Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trovata la cura per il cancro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche dici ti segnalo?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMA STAI DANDO I NUMERI?IO NON TI HO SCRITTO NESSUN MP! COS'E'... LA ROSICONERIA CHE TI DA ALLA TESTA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiojenny li ho ancora... e con il mio permesso un admin può entrare e vedere la mia posta... evita figuracce su su...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioERA UNA BATTUTA! SO COS'E' UNA LOBOTOMIZZAZIONE! E' quella operazione che hanno subito quelli contro Berlusca! Che prima ne parlano male e poi lo vanno a votare! Chissà quanti ce ne sono! Lega o non Lega, abbiamo vinto, amen! Ps.: io non ti invio MP DA 2 MESI! MA CHE VAI DICENDO?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMANDAMELO, perchè non me lo ricordo...VEDIAMO SE DICO SCONCEZZE COME VOI! e comunque ai mod non interessano i nostri mp, leggiti il regolamento! e se la smettessi di provocarmi, te ne sarei grata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, leggitelo tu, non ti mando un tubo, se li hai cancellati peggio per te. Hai fatto male a scriverli. Io volendo alla mia casella pm posso far accedere chi mi pare. Dai non fare la vittima. Non ti si addice.. smettila tu magari di provocareenzo680:
credo che ANDREW e JENNY si amano!Last edited by jenny56; 31 March 2010, 18:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, li ho cancellati e allora? Non credo che ai mod interessino i nostri mp privati! Esistono apposta, per non dire i fatti in pubblico, e non credo di averti mandato inviti a molestie di nessun genere, ho detto solo la mia opinione sulla politica, se poi tu usi i miei messaggi per trasformarli con quote diversi da quello che ti ho scritto io, allora saresti un impostore, perchè io ti smentirei, se vedo che non è roba mia!
sì, se cambio partito!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocredo che ANDREW e JENNY si amano!
mi dispiace per quella santadonna ormai ex fidanzata di ANDREW!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, dovresti vedere che scrive jenny sulla mia fidanzataQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAndrew sei incredibile.
Ti considero una persona matura ma quando ti lasci andare a questi patetici flame con Jenny mi scadi ma proprio tanto eh..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non faccio la commessa! Una sola considerazione e non mi linciate! ...se ha vinto la destra è perchè la maggioranza se n'è lavata le mani, INVECE DI PERDERE TEMPO A CRITICARE BERLUSCONI...FACEVATE COME HO FATTO IO E A QUEST'ORA LA VITTORIA ERA LA VOSTRA!Invece no! non siete andati a votare ed è inutile piangere sul latte versato!.buon per noi e male per voi ...è inutile criticare e rosicchiarsi i gomiti, staremo a vedere cosa sanno fare i nostri ELETTI...chi vivrà vedrà!
Gli Slogan ed il tifo da stadio non credo servano a molto (se non al tuo personale sollazzo).
Se la tua è una critica all'astensionismo potrebbe anche starci (magari con qualche concetto in più ed evitando lo scherno dei tuoi nemici (?) - che onestamente, anche qui, fatico a capire chi siano..) ma non la condivido.
Chi non si riconosce nella classe politica attuale che dovrebbe fare?Scegliere il male minore? Io "voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" [cit.], non adeguo il mio voto ai Politici, sono i Politici a doversi adeguare alle mie aspettative reppresentandole in parlamento.
Credi sinceramente che un Italiano su tre non sia andato a votare perchè preferisse lavare la macchina e guardare l'ultima puntata di Amici registrata?
Citando te, "Voi non siete andati a votare" che significherebbe?Che gli astenuti secondo te sono tutti di sinistra (e dunque tuoi nemici insieme agli altri nemici che non hanno votato "Berlusconi" che tra l'altro, in questo turno elettorale non era tra i soggetti eleggibili)?
Congratulazioni per le tue vittorie.Mi perdonerai se non mi unisco allo sbeffeggiamento del nemico(?)...
Saluti Do
P.S. Si sice "Lobotomia"Last edited by Domenico_M; 31 March 2010, 19:34.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMi sono sforzato di rileggere l'intero topic per cercare di capire a cosa o chi ti riferissi...Credo che tu stia facendo un pò di confusione; qui non c'è nessun "noi" o "voi", c'è solo gente che ha il piacere di parlare per confrontarsi utilizzando le parole per lo scopo per cui sono state create, il Significato.
Gli Slogan ed il tifo da stadio non credo servano a molto (se non al tuo personale sollazzo).
Se la tua è una critica all'astensionismo potrebbe anche starci (magari con qualche concetto in più ed evitando lo scherno dei tuoi nemici (?) - che onestamente, anche qui, fatico a capire chi siano..) ma non la condivido.
Chi non si riconosce nella classe politica attuale che dovrebbe fare?Scegliere il male minore? Io "voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" [cit.], non adeguo il mio voto ai Politici, sono i Politici a doversi adeguare alle mie aspettative reppresentandole in parlamento.
Credi sinceramente che un Italiano su tre non sia andato a votare perchè preferisse lavare la macchina e guardare l'ultima puntata di Amici registrata?
Citando te, "Voi non siete andati a votare" che significherebbe?Che gli astenuti secondo te sono tutti di sinistra (e dunque tuoi nemici insieme agli altri nemici che non hanno votato "Berlusconi" che tra l'altro, in questo turno elettorale non era tra i soggetti eleggibili)?
Congratulazioni per le tue vittorie.Mi perdonerai se non mi unisco allo sbeffeggiamento del nemico(?)...
Saluti Do
P.S. Si sice "Lobotomia"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment