Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un autobus verso il razzismo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    non intendo dire che sbagli,anzi hai fatto benissimo ad aiutare la signora e gran parte del tuo discorso lo condivido,però non puoi dire maledetta la loro cultura,voglio dire:è vero che tutti i soprusi contro le donne e alcune altre cose predicate dall'islam sono inaccettabili ma devi pensare anche che molte religioni e culture viste dall'esterno possono sembrare inquietanti cioè:i cristiani mangiano la carne e il sangue del loro salvatore. e comunque gran parte della gente che ha picchiato o maltrattato le donne che non rispettavano le leggi islamiche più che islamica era pazza cmq se sono documentato male ditemelo mi fate solo un favore
    p.s. anche i truzzi bianchi maltrattano la gente sugli autobus e sono coglioni tanto quanto lo straniero in questione
    Eh no è un esempio del cavolo scusami, intanto la truzzaggine non è avvallata dal governo, inoltre che c' entra l' ostia? prendano a pugni una pagnotta o la sottomettano facendo finta che è la loro moglie. il problema è se l' oggetto della molestia soffre, sono sicuro che gesù non se la prende se mangiamo l'ostia è il vino. Una donna islamica non deve subire simili soprusi imposti, e ancor peggio è se tali soprusi vengono imposti alle donne di quì. Dimmi che se quella donna fosse stata tua madre o tua sorella avresti liquidato l' argomento con "tanto lo fanno anche i truzzi".

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Si ma il cattolicesimo é la più grande presa per il culo che la storia abbia mai avuto, basti pensare tutte le contraddizioni che emergono oggi come l'incapacità di processare il papa poiché si trova in uno stato del tutto incontrollato dalla legge, e questa invulnerabilità acquisita non deriva dalla santità ma perché i re l'hanno voluta a cominciare da Carlo Magno; secoli di trasformazioni e piccoli cambiamenti hanno portato il papa a diventare intoccabile, egli é attualmente la figura più influente non solo della cristianità ma proprio del mondo intero, e questo poteva avere un senso in antichità ma di certo non oggi.
      Poi ci tengo a dire che io sono cristiano ma trovo veramente ridicolo é contraddittorio che esista ancora questa gerarchia ecclesiastica, essa é servita per creare un unione territoriale inseguito al crollo dell'impero Romano, di fatto i vescovi erano dei piccoli sovrani, ma mi spiegate che senso ha al giorno d'oggi il papa i vescovi la curia ecc?
      Poi é troppo divertente vedere gli spot dell'8x1000, loro sfruttano la fede e la buona volontà della gente, ma secondo voi il vaticano ha bisogno dei soldi? forse giusto lo 0,000001% delle loro entrate vanno ai missionari che hanno a che fare quotidianamente con bambini affetti da ebola, il resto dubito che vada a sfamare gli affamati, caso mai andrà a pagare le migliaia di guardie del corpo, i bodyguards, le macchine lussuose, i mega lcd da 1zillion pollici...

      Ma perché stò parlando della chiesa poi? :O boh, fine ot.
      W Gesù e abbasso la chiesa!
      infatti apri un altro post in caso...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Per intenderci, dici che la donna nel mondo arabo è trattata per bene? Io ne dubito parecchio. Un caso isolato il maltrattamento da parte di un islamico ad una donna? Ma sei sicuro?
        Comunque Andrew, al di là dell'episodio a cui hai assistito, la questione mi pare sia questa. Per riuscire a dibattere bisognerebbe fare delle distinzioni. Quando parliamo di Islam, ci riferiamo a una religione che è professata da tantissime persone con sensibilità e cultura differenti. Vorrei quindi capire, così a vista: di che etnia ti è sembrata questa persona nell'autobus?
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          somatico genetiche? io ho detto cultura!
          Ho capito, ma da cosa hai dedotto che quella reazione scaturiva dall'influenza della cultura islamica e non da semplice rozzagine intellettuale?

          Quanti casi di cronaca raccontano scenari in cui il fidanzato uccide la ragazza?Quante denunce vengono fatte per violenza domestica?

