè come te neanche lui crede in quello che dice e fa ... e a mio avviso la virtù che rende un uomo politico rispettabile ( anche se quello che dice non è per me condivisibile ) è che creda davvero in ciò che dice e che quindi sia disposto a morire per esso !!!
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                @smntln: Vorrei crederci, ma secondo me gode ancora dell'appoggio di molti. Cazzo, la pressione attraverso i mass-media è impressionante, oltre che uno schifo.
                                Ieri anche Striscia è arrivata a dipingerlo come il burattinaio che muove tutto. Anche se fatto in modo satirico, questo colpisce molte persone.
                                Vero. Ma volente o nolente, il messaggio è arrivato, seppur ostacolato da un'informazione palesemente ostruttiva e di parte. La popolarità in calo, le 30 persone alla manifestazione della Polverini, queste promesse assurde e senza senso, e molto altro ancora, sono tutte indice di una crisi della credibilità del centro-destra. Anche gli elettori di Berlusconi iniziano a rendersene conto. Ovviamente non tutti, c'è gente (come qualcuno che ha postato in questo topic) che lo adulerebbe anche se...caxxo, è difficile inventarsi qualcosa, ha già fatto di tutto! Dopotutto c'è gente che lo vota anche dopo sette anni di porcate (non so se per stupidità o ignoranza, probabilmente tutte e due), quindi...

Non dimentichiamoci poi della promessa che ha fatto pochi giorni prima delle elezioni del 2008, ovvero il taglio dell'ICI (taglio completamente inutile, visto che i comuni, in mancanza di fondi, hanno dovuto aumentare le tasse), che hai influito pesantemente sui risultati.

E poi, qualche tempo fa mio fratello mi ha detto una cosa interessante. E' andato ad una manifestazione del PdL, ed è rimasto sorpreso nel vedere che ci fossero solo ultracinquantenni ad assistere.
                                Le parole che mi disse in quell'occasione mi colpirono molto: "Non ti preoccupare, il presente appartiene a loro, ma il futuro è nostro."
                                sigpic

Comment

Working...
                                X