Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La caccia: cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Beh, hai ragione,,,dopo quel filmato sui vitelli, passa la voglia di mangiare Hamburgher! ma come si dice...occhio non vede, cuore non duole! Gli allevatori non sono meglio dei cacciatori, insomma...il migliore ha la rogna! Per fortuna, ho visto documentari su certi allevatori che fanno soffrire il meno possibie gli animali, quindi, non bisogna generalizzare...rimane sempre il fatto che per la nostra ingordigia, noi esseri umani siamo peggio delle bestie! Magari cambiassero i nostri gusti, ma credo che la caccia e l'allevamento "bestiale" finirà solo con la fine del mondo....
    Ma io non generalizzo ... non a caso ho messo sul piatto anche gli allevatori,oltre ai cacciatori.Voglio dire,se è la violenza che si sta condannando in questa discussione,allora diciamo bene le cose come stanno...

    Se i metodi sono quelli lì.allora preferisco di gran lunga mangiare un pezzo di cinghiale selvatico preso da un cacciatore,piuttosto che comprare una vaschetta di prosciutto al supermercato.
    (non so se hai visto il secondo video che razza di schifo....è vietato ai minori di 18 anni però,mi sa,per vederlo devi registrarti e dichiarare di essere maggiorenne.)
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 22 April 2010, 14:56.

    Comment


    • #62
      Io non odio la caccia, ma odio l'uomo che uccide gli animali brutalmente. La caccia, se moderata un pò, può andar bene. Ma io spaccherei a cazzotti la testa di chi uccide animali in via di estinzione, o chi li uccide in modo brutale.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Ma io non generalizzo ... non a caso ho messo sul piatto anche gli allevatori,oltre ai cacciatori.Voglio dire,se è la violenza che si sta condannando in questa discussione,allora diciamo bene le cose come stanno...

        Se i metodi sono quelli lì.allora preferisco di gran lunga mangiare un pezzo di cinghiale selvatico preso da un cacciatore,piuttosto che comprare una vaschetta di prosciutto al supermercato.
        (non so se hai visto il secondo video che razza di schifo....è vietato ai minori di 18 anni però,mi sa,per vederlo devi registrarti e dichiarare di essere maggiorenne.)
        lo so, che non generalizzi...non mi sono spiegata bene io...però il 2° video non l'ho visto! E forse sarebbe meglio non vederlo, anche se sono maggiorenne...me l'immagino già...ma io sono curiosa e se serve, mi registro! Comunque, sono contenta che almeno quella insulsa legge di perpetrare a un anno la caccia...non sia passata! Hanno capito che la "caccia selvaggia" avrebbe portato all'estinzione di tante specie di volatili...apposta si son fermati! Mica perchè gli è venuto il cuore tenero all'improvviso!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          lo so, che non generalizzi...non mi sono spiegata bene io...però il 2° video non l'ho visto! E forse sarebbe meglio non vederlo, anche se sono maggiorenne...me l'immagino già...ma io sono curiosa e se serve, mi registro!
          Se sei suggestionabile lascia pure stare.Se ti fidi,posso dirti che ormai l'uomo sembra aver perso di vista anche la più piccola traccia di etica e di pietà.Certe azioni meriterebbero la condanna all'inferno.
          Io non sono in genere uno che si impressiona facilmente,ma guardando quel video sono rimasto per tutto il giorno schifato e perplesso su quali limiti estremi la spietatezza di una persona possa arrivare a raggiungere.
          E ciò che mi ha fatto più schifo è che quelli sono allevatori e compiono da anni e anni,tutti i giorni quegli stessi rituali,magari senza provare un minimo di rimorso.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Se sei suggestionabile lascia pure stare.Se ti fidi,posso dirti che ormai l'uomo sembra aver perso di vista anche la più piccola traccia di etica e di pietà.Certe azioni meriterebbero la condanna all'inferno.
            Io non sono in genere uno che si impressiona facilmente,ma guardando quel video sono rimasto per tutto il giorno schifato e perplesso su quali limiti estremi la spietatezza di una persona possa arrivare a raggiungere.
            E ciò che mi ha fatto più schifo è che quelli sono allevatori e compiono da anni e anni,tutti i giorni quegli stessi rituali,magari senza provare un minimo di rimorso.
            Sì, vero...comunque avevo già visto su youtube come vengono trattati gli animali da pelliccia...specie in Cina o altri Paesi asiatici...un orrore indescrivibile...ma strano, sono GIA' registrata, perchè non lo posso vedere, il tuo video?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Sì, vero...comunque avevo già visto su youtube come vengono trattati gli animali da pelliccia...specie in Cina o altri Paesi asiatici...un orrore indescrivibile...ma strano, sono GIA' registrata, perchè non lo posso vedere, il tuo video?
              Spoiler:
              Inserisci l'account dopo aver cliccato il link,poi quando ti dice "è richiesta la verifica dell'account" torna indietro alla pagina web precedente,quindi,torna indietro a quella ancora prima. a questo punto clicca su "conferma data di nascita".


              Ps:Tra quelli(tutti bruttissimi) c'è anche un video su come trattano in Cina gli animali da pelliccia.Bella roba.Ci credo che li hanno vietati.Giusta decisione.
              Chi indossa pellicce si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza...Chi ammazza quelle povere bestie poi,in quel modo...ridacchiando...provo pena per il livello della loro bassezza.
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 22 April 2010, 22:56.

              Comment


              • #67
                Non so, forse, a questo punto bisognerebbe aprire un altro topic al rigurado e magari chiudere questo
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #68
                  Si,su quanto l'uomo è bestia.
                  Inutile chiamarlo cacciatore o allevatore.
                  Rimane comunque una bestia.

                  Forse il vero guaio è che non esiste più un briciolo di etica.Da lì vengono fuori tutti questi e altri mali.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Non so, forse, a questo punto bisognerebbe aprire un altro topic al rigurado e magari chiudere questo
                    mah, sempre di caccia, si parla... o per cibo o per vanità stupida umana...vi posto questo video...meglio ridere che piangere...
                    Spoiler:
                    grazie Quantocepiacegiocà! Ho capito! Abbasso la doppietta! Usiamo le mani!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=7XayZ...layer_embedded
                    Last edited by jenny56; 22 April 2010, 23:32.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Si,su quanto l'uomo è bestia.
                      Inutile chiamarlo cacciatore o allevatore.
                      Rimane comunque una bestia.

                      Forse il vero guaio è che non esiste più un briciolo di etica.Da lì vengono fuori tutti questi e altri mali.
                      è vero che la società quanto ad etica è messa sempre peggio, ma non credo che tornando indietro troveresti tanto bene... Comunque sono d'accordo. Ho anche visto parecchi video su come i cinesi scuoiano vivi i visoni e li gettano in terra ancora gementi.. che schifo.. o le varie mattanze di tonni o delfini. Sarò io, ma mi pare ad occhio che un cinghiale ucciso dai cacciatori, a momenti può dirsi fortunato...

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        i cinesi scuoiano vivi i visoni e li gettano in terra ancora gementi.. che schifo..
                        l'ho visto anch'io...povere bestiole...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #72
                          Video orribili, trasmettono tutta la sadicità di queste persone (parlando in modo fine...).
                          Cmnq, non credo che nei macelli regolari vengano seviziati gli animali in questo modo, mi pare che li finiscano diversamente:
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Macellazione
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Video orribili, trasmettono tutta la sadicità di queste persone (parlando in modo fine...).
                            Cmnq, non credo che nei macelli regolari vengano seviziati gli animali in questo modo, mi pare che li finiscano diversamente:
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Macellazione
                            Io, da onnivora comune...non ce l'ho fatta a leggere tutto...sono pratiche crudeli e mi fanno impressione...uccidiamo gli animali ma le nostre abitudini alimentari...no! E non so dire altro...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Io, da onnivora comune...non ce l'ho fatta a leggere tutto...sono pratiche crudeli e mi fanno impressione...uccidiamo gli animali ma le nostre abitudini alimentari...no! E non so dire altro...
                              a me queste paiono in realtà pratiche pietose non crudeli.. piuttosto dovrebbero analizzarsi i metodi di allevamento, a volte davvero terribili. Si pensi alle gabbie delle galline. La morte per gli animali allevati a volte è la parte più bella...

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                a me queste paiono in realtà pratiche pietose non crudeli.. piuttosto dovrebbero analizzarsi i metodi di allevamento, a volte davvero terribili. Si pensi alle gabbie delle galline. La morte per gli animali allevati a volte è la parte più bella...
                                certo...arrivati a questo punto la morte è un sollievo...una liberazione...dopo tutte quelle torture che patiscono...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X