Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
    Vero. Ma volente o nolente, il messaggio è arrivato, seppur ostacolato da un'informazione palesemente ostruttiva e di parte. La popolarità in calo, le 30 persone alla manifestazione della Polverini, queste promesse assurde e senza senso, e molto altro ancora, sono tutte indice di una crisi della credibilità del centro-destra. Anche gli elettori di Berlusconi iniziano a rendersene conto. Ovviamente non tutti, c'è gente (come qualcuno che ha postato in questo topic) che lo adulerebbe anche se...caxxo, è difficile inventarsi qualcosa, ha già fatto di tutto! Dopotutto c'è gente che lo vota anche dopo sette anni di porcate (non so se per stupidità o ignoranza, probabilmente tutte e due), quindi...

Non dimentichiamoci poi della promessa che ha fatto pochi giorni prima delle elezioni del 2008, ovvero il taglio dell'ICI (taglio completamente inutile, visto che i comuni, in mancanza di fondi, hanno dovuto aumentare le tasse), che hai influito pesantemente sui risultati.

E poi, qualche tempo fa mio fratello mi ha detto una cosa interessante. E' andato ad una manifestazione del PdL, ed è rimasto sorpreso nel vedere che ci fossero solo ultracinquantenni ad assistere.
    Le parole che mi disse in quell'occasione mi colpirono molto: "Non ti preoccupare, il presente appartiene a loro, ma il futuro è nostro."
    Ci spero davvero. E' arrivato il momento di andarsene per lui.

Ho saputo che alla manifestazione avvenuta di recente sono stati costretti a mettere il palco a cono di bottiglia per raccogliere e far stringere la gente.
    La loro credibilità non si è mai affermata. Effettivamente ora è come se si stessero prendendo a bastonate da soli. Peggio per loro.
    Di sicuro non avranno il mio voto (essendo il primo vorrei anche evitare di marchiarmi a vita. ).

Comment

Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
      Le parole che mi disse in quell'occasione mi colpirono molto: "Non ti preoccupare, il presente appartiene a loro, ma il futuro è nostro."
      Che bel messaggio, credo anche sia vero: in fondo se prendiamo come campione semplicemente l'utenza di questo forum, non si capisce come Berlusconi stia al potere...

Comment

si però è ingiusto dire che chi è vecchio è al pdl. io alle loro manifestazioni di sciocchetti giovani ne vedo molti.. non facciamo finta che sia vecchi contro giovani...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si però è ingiusto dire che chi è vecchio è al pdl. io alle loro manifestazioni di sciocchetti giovani ne vedo molti.. non facciamo finta che sia vecchi contro giovani...
          Infatti, io poi di berlusconiani dentro ne conosco moltissimi soprattutto tra i giovani.
          L'utenza del forum (e di internet in generale) fa fede fino a un certo punto. Intanto perchè non tutti quelli che usano internet frequentano forum, ng e piattaforme di discussione varie. In secondo luogo perchè, qualora le frequentino, evitano di rispondere non essendo interessati all'argomento o rispondono con fragorose figure di merda (di cui poi, manco si accorgono). Questo governo è difendibile solo usando gli strumenti dello schiamazzo, dell'invasione mediatica e dell'imposizione del silenzio alle voci discordi (vedi cosa è successo con Santoro). Se si mette su una piattaforma di discussione, non è difendibile.....ormai lo dicono i numeri, non sono solo opinioni...
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

A proposito di Santoro,oggi su sky canale 130 (non sò a che ora) c'è annozero,e purtroppo non sò se riuscirò a vederlo! posso beccarlo su joutube?
            saluti
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              A proposito di Santoro,oggi su sky canale 130 (non sò a che ora) c'è annozero,e purtroppo non sò se riuscirò a vederlo! posso beccarlo su joutube?
              saluti
              credo di si! lo uploaderanno di sicuro..

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                saluti
                Bravo Enzo!
                L'evento a cui ti riferisci è "Rai per una notte".

Sarà seguito, tra gli altri, in streaming dai siti del Corriere della Sera, de La Repubblica, Il Fatto Quotidiano e da vari blog giornalistici come Il Cannocchiale o BioBlu di Claudio Messora.Sarà Trasmessa anche da Current tv (canale 130 di Sky), Sky Tg24 e da Rai News24 (grazie a Minoli).
                Questi sono solo i "più importanti" e comunque c'è anche il sito ufficiale www.raiperunanotte.it.

Solo per dare qualche nome...
                Spoiler:
                Roberto Benigni, Sabina Guzzanti, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

Comunque, come dicevi tu stesso, sicuramente dopo l'evento il sito di Youtube sarà invaso dagli spezzoni dei vari interventi
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Emilio Fede???????????????
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Bravo Enzo!
                    L'evento a cui ti riferisci è "Rai per una notte".

Sarà seguito, tra gli altri, in streaming dai siti del Corriere della Sera, de La Repubblica, Il Fatto Quotidiano e da vari blog giornalistici come Il Cannocchiale o BioBlu di Claudio Messora.Sarà Trasmessa anche da Current tv (canale 130 di Sky), Sky Tg24 e da Rai News24 (grazie a Minoli).
                    Questi sono solo i "più importanti" e comunque c'è anche il sito ufficiale www.raiperunanotte.it.

Solo per dare qualche nome...
                    Spoiler:
                    Roberto Benigni, Sabina Guzzanti, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

Comunque, come dicevi tu stesso, sicuramente dopo l'evento il sito di Youtube sarà invaso dagli spezzoni dei vari interventi
                    oggi mi diverto,se riesco a vederlo,ma comunque lo becco!
                    grazie ragazzi
                    domani ridiamo un pò!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

a che ora è? non che mi interessino molto le polemiche di santoro, ma lo voglio sentire perchè oggi sarà inviperito e furioso!

Comment

a che ora è? non che mi interessino molto le polemiche di santoro, ma lo voglio sentire perchè oggi sarà inviperito e furioso!
                        non lo sò,sto cercando in rete!
                        trovatore 21,00!
                        cit M.L.KING

Comment

si però ho letto i nomi messi da domenico, ma a parte qualcuno è un carrozzone di comici e cantanti, ma che roba è?? che palle, pensavo a qualcosa di serio.. Il trio medusa, Antonello venditti, addirittura Cornacchione.. mi sa tanto di carnevalata, con canzonette e prese per il c**o. Si scende di livello anche ad annozero eh...

Comment

Ocio...l'evento andrà avanti per ore e ore.Tra i nomi che ho messo ci sarà gente che parteciperà a dibattiti ed altri che alleggeriranno il clima con qualche intervento.Vi immaginate 6/7 ore filate di approfondimento?

@ Andrew: l'evento è stato organizzato e gestito anche da qualche membro della redazione di Annozero (tra gli altri), ma è del tutto autonomo (e molto più "vasto").Basti pensare che è stato finanziato con libero contributo degli iscritti.Non è una puntata di annozero Buona Domenica style

@ Ciccio: la presenza di Emilio Fede ha stupito anche me...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

si però ho letto i nomi messi da domenico, ma a parte qualcuno è un carrozzone di comici e cantanti, ma che roba è?? che palle, pensavo a qualcosa di serio.. Il trio medusa, Antonello venditti, addirittura Cornacchione.. mi sa tanto di carnevalata, con canzonette e prese per il c**o. Si scende di livello anche ad annozero eh...
                              sara una cosa satirica,ma dietro ci saranno 1000 verità!
                              mica poteva andarci Di pietro!
                              DOMENICO,6-7 ORE? ma io alle 23,00 vado a dormire,sono stanco!
                              mettetemi poi i link di youtube per favore!
                              Last edited by enzo680; 25 March 2010, 11:54.
                              cit M.L.KING

Comment

beh a me non è che interessi che somigli ad anno zero, ma ripeto sti show non mi piacciono, spero in poca gazzosa e molta sostanza, ma gli ospiti mi dicono di no...

Comment

Working...
                                X