          In quei casi nessuno di noi pensa al "fondamentalismo"...se è Nero = cultura di merda?No, per me è solo uno stronzo...poi magari conoscendolo scopro che è uno stronzo con una personale cultura di merda.Ma per intanto per me è solo stronzo

          E poi, forse faccio confusione io, ma la culla della cultura islamica sono i paesi arabi, che c'entrano i colored?

          Una cortesia: io sono del Sud, Catania, Sicilia...quasi Africa.
          Vi assicuro che nessuno dei miei amici (e sono tanti) va in giro con la clava in mano per "rimorchiare"...evitate di dire "al Sud la donna...".Io apro la portiera alla mia ragazza, tanto per dire.
          Grazie

          Edit @ Giovanni: cultura legata alla territorialità?Sicuramente.Noi (me compreso) siamo nati e cresciuti sotto la luce della cultura cattolica...io sono ateo, ma la mia cultura è frutto ovviamente anche del cattolicesimo.Da qui a dire che un atteggimento indegno è proprio di una cultura ne passa.L'atteggimento indegno è frutto del fossilizzarsi della cultura che così diventa più superstizione che altro...la Cultura di un popolo si evolve con esso e non può essere legata solo al brutto gesto di un tizio
          Last edited by Domenico_M; 14 May 2010, 18:44.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • #20
            Diciamocela tutta: un po' di razzismo c'è in TUTTI.
            Sicuramente il gesto non è bello e quella persona è una gran maleducata, ma prima di puntare il dito contro altri io guarderei me stesso.
            Della serie "il bue che dice cornuto all'asino" (rivolto generalmente)
            Mi spiego: come ha detto Domenico i fatti non avvengono solo perchè la gente è di colore, guardiamo qua in Italia, la "GRAN BELLA" italia: le violenze domestiche di cui si sente abitualmente parlare? Le violenze non denunciate? etc ...

            Questi sono solo piccoli esempi ma penso facciano capire che non bisogna aggredire una cultura. "Aggredisci" quella persona non tutti.
            E qua si sfocia in uno dei più grandi problemi: si fa di tutta l'erba un fascio, si generalizza CONTINUAMENTE, e si segue TUTTO ciò che dicono i media senza informarsi senza COMUNCIARE. Questo è il problema e che non veniate a dire che non è vero.
            Guardate chi ha vinto ... Bossi, esempio che tutte le persone che lo hanno votato o sono IGNORANTI o semplicemente STUPIDE (c'è differenza).

            Anticipo: Questo post non per fare il moralista (la prima frase spiega tutto)
            Yo.

            Comment


            • #21
              Il bello é che la lega non ha nemmeno fatto nulla per contrastare l'immigrazione.

              Comunque non é generalizzare, é vero che i media hanno pilotato i delitti degli immigrati a scopi elettorali, purtroppo...però é vero che gli immigrati tendono a ghettizzarsi e a compiere atti illeciti.
              Dove abito io é frequente che ci siano furti o sparatorie per mano di immigrati, il fatto é che vengono qui in famiglie appoggiati da clan mafiosi (mafia cinese, mafia filippina, mafia nigeriana, mafia albanese...)e aprono attività commerciali illecite (vendita di borse false, vendita di erba) o attività lecite (apertura massiva di bar e ristoranti: chi gli da i soldi per aprire così tanti locali? dove abito io ci sono 5 bar cinesi che sono stati istituiti nel giro di 3 anni assieme)
              Poi chiaro che c'é anche chi é onesto e viene qui per farsi una vita tranquilla, ma sono veramente pochi...i più vengono da noi perché sono stati cacciati da tutte le altre frontiere, in fondo qui non ci sono rischi e i clan sono già ben affermati nei loro quartieri e con i loro commerci, e i più sono perfino galeotti.
              Infatti sono dell'idea che si debba essere più scrupolosi a verificare gli immigrati con precedenti penali, il fatto é che come fai a stabilirlo? sono fantasmi, ufficialmente loro non vivono nel nostro paese.
              Last edited by GiovanniAuditore; 14 May 2010, 19:36.

              Comment


              • #22
                Quoto l'ultimo post di Giovanni Auditore in tutto.


                Indubbiamente possiamo veder compiere atti del genere da bianchi o gialli o rossi che siano ma di base ritengo che la cultura islamica sia profondamente arretrata.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Il bello é che la lega non ha nemmeno fatto nulla per contrastare l'immigrazione.

                  Comunque non é generalizzare, é vero che i media hanno pilotato i delitti degli immigrati a scopi elettorali, purtroppo...però é vero che gli immigrati tendono a ghettizzarsi e a compiere atti illeciti.
                  Dove abito io é frequente che ci siano furti o sparatorie per mano di immigrati, il fatto é che vengono qui in famiglie appoggiati da clan mafiosi (mafia cinese, mafia filippina, mafia nigeriana, mafia albanese...)e aprono attività commerciali illecite (vendita di borse false, vendita di erba) o attività lecite (apertura massiva di bar e ristoranti: chi gli da i soldi per aprire così tanti locali? dove abito io ci sono 5 bar cinesi che sono stati istituiti nel giro di 3 anni assieme)
                  Poi chiaro che c'é anche chi é onesto e viene qui per farsi una vita tranquilla, ma sono veramente pochi...i più vengono da noi perché sono stati cacciati da tutte le altre frontiere, in fondo qui non ci sono rischi e i clan sono già ben affermati nei loro quartieri e con i loro commerci, e i più sono perfino galeotti.
                  Infatti sono dell'idea che si debba essere più scrupolosi a verificare gli immigrati con precedenti penali, il fatto é che come fai a stabilirlo? sono fantasmi, ufficialmente loro non vivono nel nostro paese.
                  La Lega indebolirà moltissimo l'economia.
                  Gli immigrati che vengono qua (per lavorare) danno un grande contributo all'economia, dovrei avere anche dati a riguardo. Ah, non credo sia vero che in altri stati gli stranieri vengano respinti, questo non è sempre vero difatti molti altri Stati si basano sull'aiuto di stranieri, l'Italia è l'unica così STUPIDA da non capire che potrebbe migliorare l'economia.
                  A dire il vero non è neanche stupida, sarebbe stupida se il suo scopo fosse aiutare il popolo ma dato che dietro c'è l'arricchimento personale direi che si possono tranquillamente respingere gli immigrati tanto l'arricchimento di chi è su c'è sempre, con o senza immigrati ma con italiani (noi)
                  Quindi alla fine l' unica colpa è NOSTRA che eleggamo quella gente.
                  D'altronde si è arrivati al punto dove non bisogna votare il migliore bensì il "meno peggio" però questo "meno peggio" sicuramente (IMHO) non è Bossi.
                  Yo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                    La Lega indebolirà moltissimo l'economia.
                    Gli immigrati che vengono qua (per lavorare) danno un grande contributo all'economia, dovrei avere anche dati a riguardo. Ah, non credo sia vero che in altri stati gli stranieri vengano respinti, questo non è sempre vero difatti molti altri Stati si basano sull'aiuto di stranieri, l'Italia è l'unica così STUPIDA da non capire che potrebbe migliorare l'economia.
                    A dire il vero non è neanche stupida, sarebbe stupida se il suo scopo fosse aiutare il popolo ma dato che dietro c'è l'arricchimento personale direi che si possono tranquillamente respingere gli immigrati tanto l'arricchimento di chi è su c'è sempre, con o senza immigrati ma con italiani (noi)
                    Quindi alla fine l' unica colpa è NOSTRA che eleggamo quella gente.
                    D'altronde si è arrivati al punto dove non bisogna votare il migliore bensì il "meno peggio" però questo "meno peggio" sicuramente (IMHO) non è Bossi.
                    Siamo gli unici ad ospitarli nella maniera sbagliata, poco legalizzata ovvero con pochi controlli. Bisognerebbe aumentare i controlli, (certo così facendo sarebbero di meno gli immigrati ma non mi sembra poi questa gran disgrazia) legalizzarli e creare associazioni FUNZIONANTI create per trovare lavoro in questo modo diminuirebbero anche i furti e gli altri reati in quanto diventerebbero cittadini italiani più consapevoli della loro posizione sociale e con dei soldi sufficienti che gli permettano di sopravvivere senza delinquere.
                    Last edited by Yauna; 15 May 2010, 00:42.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      La Lega indebolirà moltissimo l'economia.
                      Gli immigrati che vengono qua (per lavorare) danno un grande contributo all'economia, dovrei avere anche dati a riguardo. Ah, non credo sia vero che in altri stati gli stranieri vengano respinti, questo non è sempre vero difatti molti altri Stati si basano sull'aiuto di stranieri, l'Italia è l'unica così STUPIDA da non capire che potrebbe migliorare l'economia.
                      A dire il vero non è neanche stupida, sarebbe stupida se il suo scopo fosse aiutare il popolo ma dato che dietro c'è l'arricchimento personale direi che si possono tranquillamente respingere gli immigrati tanto l'arricchimento di chi è su c'è sempre, con o senza immigrati ma con italiani (noi)
                      Quindi alla fine l' unica colpa è NOSTRA che eleggamo quella gente.
                      D'altronde si è arrivati al punto dove non bisogna votare il migliore bensì il "meno peggio" però questo "meno peggio" sicuramente (IMHO) non è Bossi.
                      in altri stati però i criminali li chiudono...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        in altri stati però i criminali li chiudono...
                        Tanto per citare un paesello sul mediterraneo c'è la Spagna e lì ci son pochi cazzi.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          D'altronde si è arrivati al punto dove non bisogna votare il migliore bensì il "meno peggio" però questo "meno peggio" sicuramente (IMHO) non è Bossi..
                          E...chi sarebbe, secondo te? se non sono indiscreta...comunque io credo che il razzismo vada tenuto a bada dallo Stato e non permettere nè troppo buonismo nè troppe ristrezioni, un equilibrio fra diversi popoli e la pacifica convivenza è possibile, anche se difficile...per esempio, non vedo il motivo di togliere crocifissi dalle nostre scuole quando noi non andiamo al loro Paese a togliere le moschee! O che noi donne se andiamo dalle loro parti dobbiamo usare lo chador e invece loro qui PER FORZA devono usarlo, non accettano di vestirsi come noi.......sono mentalità retrograde, certo, ma se a me non danno fastidio, non mi interessa come vanno vestiti! E comunque, quel gesto crudele che ha compiuto quel vo' cumprà potrebbe averlo compiuto anche un italiano, quando, per esempio, è stressato da troppo lavoro, può capitare, di perdere la pazienza...certo l'educazione viene prima degli attacchi di ira....è sempre una cosa da condannare....
                          Last edited by jenny56; 15 May 2010, 01:06.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            Comunque Andrew, al di là dell'episodio a cui hai assistito, la questione mi pare sia questa. Per riuscire a dibattere bisognerebbe fare delle distinzioni. Quando parliamo di Islam, ci riferiamo a una religione che è professata da tantissime persone con sensibilità e cultura differenti. Vorrei quindi capire, così a vista: di che etnia ti è sembrata questa persona nell'autobus?
                            Allora aspetta, scrivo qualche precisazione.

                            Quando mi riferisco all'islam, mi riferisco più che altro ad una zona geografica, a tratti culturali simili e non a una filosofia ancestrale che provoca il male. Il Problema è questo. A differenza di molti islamici (ma ciò vale anche per i cattolici) io mi sono premunito prima di trarre le conclusioni, di leggermi il corano (come ho fatto con la bibbia). Cosa ho capito? Sono due libri che rito più rito meno, predicano esattamente lo stesso messaggio. Le lotte che ci sono sempre state tra islam e cristianità, sono figlie di ragioni che non c'entrano niente con la religione. E devo dire che all'inizio, noi a parte l'intraprendenza, non avevamo niente di meglio di loro. Un islamico stà a un islamico, come un interista stà a un interista, non si tratta di identità ideologica, ma di individuare una causa dei loro mali e far fronte comune. Il vero problema stà nel fatto che l' occidente cristiano è andato avanti. Questo grazie all'emancipazione dalla fede cieca e spesso mal riposta nel potere terreno di Dio, ossia nella chiesa, che invece in buona parte del mondo islamico non è accaduta. Tanto che alcune branche vedono addirittura i loro imham (spero di scriverlo giusto) come la volontà di Dio sulla terra. Precisando però, che parte della loro arretratezza è dovuta al fatto che noi la guerra la sappiamo fare meglio.
                            Per quanto riguarda la situazione della donna è questa. Non è automatico che la donna venga maltrattata dal marito, assolutamente, tuttavia esistono riti e sopratutto usanze che la mortificano. Esempi?

                            -Che ne dite del fatto che posso comprarmi una donna in Egitto per pochi soldi fuori dai villaggi vacanze? (e non intendo una p****a ma proprio una moglie). O magari ricevere un'offerta per la mia.

                            -La poligamia unilaterale?

                            -Il burka, certo esistono quelli più o meno invasivi, però è sempre triste...

                            -La lapidazione dell'adultera?

                            - E come dimenticare quella pratica amabile, l' infibulazione?

                            Ecco queste sono le cose che odio, ma ce ne sono molte altre. Non mi frega cosa una persona adori, che sia Buddah, Maometto, il nostro dio, ganesh, Ra o quel che si vuole, io mi interesso esclusivamente di cosa succede ai nostri simili. Non è un problema di religione, ma di arretratezza culturale. Sono vestigia del passato che devono scomparire. Non me ne frega un tubo di chi o perchè le ha inventate, e non me ne frega niente delle loro ragioni.

                            Ovviamente non bisogna generalizzare, esistono anche lì persone che vivono male la situazione, però certamente non sono un numero rilevante, perchè sennò le cose cambierebbero molto alla svelta...

                            Mi dite che i media esasperano la situazione e che mi faccio prendere dagli allarmismi? E me lo dite proprio (non mi riferisco a te naoto) quando è chiaro che molti quì in Italia vedono il mondo islamico con gli occhi della fiction? Magari immaginate che vivano come in Aladdin? Con romantiche cavalcate al chiaro di luna, e sceicchi che contemplano pensosamente la volta celeste? Libertà e spensieratezza? Con i sultani simil-anglosassoni come nei film? Ma per piacere...
                            Quella è gente che stà male, più o meno in tutta l' africa e parte dell' asia minore, su fino ad istanbul e ai curdi!. E' gente straziata dalle guerre etniche, in gran parte fomentate da religione o ideologie instillate dall'Europeo in anni di sfruttamento. Sono infetti dall' aids in buona parte (leggete le cifre in giro se volete) E muoiono di malattie che quì al massimo ci creano qualche starnuto. E quel che è peggio non ne usciranno presto. La colonizzazione è più viva che mai, e nessuno ha interesse che in quei luoghi abbia la meglio l' ordine e la legalità. Uniscono il passato al presente in un mix che non può funzionare. Molti sono schiavi di pochi, e così va avanti da secoli, grazie a una strategia del terrore che butta le colpe ora sullo straniero ora sulla volontà di Dio. Si salva giusto qualche paese come Marocco etc. Di stampo molto più moderato (dentro le città eh fatevi un giro in campagna!)

                            Infine in Italia. Per l' economia sono un bene o un male? Non esiste una risposta, perchè dipende dal loro comportamento. Manovalanza a basso costo fa bene indubbiamente, però la delinquenza deteriora. Perciò per vedere se fa bene o male, bisognerebbe valutare immigrato per immigrato, non si può fare un discorso generale. E' anche vero però che bisogna sbrigarsi a sfatare il "andiamo in italia tanto si può fare quello che cazzo voglio" Frase sentita di prima mano da un rumeno.

                            Il fatto è che dovremo fare come gli altri per trarre giovamento (noi e loro) dall' immigrazione. Ossia il bastone e la carota. Il bastone è troppo morbido, e carote non ne diamo. Se vogliamo diventare uno stato multietnico bisogna fare a parer mio come fanno gli stati che hanno deciso di diventare miscellanei. Ossia sbrigarci a fare una bella percentuale di carabinieri, poliziotti, finanzieri, impiegati etc. Immigrati. Solo deghettizzandoli si può trasmettere la civiltà. Se come sono ora li chiamiamo solo quando ci devon lavare il cesso non si inseriranno, e anzi diventeranno una minaccia. Perchè ricordate, quelli che arrivano sono immigrati, ma i loro figli vanteranno i nostri stessi diritti. Ed è meglio averli come amici. O così o si tengono fuori. Questo è il mio pensiero.

                            Poi non mi fate il parallelo con gli italiani che sono stronzi, che mi vien da ridere, è vero che siamo sicuramente una popolazione di furbetti misti a stronzi però paragonare la situazione della donna in Italia con quella in Iran, dai non fatemi sbellicare per favore.

                            Infine per quanto riguarda il sud citato da Domenico non so che dire. Non mi pare di vedere oggi questa differenza rispetto al nord. E' inutile negare che tranne la Sardegna e qualche altra regione (tipicamente matriarcale) L'italia era patriarcale. Beh ecco se dovessi azzardare un giudizio (ma senza numeri in mano) direi che oramai tutta l' italia è fuori dal maschilismo, però a parer mio il nord è gia fuori da molto tempo, il sud è fuori, ma forse da meno. (ovviamente si tratta di un giudizio molto generale che ammette migliaia di casi contrari..)

                            cavolo mi son dilungato!!

                            Ah ps. Difficile da individuare. Subsahariana direi l'etnia dell'uomo. Di colore e enorme.
                            Last edited by Andrew Clemence; 15 May 2010, 01:33.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              E...chi sarebbe, secondo te? se non sono indiscreta...comunque io credo che il razzismo vada tenuto a bada dallo Stato e non permettere nè troppo buonismo nè troppe ristrezioni, un equilibrio fra diversi popoli e la pacifica convivenza è possibile, anche se difficile...per esempio, non vedo il motivo di togliere crocifissi dalle nostre scuole quando noi non andiamo al loro Paese a togliere le moschee! O che noi donne se andiamo dalle loro parti dobbiamo usare lo chador e invece loro qui PER FORZA devono usarlo, non accettano di vestirsi come noi.......sono mentalità retrograde, certo, ma se a me non danno fastidio, non mi interessa come vanno vestiti! E comunque, quel gesto crudele che ha compiuto quel vo' cumprà potrebbe averlo compiuto anche un italiano, quando, per esempio, è stressato da troppo lavoro, può capitare, di perdere la pazienza...certo l'educazione viene prima degli attacchi di ira....è sempre una cosa da condannare....
                              ma questa cosa non l'ho detta io...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ma questa cosa non l'ho detta io...
                                Pardon! Un lapsus! Era lui!
                                Fainabk
                                La Lega indebolirà moltissimo l'economia.
                                Gli immigrati che vengono qua (per lavorare) danno un grande contributo all'economia, dovrei avere anche dati a riguardo. Ah, non credo sia vero che in altri stati gli stranieri vengano respinti, questo non è sempre vero difatti molti altri Stati si basano sull'aiuto di stranieri, l'Italia è l'unica così STUPIDA da non capire che potrebbe migliorare l'economia.
                                A dire il vero non è neanche stupida, sarebbe stupida se il suo scopo fosse aiutare il popolo ma dato che dietro c'è l'arricchimento personale direi che si possono tranquillamente respingere gli immigrati tanto l'arricchimento di chi è su c'è sempre, con o senza immigrati ma con italiani (noi)
                                Quindi alla fine l' unica colpa è NOSTRA che eleggamo quella gente.
                                D'altronde si è arrivati al punto dove non bisogna votare il migliore bensì il "meno peggio" però questo "meno peggio" sicuramente (IMHO) non è Bossi.
                                Comunque quoto il tuo precedente post-fiume! Anch'io sono contraria alle loro usanze medioevali e specie per le donne...ci sono un sacco di discriminazioni atroci e crudeli...sono poche che si ribellano e purtroppo, fanno una brutta fine!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X